Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    15/10/2007    5 recensioni
Salve a tutteee!!!sono we_we,ma per problemi di account mi sn dovuta riregistre,comunque la storia è intrigante e spero continuerete a recensire!!!byee P.s=il capitolo è il 5 quindi leggete prima così diversi eppure...ok???
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7 della mia ff... Chap dedicato ad *AqUa PrInCeSs*,Jud_91,New Girl e Herm90
Ore 9:00 ad Albuqueque...
Taylor-Chad?
Chad-Hum???
Taylor-Chad ma dormi sempre??????
Chad-Taylor stanotte ho dormito sì e no 20 minuti per colpa delle tue stramaledettissime voglie,e quando sarai al nono mese che vorrai il latte di mucca appena munto????
Taylor-Veramente pensavo ad una tavoletta di cioccolato bianco appena fatto dalla "lindt"...
Chad-Sì sì nei tuoi sogniii...
Taylor-Chad Danforth vai subito a prendermi del pollo fritto e un cheesburger da McDonald's...
Chad-Tay scherzi vero???
Taylor-Ho la faccia di una che scherza???-guardando Chad con faccia omicida...
Chad impaurito-N-n-n-n-n-ooooo,certo che no...sei seria...
Taylor-Appunto,se tra 3 minuti non sei qui con quello che ti ho richiesto giuro che farò una furia omicida...
Chad-Oh?Cosa?Volevi un cheesburger e del pollo fritto...?si subito non preoccuparti...
Taylor calmandosi col sorriso sulle labbra e Chad tirando un sorriso di sollievo...
Taylor-Ti amo Chaddinoooo...
Chad sorridendo impaurito-Anche io...

Stessa casa diversa stanza...

Troy-Ehy Sharp?Sharpy?Sharpay dove sei??
Si alzò di scatto in piedi vide una lettera fucisa con la S e la E(Sharpay Evans...)sul comodino...
Troy,ti amo,e questo tu lo sai,ma io non posso avere questo o questa bambina,quindi se muore lui\lei morirò anche io...
Baci la TUA Sharp...
P.s=Dì a Taylor che le voglio un mondo di bene e a Chad dì di resistere alle voglie di Tay...baci a tutti,inoltre riferisci a Jason che Kelsi non può diventare stitica...Ti amo da morire Sharpy...

Troy si infilò un jeans una maglia e delle scarpe a volo...sapeva dove trovare Sharpay...
Troy-Ragazzi sarò di ritorno non so bene quando ma sarò di ritorno...
Taylor-Hey che è successo???
Chad\Jason-Hai una faccia da funerale...
Kelsi"Io approfitto per andare in bagno..."
Troy piangendo diede la lettera a Taylor e subito corse fuori,scese con un solo salto i 13 scalini che lo separavano da pian terreno e correndo come un fulmine si catapultò in macchina,direzione?Il ponte di Albuquerque(preso spunto dalla storia di Jud_91,è grazie a lei che ho aggiornato in fretta)
Troy-Dannazione...ci mancava solo il traffico...-Troy inizia a suonare il clacson dell'auto,addirittura lo sfiata,alla fine si scoccia spegne la macchina e corre più che può verso il ponte...eccola...è lì da sola con un piede...Sharpay si sta buttando giù...no no può...lui morirebbe senza Sharpay,e come se non avesse il cuore...inizia a prendere una rincorsa e...
Troy-SHARPAY,SHARPAY NO NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...NON PUOI!!!!!!!!!!!!
Sharpay con le lacrime agli occhi-T-Troy...che sei venuto a fare????
Troy-Che pensi?Che a me non mi interessa di te?e di nostro\a figlio\a?????
Sharpay-Io non posso...ti giuro è durissimo scegliere,ma io non posso avere un figlio tantomeno ucciderlo...
Troy-Così tu uccidi me!io ti amo,questo lo capisci vero?Io non posso vivere senza te,è come se non avessi ossigeno o un cuore,una parte di me scompare...
Sharpay-Anche io ti amo,ma questo la sai...e...-

Troy-E un cacchio...tu non puoi farmi questo...-Troy le tese la mano...Sharpay era molto indecisa su quale scelta fare...da una parte:Troy,baci,carezze,Figlio\a,amici,fratello,famiglia,scuola,teatro e dall'altra:niente...aveva niente...nulla,solo vuoto e ricordi di nessuno!!!allora piangendo e tremando afferrò la mano di Troy,lui l'afferrò come se da un momento all'altra potesse volare via e la mise a terra...
Sharp abbracciò Troy e lui fece lo stesso con lei...
Sharp-Troy ti amo,ma questa volta ne vale più di cento...
Troy-Non potevo vivere senza di te...zucchero filato...
Sharp-Adoro quando mi chiami così...
Troy-Lo so...Ora vieni andiamo a casa...Taylor era preoccupatissima,lo si vedeva dall'espressione...
Sharp-D'accordo...
E così si avviarono...

Intanto...

Kelsi-Ragazzi come pensate che stia Sharpay?
Taylor-Non ne ho idea...speriamo solo che Troy l'abbia trovata...e viva!
Chad abbracciando Taylor in segno di conforto-Vedrai che Sharpay non avrà mai fatto una cosa del genere...
Jason facendo lo stesso con Kelsi-Già vedrai che saranno qui tra pochi minuti...
Kelsi-Tu togliti,devo andare in bagno da ieri...
Jason-D'accordo mio dio vai in questo maledetto bagno...
Kelsi-Grazie generale WC!
Ma mentre si avviava in bagno aprirono la porta d'ingresso,lei vide Sharpay e Troy,subito corse da Sharpay e l'abbracciò,lo stesso fecero Taylor,Jason,Chad,infine prese parola Kelsi
Kelsi-Ragazzi devo dirvi una cosa...
INDOVINATE???TUTTO NEL PROSSIMO CHAPPY!!!!SONO SADICA LO SO...BACI A TUTTE...
*@*@*@*@*@*@*
Herm90:Sì,sì anche Jason è incinto...hahaha...
Jud_91:eh sì altro che risate...mi sarei fatta venire la scoliosi(??^^)dal tanto ridere...comunque sono contenta che poi ci sei "arrivata"che il chap è dedicato a te,inoltre volevo dedicarti una ff su tropay,e volevo ringraziarti immensamente per la ff dedicata a me...*me ke ti guarda con occhi lucidi*.Grazie a te sono riuscita ad aggiornare in fretta,ovvero grazie a "mal di pancia"la ff che hai scritto prima...e già Gabry si droga...bhè in qualke modo dovrà morire(piccola anticipazione^_^)
NewGirl:Eh sì Jason è matto!più matto del mio prof. di flauto(sono matto?n.d.prof.)(no,no anzi...n.d.me)(domani ti interrogo sull'ultima canzone n.d.prof.)(e io domani non vengo trallero trallallàààn.d.me)(ok ma...n.d.prf.)(ORA BASTA FAMMI RINGRAZIARE n.d.me)scusate ma il mio prof esce da tutte le parti,anke da dentro la web...comunque...riprendiamo...
Jody94:Sono contenta che ti è piaciuta,ci ero rimasta male quando mi hai rece "Bacia la ragazza",infondo era la mia prima ff(e si vedeva era orrenda n.d.jody94)
comunque hai ragione avrei dovuto aggiustare,anche io mi sare offesa...
*AqUa PrInCeSs*:Bhè è la verità!Vero raga che aqua princess è mitica???(è veroooo,tu non sei niente in confronto a lei n.d.tutti)vabè lo sapevo già...alloooora...Kelsi non l'ha fatto ma siamo sicure???(uff mi scappano anticipazioni  e non le posso cancellareeee)inoltre ora Tay è stata più indulgente,ha chiesto del pollo fritto e un cheesburger...figurati quando chiede la tavoletta lindt appena fatta...o mio dio che pazza...
Come sempre avrò sbagliato qualche cosa grammaticale verbi compresi,ma oggi è venuta una mia amica a casa,ho fatto i compiti di fretta(tanto era solo tecnica...)e infine ho fatto veloce entro le 22:30(ovvero oltre il coprifuoco del pc,a dire il vero è meno 20 ma approfitto che mia mamma si è appisolata davanti ad Heroes)ok dopo aver detto queste cose...
ah...dimenticavo di ringraziare emylee93:grazie sono contentissimaaa,evviva una non convertita ai neomelodiciiiiiii...ho letto il tuo nik...ma emylee xkè è la cantante degli evanescence???se sì...bhè 6 miticaaaaa
ora vado sul serio baci e visto l'ora notte a tutteeeee!!!!!!
P.s=Mi scuso immensamente con l'amministratore ma io non ho mai ricevuto richiami per lo stesso errore altrimenti avrei corretto o almeno avrei fatto più attenzione!!!!!!!!!!!!!
---Raga scusate se il chap è piccolo ma ve l'ho detto...baciciciiiiii---
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95