Una settimana per innamorarsi
di LetMeCorrectIt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/09, ore 17:59

è una storia bellissima!! peccato che tu non l'abbia terminata! l'ultimo apitolo è emozionantissimo!!!!!!!!! sperco che aggiornerai!!

25/06/09, ore 17:15

Hey Giax! Cavolo questa storia è davvero bellissima, mi dispiace di non averla vista prima! Mi piace un sacco come scrivi...che tristezza, però, cavolo >.<...visto che mi ha coinvolto un sacco questa tua storia, mi sa che la continuerò subito xD...e sono curioso di sapere dov'è finito Draco u_u. Continuo a leggere ma tu continua a scriverla, che mi pare tu l'abbia lasciata un po' a metà! un bacione, bravissima come sempre! (ma vedi? anche l'altro anno scrivevi bene, cosa mi dici mai??? xD)

15/08/08, ore 13:09

Va bene..chiedo perdono in ginocchio..ho letto questa storia tutta di un fiato, purtroppo però i primi capitoli li avevi postati tanto tempo fa e probabilmente non avresrti neanche letto la mia recensione, no? £' molto bella questa storia..io adoro le Draco/Herm! Il problema di questa coppia è che praticamente tutte le storie sono uguali..questa no! E poi mi piace molto come sono raccontati i fatti, sai? Sì sì..cos'altro dire? Per favore non metterci 6 mesi a postare il prossimo capitolo come quello precedente..ti prego! Devo per forza leggere la fine di questa storia! Aggiorna presto! Kiss Vale

10/08/08, ore 16:04

FINALMENTE!!! sono così contenta che tu abbia aggiornato ancora questa storia, te lo dicevo spesso di farlo, e anche lo pensavo molte volte quando non te l'ho detto! non riesco a leggere anche l'altra oggi, ma sappi che questo capitolo era stupendo e molto dolce, non importa più se sono draco e hermione, sono tanto dulshi... ^^ beh, spero di leggere presto tutto! bacione tvb!

09/08/08, ore 21:56

Che bello!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato,ed è stupenda^^ Mi piace l'idea che George sia diventato il "confidante" di herm^^ Poi la storia dei seguaci osuri,la trovo molto ingegnosa!E poi c'è draco,su cui posso solo sbavare^^ok basta ti dico solo che sei bravissima e ti prego di continuare e aggiornare presto!

26/02/08, ore 19:03

ODDIO.... Ti giuro, GIURO stavo per piangere.... Mi ha toccata tantissimo questo chap... Triste....(oddio, aveva scritto "Trieste"!!!!XD) Che vuoto deve provare Georgie senza il MIO Fred....:( povero............. Spero che sia felice.... Sai, io me lo vedo felice insieme ad Angelina, con i suoi figli.... Forse tu non hai la mia stessa concezione, ma credo che sia difficile essere così, giax.... penso che a questo punto lui dovrebbe essere di nuovo allegro... Non sentirsi solo... cioè, ad un certo punto ti accorgi che vivrà sempre dentro di te, che non ti abbandonerà cmq mai.... E ti senti felice, perché è "in un posto migliore".... Ma tu non puoi capire, credo....:) ODDIO ma che ho scritto??! sai, questo capitolo era tanto triste che mi ha fatto dire tutto ciò!!! era stupendo... un bacione, a giovedì tesshora, tvb!

26/02/08, ore 18:19

Che bellooo questo chap...sì ti ho segiuta n tutti i chap silenziosamente ma poi ho deciso di farti una mia umile recensione...non seguo solo questa storia ma nache l'altra...a proposito aspetto il cprox chap aggiorna presto!!! Ti riafaccio i complimenti!!!! baci & Abbracci!!! debbt12

16/02/08, ore 21:35

Capitolo bellissimo!!! Complimenti! La storia mi piace sempre di più, e tu che volevi abbandonarla...al prossimo cap!

13/02/08, ore 20:22

bellissima storia!!! mi piace un sacco...e mi piace malfoy nel senso che il suo comportamento e credibile...perche entrambi soffrono per lo stesso motivo e questo li accomuna...aggiorna al piu presto...ciao!

10/02/08, ore 20:47

Come sono teneri quei due!

10/02/08, ore 20:29

...questo tipo mi ricorda nema dalle tue descrizioni...nevvero? XD beh, bel capitolo chua! e scrivi a quella povera PawkyL che si preoccupa che tu sia inca!!! continua così con qusta storia, billa...^^ baciooooone

19/01/08, ore 14:26

Un finale col botto! ahah!! Povera Jen...son sempre più convinta che non devi abbandonare la storia ;) un bacione!!

19/01/08, ore 13:27

ah... ah..! AAAAAH!!!! MA COME?!?! le dice tutto?!?!?!?!?! ma Herm! VERGOGNA! T_____T poveeero Rooooon....:'(((((((((( È MIO, JENNY... GIÙ LE MANIII!!! è___é brava brava, poco Draco in questo chap...^^ lalix contenta! :D babbè, mi piassse tantu capitolo, nonostante tutto... basssioni oni oni!!!XD

09/01/08, ore 19:54

ciau!!! troppo bello questo capitolo!!! forse è anche il più bello adesso che ci penso! nn osare lasciare incompleta questa FF!!! sai quanto mi posso arrabbiare!!! "Che c'è, ti ho abbagliato con il mio sorriso?" *..a me sì..* povero drachetto mio.. nn immaginavo che soffrisse tanto.. povero... ti do un suggerimento se nn sai cm anadare avanti: hermione nn s'innamora di lui xké se no perderebbe la scommessa, poi arrivo io e in un giorno draco s'innamora di me XD a venerdì! bye bacix

07/01/08, ore 20:50

No dai...non abbandonare la fanfiction! L'idea del rincontro tra Draco ed Hermione è ottima: potresti lavorare molto sulla psicologia dei personaggi (come in questo cap). E poi tra Ron e la coinquilina di Herm, non so perchè, ma vedo faville ;) un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]