Percy Potter
di Alwaysnape

02/04/13, ore 15:27

Ciao :)
non è la prima volta che leggo un cross-over su percy jackson, ma è il primo dove Crono è stato già sconfitto.
io ne ho scritte due di storie simili, e se ti va di passare mi farebbe piacere.
ma non sono qua per fare pubblicità, anzi tutt'altro.
la tua storia mi è piaciuta.
trovo interessante che la McGranitt sia figlia di Atena, e se lo hai notato si chiama Minerva, così come i Romani chiamavano Atena.
poi mi piace il fatto che Grover si sposa con Juniper, davvero dolce, ho sempre pensato che fossero una bella coppia.
di questa storia mi piace un po' tutto, l'unica cosa su cui ho da dire è che nella riunione avrebbero dovuto esserci tutti i capi delle case, diciamo per questione di democrazia, e forse poteva starci anche una bella profezia. ma non fa niente, quella sulla profezia era solo un'idea.
la storia va alle seguite.
un bacione e a presto =)
Aryelle

30/03/13, ore 11:02

Dai dai dai. Con questo crossover mi hai catturato proprio.
Continua così e aggiorna presto, che mi hai incuriosito troppo.
Buon lavoro, Edoatar.

30/03/13, ore 10:02

va bene... Groover che si sposa è bella! forte!!
comunque... la professoressa che parla con Annabeth e nomina suo padre mi ha incuriosita talmente tanto... che ho pensato l' impensabile!
poi c' è la storia della visione... cavolo mi sa che si è capito chi è il percy con gli occhiali...!
va bho... un bacione,
_percabeth2000_
P.S: comunque veramente bello anche qeusto capitolo!

26/03/13, ore 15:10

sembra carino.....ma qst storia si basa dp lo scontro finale?

25/03/13, ore 23:20

ciao!
come inizio secondo me non è male...
mettere insieme le due saghe ormai lo fanno tante persone, ma la tua mi ha incuriosito più di tutte!
io non ho mai letto la saga di harry potter, ma credo che incomincerò a leggerla, sai se no credo che non ci capirò quasi niente di quello che scriverai su di lui... :)
spero che aggiornerai presto!
non vedo l' ora di scoprire questa fantomatica "missione a tempo indeterminato"!;)
alla prossima,
_percabeth2000_