Think Angst
di kamy

21/07/13, ore 16:50

Follia, alla fine chi non lo è?
Ogni giorno viviamo almeno un'istante di follia.
Se amiamo poi . . . saremmo disposti stupidamente a dare il nostro cuore!
Se odiamo . . . sappiamo cosa succede.
L'amore si manifesta in maniera diversa per ognuno, impazziamo.
Hai capito Junior . . .

12/07/13, ore 22:49

Povero Yamcha . . . no scherzo . . . seriamente, potevi fare altro . . .
Se sei convinto di essere felice - pur non sapendo bene cosa sia - quando è evidente che non è così, muori un po'.
Poi magari inizi a riflettere su novità che in realtà non sono, ma che noti solo adesso e consideri che si potrebbe tentare. Cerca almeno di non perderti troppo.
Essere abbandonati dalla persona che ami, è terribile. Al momento non hai che da piangere.
La pigrizia è veramente faticosa . . . dovrebbe esistere un metodo per eliminarla, ma anche quello sarebbe faticoso!

11/07/13, ore 18:23

Ciao,
Per un secondo avevo temuto che finite le tabelle di Think Angst avresti concluso questa bella raccolta, e invece mi sbagliavo.
Di tutte le dieci, mi è piaciuta di più la 1, quella su Jeeth e Vegeta, anzi mi è rimasta nel cuore.
Alla prossima,
Triz

10/07/13, ore 22:57

Interessante.
Le versioni AU che hai inserito sono molto ben fatte e suggeriscono l'idea iniziale di una futura storia . . .
Gohan con la sua deferenza verso l'esercito si è dimenticato che esiste un altro mondo fatto di pace e la reazione istantanea di Chichi solo a sentire alcune parole, mi ha commossa. Non esiste un modo giusto per parlare, ma bisogna trovarlo.
Una guerra può portare alla liberazione da tutto, ma anche alla prigionia. Si deve fare attenzione.
Freezer che gestisce una 'compagnia' - usiamo un termine civile va! - vestito da Geisha e che costringe Vegeta a . . . Ma io lo massacro!!
Il ragazzo è ad ogni modo molto forte e valoroso, Kakaroth è compiaciuto del suo Principe.
Raditz che cucina e dice di lavarsi le mani ai piccoli . . . esilarante!! Ahahahah! ^_^
Che bravo il nostro principino . . . quei due sarebbero stati inseparabili da piccoli - Goku e Vegeta - peccato che Akira abbia pensato diversamente!

02/07/13, ore 14:43

Tristezza è all'ordine di ogni stagione, m in particolare all'autunno per il cadere delle foglie che sembrano rappresentare la caducità dell'esistenza, del sangue che fluisce ininterrotto nelle vene.
Non si accettano tante cose, la sconfitta è la prima, ma dopo un po' ci fai l'abitudine e non ti rendi conto neanche di quando vinci e lo fai bene, meglio.
Ammettere di avere perso invece . . . è ancora più difficile.
Non si deve morire per questo, non si può pagare per errori di cui non si conserva traccia.
Si va avanti e si cerca di capire come migliorare. Se muori non puoi farlo!

02/07/13, ore 08:28

Addio.
E' una parola che con il tempo ha perso il suo vero significato divenendo anzi, una formula di saluto qualunque.
Prima o poi arriva.
Rivedi tutto come un film e a volte ti rendi conto di quanto sia stato tragicomico.
Però altre vorresti continuare a girare . . . magari inserire delle scene che sarebbero dovute accadere ma che non si sono potute realizzare per mancanza di soldi o di coraggio.
Cerchi un significato in un film, una morale favolistica, c'è, ma altri lo possono capire.
Brava!
P.S : Crilin e Vegeta non si smentiscono!

24/05/13, ore 22:51

Tutto finisce.
L'amore perché in realtà non lo era.
Il dolore perché era solo una lunga ferita che con il tempo si è rimarginata.
Il sangue perché se non vi è più l'impulso del cuore non può fluire velocemente.
La vita perché . . . beh, finisce.
Bisogna anche cercare di reagire e non rimanere immobili a sentire insulti.

21/05/13, ore 23:30

Il tempo è uno scorrere lento di sensazioni.
Bergson riteneva fosse 'relativo' a come ci sentiamo. La durata è solo un mera concezione. In fondo l'orologio è un'invenzione umana.
La vita purtroppo non è solo una concezione. La morte lì.Bisogna combattere fino alla fine, ma questa non si può del tutto sconfiggere.
Affrontare tutto anche ciò che non ci piace e scoprire che è stato meglio essere in prima linea.
Il dolore è un monito di vita e il sangue è un elemento di essa.
Bisogna combattere.

22/04/13, ore 23:49

Non è amore questo, è odio nella sua forma più bassa. E' giusto migliorarsi, ma essenzialmente, è un processo graduale portato avanti con la volontà, la propria volontà.
Non si dovrebbe amare chi ti vuole distruggere, chi ti dà la colpa di tutto ciò che non è stato.
Trunks doveva essere più gentile con Pan, e lei avrebbe dovuto pensare.
Vegeta . . . ma che fai?

17/04/13, ore 19:19

l' ossessione di Bra per la bellezza e l' aspetto fisico l' ha prosciugata in "anoressia" mentre in "bulimia"  è lei la causa dei disturbi alimentari di Pan.. mi dispiace per come è diventato goten ma in fondo è sempre stato un dongiovanni...
brava, complimenti, anche questo capitolo è molto bello anche se devo dire che il mio preferito rimane "suicidi"
mi potresti dire chi sono Gorin e Vetrunks e in che serie appaiono ? ^^"
ciao continua così :)

10/04/13, ore 00:05

La Psiche umana è debole. Alla fine tutti vogliamo cercare di essere ciò che non siamo. Alla fine tutti cerchiamo delle soluzioni alternative al nostro malessere interiore.
Il cibo per esempio, a che serve? A niente. Posso benissimo farne a meno per essere magra e bella. L'amore? Le sue varianti sono molto meglio.
Poi magari non riesci ad essere ciò che vuoi nonostante gli sforzi, è la colpa passa agli altri.
Junior si è sacrificato per un popolo di umani senza vita.
Goten dove è finito il bambino tenero che mi faceva sorridere davanti allo schermo del televisore spontaneamente?

29/03/13, ore 13:04

ciao sono tornata ! penso che sia inutile dire che trovo magnifico anche questo capitolo.. "lussuria" mi ha fatto venire brividi di disgusto tanto era descritto bene e quando ho letto "disperazione" mi è parso di sentire le urla straziate di Bulma ... non vedo l' ora di leggere il capitolo 4

28/03/13, ore 23:27

Il cuore è la sede dei sentimenti. Purtroppo sembra essere la cassa di risonanza di tutto ciò che di buono e cattivo ci capita. Ogni volta emette una riverbero che ti assorda le orecchie, e il cervello pulsa di dolore.
Non puoi fare niente per impedire che le cose brutte ti distruggano così come per le cose belle non puoi impedire che durino poco.
Il cuore può essere reciso da un bisturi, ma continuare a grondare sangue!
Freezer è un maniaco . . .

27/03/13, ore 15:26

questa raccolta è magnifica ! mi sono sempre piaciuti i racconti un pò macabri e questi sono descritti così bene e in modo così minuzioso e attento ai particolari da far gelare il sangue... complimenti

26/03/13, ore 16:25

ç_ç
Quella di Chichi e Goku era davvero triste.
Nella vita c'è e ci saranno sempre momenti di tristezza, bisogna cercare di agire in maniera positiva, e se non ci riesci, evitare ggetti appuntiti. E' difficile, molto difficile.