Bliss in the dream
di chaska

29/04/13, ore 19:16

Mi chiedo come una meraviglia del genere abbia solo una recensione. Io l'ho trovata davvero bella, meravigliosa.
La parte iniziale sapeva di nostalgia, aveva un retrogusto amaro e malinconico, ma andando avanti si è schiarito tutto. Ho iniziato ad amare la FrUk con una ff in particolare, ed è stata proprio quella che me la fa preferire all'UsUk, che mi piace comunque eh. Solo che il rapporto che c'è tra Francis e Arthur è qualcosa che va oltre, non so spiegarmi, lo trovo molto più dolce e in qualche modo più difficile. Dipende anche dai casi, ovvio. Questa storia mi fa piacere questa coppia ancora di più, infatti è andata dritta dritta nelle preferite; ci mancava solo che non lo facessi. Poi qui la tua abilità di scrittrice è al massimo, secondo me; hai descritto molto bene le scene e quello che prova Francis, anche senza dilungarti troppo nelle spiegazioni. Davvero very good (Dio, se sono inglese insaid).

"Cosa stai facendo?"
"Credo sia abbastanza evidente, cher~"
"Non intendevo questo. Cosa diavolo ci fai tu sopra"
"Perché è il mio posto d'onore. C'è una bella vista dall'alto~"

La parte in cui il copione si brucia, la mia parte preferita.

Bella davvero, che vorrebbe contemplare per tanto tempo, ma il secondo colpo pieno d'imbarazzo di Arthur va evitato, non vorrebbe mai che un momento come quello venga rovinato in quel modo. E le sue labbra catturano quelle inglesi, meglio spostare la lotta su quel campo e che le mani percorrino febbrili la pella altrui, rendendola ardente ad ogni minimo tocco.
Meglio immergersi nel suo corpo col desiderio di non uscirne mai più, di trovare casa fra le sue labbra e i suoi cipigli d'orgoglio.
Che la luce del mattino risplenda sui vestiti sparsi sul marmo, sulle lenzuola aggrovigliate, sulle mani intrecciate. Che li colga con la felicità sbocciata sulle loro labbra.
E che il copione giaccia inutilizzato per l'eternità.

E lo so, ho praticamente riscritto il finale, ma come potevo non farlo? Volevo scrivere le parti che mi sono piaciute di più e be', sono queste due. L'ultima frase poi racchiude il tutto splendidamente.
E grazie al cielo che ogni tanto ci sono FrUk a lieto fine, altrimenti io morirei; io vivo di lieto fine, ho bisogno dei finali lieti, altrimenti niente ha più senso D:
Tornerò (per tua sfortuna) a leggere altre tue storie e le recensirò, ovviamente.
Da quando mi sono iscritta sto facendo recensioni a go go; ho bisogno di dire la mia, ecco, devo far sapere al mondo che ci sono bellezze come questa storia. Complimenti a te, al tuo modo di scrivere che in questa storia è impeccabile, oserei dire, e alla tua testolina che sforna queste storie.
God, it's awesome.
Sì, ormai sono naturalizzata inglese.
Juls

26/03/13, ore 16:31

è deliziosa! Le FrUk dove Iggy nn fa troppe storie sono le migliori,i miei complimenti! <3