Is love forever?
di ElenaMaria

29/07/13, ore 20:21

Allora io non ho letto la storia ma questo capitolo è .... è .... è ..Fantasmagoricamente fantasticoooo!!!!
Sei bravissima a scrivere e questo capitolo è fantastico(:
Leggerò tutta la storia, te l'assicuro!!!
Bacioni(:
Bibi (:

30/04/13, ore 07:19

Sei bravissima! il tuo modo di scrivere mi coinvolge un sacco! Non vedo l'ora che continui perchè è davvero fantastica! <3

23/04/13, ore 09:52

NONONONONONONONONO
NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI'!
Sto troppo in ansia AHAHAHAHAH
Ti prego aggiorna prestooo! Sono troppo curiosa di sapere cosa ha detto Cody!
La storia sepre bella <3

11/04/13, ore 22:03

Noo ci sto rimanendo troppo male :( Adoro come scrivi, ma sono una lettrice e non ho mai scritto una ff su EFP quindi non posso aiutarti per quanto riguarda gli spazi D: Spero che aggiorni presto perché vorrei capire che succederà *.*

11/04/13, ore 20:55

Hey bella, eccomi qua a recensire! :) awwww stavo per piangere anche io!!! Mi dispiace moltissimo, mi ero affezionata a questa coppia!!! La storia si fa sempre più interessante e bella! :) spero che continuerai presto, un bacio Olga1DLove!

08/04/13, ore 00:21

Hey bellezza, scusami per l'enorme ritardo!! Capitolo a dir poco stupendo e soprattutto molto romantico, bxisksnccjksms! Lo adoro! :) stupido paparazzo, ma i fatti tuoi mai eh???!!!! Spero continuerai presto, la tua storia mi piace sempre di più, un bacio Olga1DLove! <3

06/04/13, ore 14:41

Ma siete delle gradiii! (siete in due a scriverla giusto?! AHAHAHH)
Come fate ad aggiornarla subito??
Comunque questa storia è troppo dolce ^.^
Appena è arrivato il paparazzo sono saltata in aria AHAH
Ma, se posso dalvi un consiglio, potreste scrivere tipo i dialoghi a capo, per non rendere la storia tutta attaccata così viene più facile e piacevole leggere.
Non vedo l'ora di leggere i continuo *.*

06/04/13, ore 14:24

ciao!ho appena scritto la recensione del capitolo precedente e hai gia aggiornato!!che velocità ahhaha....passiamo al capitolo...pezzo di merda di un paparazzo dovevi proprio farla quella foto?mah..comunque,come al solito,capitolo bellissimo *--*e non vedo l'ora che aggiorni!!!<3un bacio,

06/04/13, ore 14:07

hey grazie di aver continuato....questa storia è bellissima gia adesso...figuriamoci quando arriveranno i ragazzi *---*odio quegli stupidi contratti che fanno i manager u.uadesso incomincio di più a capire la storia XD (era ora!!!!)e non vedo l'ora che continui!!oltretutto scrivi anche benissimo.Scappo,un bacio,

06/04/13, ore 00:07

Ciao bellezza, eccomi qui come promesso! :) Il capitolo è...... È......WOW!!!! :) ti rendi conto che è una cosa meravigliosa? Fantastica? Bellissima? Stupenda? ù.ù premettendo che loro due come coppia sono dolcissimi, hai creato una scena romanticissima! Adoro questo capitolo, penso sia il mio preferito!! :) mi dispiace solo che debbano avere una relazione così difficile!! :( spero continuerai presto, un bacione Olga1DLove! <3

31/03/13, ore 14:26

hey!!!ok ora ho capito chi è cody finalmente...ma devo capire ancora una cosa....cioè lui è fidanzato ma poi dice ti amo ad un'altra?troppo complicata questa storia...ma è per questo che mi piace...<3non vedo l'ora che fanno l'ingresso i miei ragazzi <3aggiorna presto!!!! un bacio e BUONA PASQUA,

30/03/13, ore 23:02

Ho appena scoperto questa storia, e già l'adoro *.*
Adoro come Cody si comporta con lei, è la dolcezza in persona!
Non sono una frande fan dei One Direction, ma impazzisco per Cody!
sono davvero curiosa di leggere il continuo!
Compliementi per la bella storia ^.^
Buon continuo xx

30/03/13, ore 19:31

Eccomi qui bella!! :) innanzitutto scusami per l'enorme ritardo!! Awwwww questi due capitoli sono qualcosa di meraviglioso!! :) davvero bellissimi! In effetti mi chiedevo perché ci fosse Cody Simpson in una storia dei One Direction, grazie per aver chiarito!! Sei bravissima, spero continuerai presto, un bacio Olga1DLove! <3

28/03/13, ore 13:32

hey!!vedi che brava hai aggiornato <3allora ho una domanda da farti....chi cazzo è sto Cody??(bonjuor finesse XD)minchia tu devi continuare perche sennò vengo li dove abiti e sotto tortura ti faccio dire chi è Cody <3 questa FF mi piace tanto e non vedo l'ora che continui!!un bacio,

27/03/13, ore 13:55

ehy!! grazie di aver aggiornato ma non puoi lasciarmi cosii!!e poi chi sara questo cody?sono troppo curiosa!!<3 la devi smettere però di lasciare il capitolo in questo modo senno la curiosità mi uccide ahahah <3 scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3 un bacio,