Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElenaMaria    29/07/2013    1 recensioni
"Come stai?"
"Bene, ora bene"
"Sembri una principessa sta sera"
Arrosii.
"Beh grazie"
Mi porse la mano. L'afferrai. Col sorriso sulle labbra. Anche lui sorrideva.
"Piacere Phobe"
"Zayn"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi rigiravo il cellulare tra le mani. Era solo un semplice messaggio. Una semplice parola: Scusa. Perchè tante domande? Non c'era niente da perdonare. Osservai l'ora. Quasi le undici di mattina. Il Sole già splendeva alto nel cielo australiano. Tentai di chiamarlo. Nessuna risposta. Solo tanta tensione. Sapevo che sentire la sua voce mi avrebbe fato male. Cosa avrei dovuto rispondere? Come mi sarei dovuta comportare? Come affrontare tutto questo? Ormai ero...famosa...famosa? Ma io non volevo questo. Non l'avevo mai voluto. Mi ero innamorata di una star. Forse non sarebbe dovuto succedere. Non ero alla tua altezza. All'altezza della sua vita. Ed ora ne sto pagando le conseguenza. Lui no. Ero io quella che si era ritrovata sulle copertine dei giornali di tutto il mondo. Quella che che credeva nell'amore. Nel suo amore. Una chiamata. Charlotte. "Pront..." "Accendi la TV subito. Poi mi dici" "Non capisc..." Aveva riattaccato. Mi sedetti e accesi la televisione. Dopo aver fatto scorrere diversi canali mi bloccai. Un colpo al cuore. Un'altro. "Abbiamo l'onore di avere in studio Cody Simpson" Ascoltavo sorpresa quelle parole. Quel nome. Che tanto mi mancava. Ma che avrei dovuto dimenticare. Un po' come lui aveva fatto col mio. Eccolo. Entrava. Il cuore correva. Un senso di nostalgia avvolse il mio stomaco. Si sedette al fianco del presentatore. Maglione rosso. Jeans. Occhiali. Sempre sorridente. Quello che mi aveva fatto sentire come la ragazza più felice del mondo tra le sue braccia. Quello stesso sorriso che sempre era la causa del mio. "Allora Cody, tutto il mondo ne parla..." Oddio. Tornò serio. Chinò il capo e fece un respiro profondo. "Tra me e quella ragazza? Assolutamente nulla. Hanno frainteso" Il mondo aveva smesso di girare. Il respiro si faceva più denso. Le lacrime coloravano di nero le guance. Come aveva potuto l'amore farmi così male? Per tutta la notte piansi. Per tutta la notte lo cercai. Aspettavo. Un messaggio. Una chiamata. Nulla. Cos'era stata per lui la nostra storia? Forse niente. Me l'aveva promesso. Aveva detto che saremmo stati insieme per sempre. Che avrebbe fatto di tutto per impedire che ci separassimo. Per sempre. Io e lui. Ma alla fine non ha rispettato. Scesi le scale. La testa pulsava. La nausea invadeva il ventre. Evidentemente la felicità aveva fatto le valigie e si era trasferita. Aveva abbandonato la mia vita. Anche lei. "Phobe non sai come mi dispiace" "Mamma no" Le mani cercavano di cancellare dal viso i segni del pianto. Le maniche si tingevano di nero. Color mascara. "Ho bisogno di stare sola. Anche se già lo sono"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaMaria