Solo una volta, una notte
di teabox

23/04/19, ore 02:45

Semplicemente splendida. Anche io ho sempre pensato che Molly e Sharlock dovessero essersi già incontrati ma la poesia con cui li hai messi in contatto mi ha davvero commosso. L'unico neo che potrei trovare meno realistico è che Molly non lo ricordi affatto avendolo incontrato anche da grande... È vero che un momento ogni 6 anni è poco, ma erano sempre momenti carichi di emozione e gli occhi e i capelli sembrano davvero tratti inconfondibili... Ma forse sono i miei occhi da lettrice innamorata dei personaggi troppo certi che io al posto di lei non avrei potuto dimenticare nemmeno fosseto passati mille anni XD Cmq brava!!! E vorrei TANTO TANTO MA DAVVERO TANTO che tornassi a scrivere <3

15/01/15, ore 19:33

Allora, la scena è questa:
"Ah, teabox ha inserito una nuova storia su Tom! Però è strano...non ricordo di aver mai ricevuto una sua risposta ad una mia recensione..."
*5 minuti dopo*
"O MIEI DEI. COS'E'? IO NON HO MAI RECENSITO UNA STORI DI TEABOXXX!"

E questo è quanto.

Mi piace molto come storia, seriamente. E mi sono consolata nel vedere che non sono l'unica che si immagina che Molly e Sherlock si siano già incontrati. Ma non credevo che si fossero già incontrati per ben 4 VOLTE.
Sappi, comunque, che io amo il tuo stile. Non so, mi piace tanto. Credo per la tua cura dei dettagli e la caratterizzazione dei personaggi, che non si presentano mai OOC.
E (udite udite!) ho scoperto che tu condividi il mio stesso problma: gli occhi di Sherlock sono più sul verde o sull'azzurro.
Comunque, a me questa storia è sembrata molto fluff (ndRecensore: lei vede il fluff anche in una angst). Credo per Molly che difende Sherlock e quando si mettono insieme a dare i nomi alle carpe.
Pero' mi sono stupita che neanche Mycroft si sia ricordato di quella ragazzina che cercò di consolare Sherlock all'ospedale. Un gesto molto coraggioso.

Comunque, come al solito, storia bellissima, che soddisfa le aspettative. Brava.
PS. Non contare sulla mia opinione perché le mie Sherlolly (e le mie storie in particolare) non sono fatte molto bene.

05/11/14, ore 15:46

Credo di amarti, seriamente. Nonostante io non ti abbia mai lasciato una recensione (che persona orribile, a proposito) , ho letto praticamente tutte le tue storie incentrate su Molly e Sherlock -e non una volta sola-. Amo il modo in cui riesci a cogliere tutte le sfumature dei loro caratteri e, intendiamoci, quello di Sherlock è decisamente particolare, quindi dubito che sia facile scrivere di lui senza snaturarlo. Non è facile, eppure tu ci riesci alla perfezione! Adoro anche le trame che sviluppi attorno a loro due, poiché persino quelle più semplici possiedono una loro -geniale- unicità. Ti prego, torna a scrivere di loro al più presto (ché ormai ho quasi imparato a memoria le storie che hai pubblicato, non scherzo!) Sappi che alla schiera dei tuoi lettori si è aggiunto un nuovo elemento di cui non ti libererai facilmente! :) Baci♥

30/01/14, ore 21:03

In questi giorni ho divorato ff, specialmente Sherlolly, ma non ne ho mai commentata una. La tua mi ha folgorato, emozionato, commosso. Un puzzle di emozioni, sensazioni, odori. Mi sembrava di sentire un carillon dalla melodia dolce e straziante suonare sotto ogni frase. Complimenti, è davvero splendida! *applausi* leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo! Grazie <3

07/04/13, ore 20:01

Bellissima....mi ha incantata....è dolce...dolcissima è triste è agrodolce....è tante cose assieme....continua la ti preeego perché per me ci si può creare una mini long o una long davvero davvero davvero super....ho amato questa creazione ....

28/03/13, ore 19:46

ciao, un'amica mi ha passato questa ff e, ricordandomi di aver già letto altre tue fanfiction, mi sono sbrigata a leggerla.
Devo farti i miei complimenti, è davvero una bella storia, lo stile non è pesante e sei riuscita a non cadere nella banalità. I personaggi sono ben delineati, ce la vedo la nostra Molly a comportarsi così in quelle situazioni e anche Sherlock è molto fedele all'originale.
E' un vero peccato però che Molly non ricordi il fatto che si sono già incontrati più di una volta.
ancora brava, bye ;)

27/03/13, ore 09:40

Se c'è una cosa che io davvero adoro del tuo modo di scrivere, è la leggerezza, che non è mai banalità, mai ovvietà, mai semplicità; con parole semplici, con scene che diventano immagini evochi una storia che si dipana sotto gli occhi del lettore, trascinandolo e cullandolo.
Un atmosfera ... magica direi!
Ti rinnovo i miei complimenti, perché te li meriti tutti secondo me.
Adoro i tuoi Sherlock e Molly, e te lo confesso, mi erano mancati, spero che scriverai ancora di loro!
Alla prossima
A

26/03/13, ore 23:45

Forse è proprio l'essenza del ricordo di un tempo passato (più o meno lontano dall'"oggi") a fartela sembrare sfuggente. Lo stile è curato e leggero come un ricordo gelosamente conservato solo per sé che, sommato ai vari flashback fra i due protagonisti (raccontati sia con gli occhi dell'una che dell'altro), a mio avviso, dà un risultato perfetto in tutto. Complimenti, davvero.

26/03/13, ore 19:28

Bellissima. Mi ha scaldato il cuore. Io ho un debole per le storie in cui ci si conosce da bambini e ci si reincontra da adulti, e la tua è una delle migliori del genere.
Lo stile è pulito e fresco, i personaggi sono perfettamente IC e il tutto è quasi struggente, davvero. Complimenti vivissimi. <3