Benvenuto,
Landessiel, Serpeverde.
Ho tanti soprannomi - Sissy, Landy, Nessy, Lessy -, e tanti cognomi - Nightray, Lannister, Trancy -, ma sarebbe più opportuno se mi chiamaste Landessiel e basta.
Odio gli OOC, lo stile copione, gli haters delle ships e le storie senza un filo logico, in cui l'unica cosa che si fa è *sbril sbril* scopare *sbril sbril*, il mio nome, e il solletico.
Amo le One Shot, seguire una long, gli stili di scrittura di Olga sensei ed Eli sensei, le serie TV e, ovviamente, Dark Lord Netflix.
Non sono brava a scrivere, ma allo stesso tempo mi piace pubblicare e far leggere le mie piccole insulse storie per ricevere un parere - patetico, neh? Eppure io campo di questo (?)
Detto questo, spero che, per quanto piccole e insulse siano, vi prendiate due minuti massimo del vostro tempo per leggerle.
Addiopo giovincelli~