L'amore tra il drago e il serpente
di Hagne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Un pensiero veloce. Volevo ringraziare per la storia emozionante letta tutta d'un fiato. L'avevo salvata anni fa ma non ricordo perché avevo interrotto la lettura. nonostante le molte descrizioni (che solitamente rallentano il racconto) non ho notato nessun appiattimento della lettura, anzi, aumentano di dettagli importanti la struttura del racconto che portano ad immedesimarsi perfettamente nei personaggi. Tuffarsi di nuovo in quest' avventura è stato per me un momento rigenerante e magico. Quindi volevo chiederti se continuerai la storia con gold eyes o se per caso nel frattempo tu abbia deciso di lasciare la penna nel cassetto. Spero di non avere disturbato e ti auguro il meglio.
ellie

Ho letto tutta la storia, mi é piaciuta un sacco, adoro il tuo stile e modo di scrivere, specialmente il genere molto Dark della storia. Comunque spero che inizierai presto il seguito, perché non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia, visto che Hermione è rinchiusa in un sonno profondo, e cosa succederà nel Sequel ai nostri eroi e a Draco visto che saranno passati un bel po' di anni. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

No ma dài nn me la puli far finite cosiiiii...c'è io aspettvo il bel lieto fine con il bacio appassionato...vabbe comunque bellissima storia!!!!l'ho letta tipo in 2 giorni tt di fila!!!hahahahah complimenti !!!!!!

Cavolaccio! Giuro ci ho messo una vita per finire di leggerla ma ne è valsa davvero la pena! Questa si che è una DRAMIONE!!! Il loro amore è così puro e invalicabile, così sbagliato e così giusto! Ti faccio i miei complimenti soprattutto per l'originalità della storia! Hai inserito i personaggi di sempre in un contesto fuori dal normale, le uniche parole che mi vengono in mente per definirlo sono: GRANDIOSO E ESPLOSIVO! Hermione è sublime! Mantiene sempre tutte le sue caratteristiche che non la rendono troppo OCC, ma la sua origine ha quel tanto di che basta ha far pensare ad una meravigliosa regina! E Draco bè...è Draco! L'unico (di una lunga serie! XD) uomo di cui sono follemente innamorata! E cino tanti di quei personaggi orginali che mischiati con quelli di sempre formano la storia più bella di tutti i tempi! Peccato per la fine...scappo subito a leggere il seguito che ho intravisto nella tua pagina-autore! Ho letto l'avviso spero aggiornerai presto! Ancora complimenti! XD

wooooooooooooooooow questa storia è stupendaaaaaaaaa!!!! 6 un mitooooo!!!!!!!!!!!

è una storia STUPENDA! dovrebbero farci il film! sono sincera... ho pianto a tutto spiano! COMPLIMENTI!

è stata una stotria bellissima strappalacrime (che sto ancora versando come una pazza davanti al pc) l'unica cosa mi aspettavo un finale migliore :( comunque ne è valsa la pena leggerla è proprio fatta bene grazie ciao

ho la vista annebbiata dalle lacrime non riesco a scivere bene è stato straziante

25/02/09, ore 00:30

si si si evviva finalmente

24/02/09, ore 14:05

come potrebbe annoiare una storia così bella, romantica e anche comica a volte scusa ma devo leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ciao

sei un mito!!! ho letto centinaia di draco/hermione, ma questa è in assoluto mla migliore!! è entrata a far parte della top 10 dlle mie ficcy preferite =)=)=)=)=)=) se mai riscriverai un altra ficcy prometto che sarò la prima a leggerla=)=) l'unica cosa che mi è dispiaciuta è il finale triste che le hai voluto dare... grazie x la bellissima storia 1 mega bacio

ciao, veramente un finale bellissino, mi sono pure messa a piangere come una cretina quando, prima Hermione e poi Draco, sono morti. Speravo in un lieto fine per i protagonisti, ma almeno così ci allieterai con una nuova ff. Un baio a più presto

Ho seguito la tua ff quasi dall'inizio e non so perchè non avevo mai commentato, ma ora... oddio! WOW! credo di aver perso dieci anni di vita leggendo quest'ultimo capitolo e devo confessare che quando ho letto la parola fine stavo per morire! XD davvero tantissimi complimenti! *.* che bella ff! di solito le ff che "sconvolgono" il mondo di harry potter non mi piacciono molto, ma questa volta ho desiderato fosse veramente così! mi è piaciuto tantissimo il personaggio di draco, il carattere, il suo sacrificio... non ci sono parole, davvero fantastica! ancora taaanti complimenti e non dimenticare di postare presto il seguito! lo aspetto con moooooolta ansia! XD A presto Laura =) Ps: ADORO il piccolo e bellissimo e tenerissimo Michael! non vedo l'ora di leggere di nuovo di lui!!! XD

Tesoro sei tornata!!!! ^-^ Sono felicissima!!! La storia è stupenda, sai già quanto mi piacesse, ma hai superato te stessa bravissima. Guarda non so davvero che dire è troppo bella! Spero di rivederti presto con il seguito. Sappi che anche per me è stato un vero piacere conoscerti sei una ragazza simpaticissima e anche dolce ^-^ a presto anche su msn un bacione Dama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]