The Other Adventure
di TheLulu96

21/02/15, ore 17:26

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh, Bentornata in questa storia. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei l'Unica.
Meno male per Olly che ci sono i Mugiwara e Mihawk, con lei questa volta, riusciranno a sconfiggere quei criminali e salveranno i poveri Prigionieri. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

16/10/13, ore 11:43

Comincio a essere confusa...tanti personaggi, tanti misteri che non trovano risposta....
Chi è adesso questo? E cos'è quella storia del terzo piano, 137???
Perchè qualcuno ce l'ha con la barca di quel figone di Mihawk?
Ma soprattutto....quando conigliano Zoro e Nami?
Ok, questa potevo risparmiarmela....
Comunque, non vedo l'ora di scoprire di più su questa faccenda...!
Dai Lulu che vai bene!
C'è solo qualche errorino di grammatica, che più che di grammatica mi sembra di battitura, ma non è nulla di grave!
Bacioni

22/07/13, ore 01:28

Bellissima, brava. Povera Olly, quando arriva su un'isola viene rincorsa sempre dalla Marina, ma cosa la preoccupa, lo sapremo solo quando ci arriverà la nostra ciurma di pirati preferita, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

09/07/13, ore 12:44

Ehi Lulu!
Mi sta appassionando questa storia!
Voglio proprio sapere che cosa nasconde Olly....Ma soprattutto voglio iniziare a vedere un po' di scene zonami!!!!! Me drogata!!!!!
Meno male che alla fine hai ritrovato la chiavetta! Ti ha aiutato Robin? XD
A presto

15/06/13, ore 13:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei la sola, eh eh.
Povera Olly è sempre più arrabbiata con Mihawk, ma cosà sarà successo oltre quello che ha raccontato. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, sigh.

09/06/13, ore 18:10

Ciao Lulu!!!
Non avevo ancora lasciato un commento ma lo faccio ora!
Questa storia si sta facendo interessante...
Ho come l'impressione che Olly provi qualcosa per Mihawk, dietro a tutto quell'odio...
E a chi non attizza quell'uomo!!!
Comunque...Brava, brava! Scrivi bene sai?
Aspetto anche l'aggiornamento di Week of love cleaning!!!! Ho bisogno di scene rosse zonami!!!
A presto

04/05/13, ore 01:36

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Abbiamo scoperto qualcosa sul passato in comune di Olly e Mihawk, ma lui come ha usato lei, boh, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/05/13, ore 12:42

Bellissima, brava. Ecco che con l'arrivo di Mihawk, cominciano i guai, la gelosia di Zoro verso Nami, oltre l'ostilità che ha solo perché lo ha sconfitto, eh eh, mentre Olly e lui si conoscono chissà perché. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/04/13, ore 00:03

Bellissima, brava, come sempre del resto. Cosa turba la povera Olly, che è subito tornata nella ciurma, senza neanche far notare l'assenza, eh eh. Ma poi di chi è questa barca da un posto solo, di cui parla l'ultima frase, lo sapremo solo leggendo il prossimo capitolo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/04/13, ore 13:47

Bellissima, come sempre. Olly ci ha azzeccato proprio, quei due non stanno insieme vero, però si vogliono un mondo di bene che sfocia in un Amore, che loro nascondono a anche a se stessi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/04/13, ore 13:51

Bellissima, brava. Divertente come Olly riesca a ricattare anche lei il nostro Zoro, come fa Nami, anche se con lei è felice di farlo, dopotutto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo.

30/03/13, ore 16:53

Olly ha conoasciuto tutti, bene! XD Cosa succederà adesso? Corro a leggere il terzo capitolo! ^^

29/03/13, ore 15:06

E' una storia un pò diversa dalle altre, ma mi piace molto! Olly è entrata con un bel colpo di scena, vedremo cosa succderà in seguito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti! ^^

26/03/13, ore 21:35

uuuuh mi ispira!
Intanto, rendi sempre la ciurma talmente IC che fa molto ridere! E già questo basta a farmi seguire la storia.
Poi, sai, qualche accenno ZoNa non fa mai male... ;)