Nightmare of poison.
di gialia96

10/05/13, ore 21:50

Certo apro il capitolo e mi ritrovo un immagine simile e ne resto attratta per tipo più di cinque minuti, mi ha colpito molto.. Complimenti per la scelta, è davvero bella. Sappi che me la sono pure presa XD Andiamo alla storia :) Florinda?? Who is she?? Ahahah dalla descrizione avevo pensato che fosse Alexis XD Cavoli io butterei immediatamente quella maglietta!! Povero Castle ora si sentirà in colpa per avergliela comprata, ma mica è colpa sua alla fine, non sapeva che quella maglietta fosse composta da sostanze nocive.. Beh, almeno hanno dato una svolta al caso.. Però la Signora Lowlon non mi convince per niente, per me sta mentendo spudoratamente!!!
Cavoli, mi tocca aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Spero solo che lo pubblichi presto, per il terzo ho dovuto aspettare un bel pò.. un pò troppo direi :'(
Al prossimo
Emy77

09/05/13, ore 22:53

Mah... è il nostro colpevole??? :p
Simpatica Florinda :)
Comunque queste sostanze velenose sui tessuti non possono essere solo un contrabbando all'interno del negozio. Chissà di che si tratta!
Al prossimo Giulia :)

06/04/13, ore 14:19

Strano, la maglietta ha fatto allergia a entrambi.. Mi sa tanto che dietro quella maglietta si nasconde di più di una semplice allergia al tessuto!
Eheh Rick vince sempre; poi su certe cose Kate non può dire di no!! E che finale, peccato che la scena dentro a uno dei bagni non sia stata scritta.. Al prossimo :) Emy77

06/04/13, ore 01:01

Potevi anche continuarlo, non mi sarebbe dispiaciuto!
Nel bagno del distretto... ma Kate non ha nessun ritegno!!! :p
Cos'è una maglia made in china? Chissà che roba c'era messa nella maglina? Forse droga? Boh... se avessi continuato a scrivere lo saprei.
A presto Gialia :p
R

27/03/13, ore 21:41

Giulia eccoti qui...
ma perchè a Rick vengono sempre queste idee improponibili? Solo per fare brutta figura?
Così stanno risistemando il distretto per il sindaco, Castle sarà al settimo cielo :p
Comunque, tutta questa "gioia" dell'inizio non mi fa presagire niente di buono, come il tuo sogno (o incubo!?)
Al prossimo *-*
R

26/03/13, ore 20:47

Ahahahah ODDIO ciò che ha fatto Castle è stato magnifico, dentro al caos più totale del distretto, per raggiungere Javier lui che fa?? Passa da sotto la scrivania.. Ahahah magnifico! E Javier ha intenzione di spifferare la cosa a tutti XD
Wao il distretto riceve un premio, che bello :) Rick ha spento il cellulare perchè aveva da fare con la sua donna Awwww
E poi il bacio che si scambiano in ascensore *_* ma che teneri!!!!
Al prossimo capitolo.
Emy77