Falling Stars, ancora una volta...insieme
di AyuTsukimiya

16/10/07, ore 17:22

Ciao Cla! Complimenti, devo dire che sei migliorata tantissimo nella scrittura! Anche se non leggo molte ff di questo genere la tua mi è piaciuta molto (anche se il povero Deidara è diventato una donna -__-") Continua così^^! Bacioni Leo

Babi
15/10/07, ore 16:53

Complimenti la tua fan fic mi è piaciuta molto!! Nonostante io sia una fan di deidara originale credo che tu abbia reso bella la storia, dandole sentimento, anche cambiando i personaggi! ;)Inoltre si vede che ti piacciono e sei affezionata ai protagonisti che hai creato! Continua così! ciao ciao!!

Kaori chan
14/10/07, ore 22:48

Non so + che dire quando mi trovo di fronte alle tue ff!!!ç_ç SOno troppo belle!!! Il carattere di Tobi è troppo tenero e dolce!!!>< Perfetto x Dey-chan!! Davvero una bella one-shot, complimenti x come l'hai strutturata e scritta! Mi stupisci ogni volta!!! Brava!!! Un kissi>**<

Tobi-kun
14/10/07, ore 12:15

*__* bellissima shore *^* mi piace troppo la finale, è così romantica e dolcettosa ç_ç Tobi è talmente tenero lì... E anche la scena dove deidara ricorda il volto di tobi è troppo bella ** e lui versione femmina è troppo dolcettoso *0* (ma questo te l'avrò detto un mucchio di volte XD) Comunque fai altre storielle di questo tipo eh! ** che mi piace molto anche il tuo modo di scrivere *__* un kiss >*< tuo tobi X3

13/10/07, ore 20:54

Vorrei darti un piccolo suggerimento. Dato che tratti Deidara come una donna, e considerato che non lo è, sarebbe meglio che tu mettessi un avvertimento all'inizio della storia, perchè onestamente io ho aperto la fic aspettandomi una Sasodei vera e propria, invece mi trovo davanti questi "lei" che mi lasciano un tantino perplessa. Pensavo addirittura che ti fossi sbagliata a scrivere, o che non conoscessi per nulla Naruto, poi mi sono fatta un'idea più chiara della situazione andando sul tuo account. Nulla di male a voler reinterpretare un personaggio, ma trattandosi di una modifica che va ben oltre il carattere (non penso che Deidara con un seno sia contemplato nell'OOC XD), sarebbe molto meglio un bell'avvertimento all'inizio, "Attenzione, in questa fic ho deciso di interpretare Deidara come una donna, perciò è a tutti gli effetti una Het, non una yaoi", qualcosa del genere. Spero di essere stata utile!