Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

lo abbiamo sparato non si può sentire per carità D:

19/07/13, ore 00:08

ahahah :D
-> Era un uovo elegante, vestito in giacca e
cravatta, davvero molto affascinante. Si
avvicinò a me lentamente, togliendosi gli
occhiali da sole della D&G....1uovo :D

mh, allora, parto dal presupposto che ho letto solo i primi sette capitoli della fan fiction quindi magari quello che ti starò per dire non è coerente con il presente. la trama è abbastanza lineare e comunque non ho nulla da dire su quella, ognuno scrive quello che sente, però (scusa se sono tanto puntigliosa) ci sono vari, parecchi, errori grammaticali, sia che siano solo parole sbagliate o verbi al tempo errato oppure singolari invece di plurali e viceversa. forse avrei dovuto leggere la fan fiction fino a questo punto ma non sono riusita a continuare, parecchie volte mi sono dovuta soffermare su una parola in particolare perchè non capivo il senso della frase. sto cercando di dare un giudizio obbiettivo alla storia e anche un consiglio per migliorarti, non voglio essere cattiva, magari prima di pubblicare controlla, se non hai tempo di farlo tu potresti farlo fare a qualche tua amica o a qualche lettrice. ripeto, magari andando avanti hai imparato a fare caso agli errori, ti sto dicendo solo quello che ho letto fin ora. ora mi sembra giusto continuare a leggere fino a questo punto quindi avrò modo di controllare da sola. scusami se sono stata troppo 'crudele' ma mi piace fare sapere alle scrittrici cosa penso di quello che scrivono (penso sia anche giusto così), a presto, spero:)