Never Enough
di zacra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/13, ore 19:57

La storia mi sembra davvero interessante, anche se trovo alcune componenti non originalissime... Ho apprezzato soprattutto il personaggio di Ariel, in quanto complesso e sfaccettato, e la scelta di introdurre personaggi non abituali come l'ipotetico compagno di Constance e i suoi figli... Insomma, non vedo l'ora di vedere come proseguirà:)

11/04/13, ore 11:49

ciao, devo essere onesta questa FF mi sembra molto più pretenziosa delle altre che hai scritto fino ad ora, mi sembra che tu voglia solo attirare l'attenzione sulla tua FF tramite la storia tragica dei gemelli, mi sembra davvero squallido .... se non sai scrivere bene limitati a leggere.
Sister of Heresy

09/04/13, ore 22:36

Ciaoooo Siiis! Chiedo assoluta venia per non aver commentato i due primi capitoli, anche se li ho letti! Come le precedenti anche questa storia m'intrippa e parecchio!
Ariel è un personaggio totalmente diverso dai precedenti che hai scritto e queta storia è molto particolare, già dall'inizio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3

09/04/13, ore 22:09

certo che dalla tua mente escono personaggi femminili veramente molto contorti e problematici, meno male altrimenti non sarebbero così interessanti , comunque ora che ho letto il capitolo sto molto meglio !

04/04/13, ore 22:08

finalmente è arrivato anche questo capitolo, è inutile dire che sono già in crisi d'astinenza...vorrei proprio vedere come farà j con ariel, lei sembra proprio un'osso duro...

04/04/13, ore 19:31

Devo dire che l'incipit di questa storia è davvero singolare e divertente.
Ariel sembra una ragazza abituata a vivere senza troppe regole o vincoli, esprimendo sempre se stessa e i propri pensieri, senza farsi troppi problemi su quello che pensano gli altri..ciò avviene sia in campo musicale, quando compone, sia in campo artistico... ma anche in campo sessuale.
Però, non fa semplicemente quello che desidera fare seguendo l'istinto, sembra che lei agisca in questo modo solo per nascondere ciò che è realmente, come se avesse paura di apparire troppo debole... poi ovviamente è solo l'inizio, quindi queste mie considerazioni potrebbero essere anche sbagliate!
Quello su cui voglio focalizzare l'attenzione è la tua bravura nel delineare questo personaggio, sta venendo benissimo... e Ariel, devo ammettere che intriga molto! :)

E' inutile ripetere che sono morta dalle risate quando Ariel ha chiamato la divaH "puttanella", oppure quando si è scontrata con lui, facendo la conoscenza anche del suo fido compagno di avventure.

A presto :***

CLOSER TO THE EDGE

04/04/13, ore 15:49

me lo sentivo anche questa volta che non mi avresti deluso! E che quello che hai scritto mi sarebbe piaciuto!! :)
in questi primi capitoli mi hai dato una visione generale della storia..mi sono fatta una mezza idea dei vari modi in cui la storia potrebbe svilupparsi e..per ora la trovo..interessante e intrigante.
Naturalmente aspetto il prossimo e quello dopo ancora, e sarò felice di poterti sostenere e accompagnare per tutta la durata di questa FF :)
un bacione
Marghe C:

30/03/13, ore 12:08

Eccomi qui, pronta a ricominciare con lo stalker.... davvero non odiarmi, lo so che sono parecchio assillante!! D:

Hai fatto la partenza col botto! Questo primo capitolo promette benissimo; trovo molto originale l'intera vicenda... è bello vedere i due Leto costretti a passare due settimane in Italia e per di più impegnati nell' intessere civili relazioni sociali  con due gemelli, e tutto per il bene di quella santa donna di Constance.

Logan e Ariel sembrano usciti dagli anni 80; nella mia fantasia sono due strafighi.
Credo che la loro band, se esistesse davvero, sarebbe, con grande probabilità, una delle mie preferite...

Bene, sono curiosa di vedere come si metteranno le cose, visto e considerato che almeno Ariel non è molto  espansiva e ha una personalità molto forte e fuori dal comune :)
Davvero bravissima, non ci poteva essere miglior inizio per conquistare l'attenzione di noi lettori :D
A presto :***

CLOSER TO THE EDGE

27/03/13, ore 22:15

mi sono già innamorata della tua ff, ti prego non farmi aspettare troppo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]