Never Enough
di zacra

21/06/13, ore 22:47

Ehi ciao c: Nuova lettrice...
Allora, mi ha incuriosita la trama, e devo dire che ho fatto proprio bene a leggere.
Ariel è unica, davvero. La adoro, wow.
Mi piace in generale come personaggio, che sia una ragazza difficile ma che nello stesso tempo sia così intelligente e colta.
Adoro il rapporto che ha col fratello, e il quasi rapporto con Jared.
Jared, beh. Non so che dire. Il fatto che si sia intestardito con Ariel è fantastico.
Ed è bellissimo che lui si riveda in lei, in un certo senso c:
Tutto molto fantabolante (?) Bello bello bello.
E adoro come scrivi... Ancora complimenti.
Ora mi dileguo, xx Fede.

P.s.: l'ho messa tra le preferite, alla prossima.

14/06/13, ore 17:26

Credo che sia stata azzeccata la scelta di recarsi all'Hollywood sign, poco prima di partire... insomma, ho inteso questo desiderio come il giusto modo per salutare Las Angeles prima di andare via.
Perchè, la prossima volta che Ariel, vi rimetterà piede non sarà uguale a questa. Ovvero, se deciderà di ritornarvi con Logan e Max, non sarà per girovagare per le strade e comportarsi da turista.. ma sarà per realizzare il suo sogno, compresi nel pacchetto, oltre ai pro, anche i contro, ai quali alludeva nel finale lo stesso Jared, che si ritrova a tirare le somme con questi ultimi... ogni santo giorno.

Come sempre Ariel è caratterizzata da una onnipresente ambiguità in ogni sua azione, comportamento... non si capisce se sia realmente questa la sua volontà, oppure se agisce in determinati modi solo per nascondere il suo vero 'io', assecondare gli altri pur di non esporsi troppo. Certe volte non la capisco, altre volte sì.
Mi ricorda vagamente Petrarca e la sua accidia; il suo continuo oscillare tra due poli opposti.
Speriamo che riesca a trovare in Shannon e Jared due figure di riferimento, sulle quali fare affidamento...

Come sempre bravissima. Alla prossima :*****

09/06/13, ore 20:46

Siiis! Ciaooo! scusami ma non riesco mai a commentare!
Davvero... io non capisco sti due.. quando si mettono insieme?? E sto Liam? perchè non si è più fatto sentire??
Complimenti davvero sis!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! sta storia mi sta prendendo troppo bene!

09/06/13, ore 18:03

Ariel mi sorprende sempre di più... è davvero una ragazza parecchio complicata.
E' sempre così irraggiungibile, è difficile che riesca ad aprirsi con una persona, rimane sempre sulla difensiva, persa nel suo mondo e raramente esprime le sue emozioni senza servirsi della musica.
Solo di poche persone riesce a fidarsi: suo fratello, Max, Alex... e in un certo senso anche di Shan, il quale ha un po' l'indole paterna visto che ha cresciuto Jared.
Credo che sia davvero una bellissima persona, solo che tutto questa 'diffidenza verso il prossimo', non l'aiuti... insomma lei lotta continuamente contro dei demoni, che purtroppo non sono esterni, ma interni. Quindi continuando a isolarsi dalla gente non risolve niente... ma peggiora solo il suo stato d'animo.
Poi lo so che non sono una potenza nelle psicoanalisi; ma la penso così. Come ho già detto: lei è un po' come Kurt, ecco perchè teme che lui possa aver commesso il suicidio.

Davvero bravissima, aspetto con ansia il prossimo...
questa storia mi intriga, anche perchè Ariel è un' enigma vivente xD
A presto :****

08/06/13, ore 12:56

Bello il capitolo, leggerlo è stato molto rilassante :D Mi piace molto come scrivi, sei così limpida e precisa...complimenti! Maty

07/06/13, ore 17:32

Per caso il nome del ragazzo: Liam, l'hai preso da uno dei One Direction??? Comunque la tua storia mi piace molto, la trovo interessante ;)

01/06/13, ore 16:41

Ciao donna!!
E' strana la vita di Ariel (si chiama come la sirenetta hihihi)...
Mi correggo èstrana lei... Ho letto tutti i dieci capitoli e sto seguendo la storia, ma lei non l'ho ancora capita...
La vedo sotto gli occhi di Jared da molti aspetti, aspetterò nei prossimi capitoli per capirla
Comunque sembra che abbia una mente "contorta", un mondo tutto suo e regole tutte sue...
Correggimi se sbaglio...

Un Bacione, a presto...
-Rose-

24/05/13, ore 17:13

Los Angeles.
Subio uno pensa spontaneamente ad Hollywood.Celebrità ovunque, che camminano per le strade come niente fosse. Luci. Colori.
Ma ci si dimentica sempre di tutti coloro che invece non sono riusciti a realizzare i loro sogni...
Tu, invece, sei riuscita a ritagliare uno spazio anche per sottolineare la grande antitesi che divide questa città: da una parte le persone 'che contano' e dall'altra la gente comune, che  cerca di sopravvivere e di andare avanti, malgrado abbia perso ogni speranza.

Mi è piaciuto l'atteggiamento di Ariel nei confronti di Liam. Mi sembra un bravo ragazzo... chissà se la divaH sarà gelosa. xD

Bravissima. :D
Aspetto il prossimo :****

16/05/13, ore 19:20

Ariel , in un certo senso, si occupa di dar voce all'inconscio  di Jared.
Lei rivela le sue paure più profonde, le sue inquietudini e lo pone di fronte a scelte passate, che potrebbero essere messe in discussione, e gli fa notare i suoi errori.
Insomma considerando l'ego spropositato della divaH, questa non è proprio una situazione ideale per il caro Jared, che si sente costantemente sotto giudizio... e questa volta non può ricorrere alla solita maschera che usa durante le interviste per raggirare i giornalisti.

Al contrario, Jared si vendica facendo altrettanto con Ariel.
Hai appena dato vita ad una guerra in cui solo il più ostinato e quello con meno peli sulla lingua e meno segreti oscuri riuscirà a vincere.
Ovviamente la mia è una metafora. E' naturale che in questo gioco nessuno perde e nessuno vince. Al massimo o riescono a guarire entrambi le ferite che possiedono oppure queste diventeranno ancor più profonde.

Sì ok, me ne sono andata un po' fuori di testa... sarà stato il maxi ripasso per il compito di matematica che mi ha fuso i  neuroni.
Anyway, bravissima... aspetto il prossimo :D
A presto :*****

07/05/13, ore 20:58

Ed ecco Jared Leto all'attacco con la prima di una lunga serie di proposte 'indecenti'.

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia.... Ariel e Jared sembrano realmente due vecchi bisbetici, quindi sono certa che ci saranno continue sorprese.
Inoltre l'aria californiana sembra giovare un po' alla nostra bella protagonista... insomma, già il fatto che riesca a convivere con la divaH, malgrado i piccoli 'inconvenienti', e che inizi ad apprezzare la sua compagnia, è un enorme progresso.
L'unico problema per Ariel è che: Jared è un passo avanti a lei.  Ha più esperienza. Ha vissuto anche un momento simile a quello che sta attraversando la ragazza, quindi riesce a comprenderla e a metterla di fronte a verità scomode, che lei cerca di nascondere o di ignorare.
Ecco, Ariel ha paura. Teme il suo giudizio. Sa di essere vulnerabile, e non vuole che lui se ne renda conto... peccato che questo Leto già lo ha appurato.

Ovviamente, spero di non aver scritto baggianate e di aver interpretato correttamente la situazione.
Sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà prossimamente. :)
Bravissima :D

02/05/13, ore 17:21

Si entra nel vivo della storia,  a quanto pare.

Ariel e Jared mi piacciono perchè hanno questo strano rapporto.
Apparentemente sembrano odiarsi a vicenda, ma in realtà loro hanno davvero tante cose in comune.
Loro viaggiano sulla stessa frequenza e entrambi si capiscono a vicenda.
Credo che fino ad'ora nessuno abbia capito alcuni lati del carattere di Ariel. Nemmeno Alex, a mio parere è riuscita a comprenderla come Jared.
E anche lo stesso Shannon si è accorto della palese somiglianza che c'è tra la giovane ragazza e il Jared ventenne.

Mi ha parecchio colpito anche il parallelismo tra presente e passato. Ovvero, è stato davvero interessante leggere la tua opinione su come Jared sia cambiato, cresciuto e maturato nel corso degli anni.
Questa storia mi piace moltissimo anche perchè fa anche riflettere davvero tanto.
I personaggi sono ben congeniati e ti stai specializzando molto nelle introspezioni... in un certo senso è bello misurarsi con le esperienze dei protagonisti e ritrovarsi in alcuni lati del loro carattere :)

Davvero complimenti, ottimo lavoro :D
A presto :***

01/05/13, ore 17:57

Siiiiiiiis! scusa se sono sparita e non ho commentato più niente, ma sono in un momento critico con l'uni!
Complimenti come al solito! questa FF sta prendendo una piega interessante e vrrei proprio sapere che succederà tra quei due!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! un bacione!!

26/04/13, ore 11:09

Questo è un piccolo capitolo di transizione, ma devo dire che si comprendono alcuni dettagli del rapporto che si sta instaurando tra Jared e Ariel.
Lui è stato davvero carino nel chiederle di trascorrere un po' di tempo in California, giusto per cambiare aria... e  Ariel ha fatto bene ad accettare.

Ariel mi ricorda un po' Kurt Cobain.

"Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla.. non ho più nessuna emozione, meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente" come disse Kurt nell'ultima lettera.

Ecco anche Arile mi sembra così... l'involucro vuoto di tutto quello che ha sognato, come direbbe Jared in The Fantasy.

Davvero complimenti, questa storia mi intriga sempre di più :D
A presto :***

24/04/13, ore 20:14

Rieccomi:)  Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra Jared e Ariel, perché mi aspetto qualcosa di non convenzionale, dati i caratteri decisamente complessi di entrambi che non sono né personaggi negativi né propriamente positivi, sono semplicemente loro stessi, e questo mi piace... Ad ogni modo, la storia è davvero accattivante, quindi continuerò a seguirla con piacere, complimenti:)

18/04/13, ore 20:03

E' stata una faticaccia ma finalmente sono riuscita a ritagliare del tempo per leggere...
Ero rimasta in arretrato ma  oggi mi sono data ad una doppia lettura!! :)
Questo periodo è davvero molto stressante, ogni giorno c'è un'interrogazione o un compito... quindi perdona l'assenza D:

E' ufficiale io adoro questa storia... è sempre così intrigante. O meglio il personaggio di Ariel mi ha letteralemente colpita; non ti so ben spiegare... ma è così diversa da tutti gli altri.
Mi fa piacere vedere come, in ogni storia, cerchi sempre di reinventarti, di non ripeterti, di essere più originale e di metterci sempre un po' della tua personalità, quell'elemento che ti contraddistingue.
Io, non vorrei essere ripetitiva, ma sei bravissima... e ti meriti ogni complimento, dal primo all'ultimo!

In ogni capitolo viene fuori un elemento nuovo del carattere di Ariel, il puzzle si deve ancora completare... ma già riusciamo a comprenderla meglio.
Noto con piacere che con Jared comunque si sta instaurando un rapporto abbastanza 'civile', considerando la brusca partenza... ma d'altronde questi due hanno molte cose in comune, anche se a prima vista non sembra! :)

A presto