The shit is the less problem.
di jawaadskebab

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/14, ore 21:09

è fantastica scritta bene e sopratutto e molto divertente con un buono stile ed è completa

02/07/14, ore 03:41

Mi piace molto questo capitolo....Robby Ray, zio Earl, zia Pearl? Praticamente Hannah Montana!
Credo di sapere cosa stava facendo Harry.. dimmi che non è quello che penso.
Insomma.. non è poi così strano- quello che penso- ma come si fa a sentire da una casa all'altra?!
Lasciamo stare, non mi leverò mai dalla testa l'immagine di Harry che.. caga? HAHAHAHA
Ciao xx 😊

29/06/14, ore 14:33

Già cominciamo bene, premetto che questa è la seconda volta che leggo questa storia, la prima volta è stata quando non ero ancora registrata su efp quindi voglio recuperare tutte le recensioni positive che ti avrei lasciato ad ogni capitolo quindi aspettati di trovare una mia recensione a ogni capitolo

25/05/14, ore 13:29

Ehi ciao! :) non ci conosciamo (ma va?) ma comunque piacere, cassie_nott (mi hanno appena cambiato il nome, sono felice fkks).
Permetto che sono incapace a fare recensioni, o perché mi dilungo a scrivere stronzate o perché non riesco a spiegarmi bene per dire qualcosa di serio quindi chiedo già perdono c.c
Passiamo alla storia. Lei mi da l'impressione di Miley, non so perché, per cui ce la vedo davvero bene con uno come Harry. Il linguaggio, ammetto, è abbastanza colorito (no, lo è e basta ma non volevo fare la cattiva (?) ) però con due personaggi come loro (dimmi se Miley in realtà non c'entra eh ahah) ci sta anche. Poi, a prima lettura, il tuo stile è buono e mi piace. Cioè, è stato piacevole leggere e anche scorrevole.
Ammetto di aver pensato male anche io prima di scoprire del tostapane...cioè dai non si può AHAHAH poi per il resto mi è piaciuto tutto, se dovesse esserci qualcosa di strano e sinistro (?) te lo farò sapere :)
Adesso vado a leggere il continuo, e nel caso non dovessi recensire è perché sono presa e voglio andare avanti a leggere ahah
Bene, sperando di non finire sulla pagina "il peggio di Efp" per questa recensione, ti saluto.
Alla prossima.

cassie_nott
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 02:49 pm)

27/04/14, ore 21:29

Robby Ray, zio Earl, zia Pearl.
Insomma, sei Hannah Montana hahahah
Comunque mi piace, finalmente una fanfic divertente, mi piace tanto questo stile, complimenti :)

25/02/14, ore 21:22

Adooooro questa ff!!! Passi da un mio primo lavor per recensire? Vorrei capire come migliorare :* 'a rainy day'

02/01/14, ore 22:44

Sono caduta dalla sedia. Questa fanfic è stupenda HAHAHAHAHAHHAHAHA. Ora leggo gli altri capitoli (yep) ahahah ah e l'aggiungo ai preferiti e alle seguite lolz alla prossima.
-onedemjction x.

09/12/13, ore 17:01

I versi di Harry sono la cosa che mi piace di piu cazzo ahahaha me lo immagino , comunque avendo letto the Pan si vede che non sono le solite storie ;)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 07:31 pm)

26/11/13, ore 17:14

Muoio é fantastica, sto ridendo come una cogliona da mezz'ora senza smettere 😄

18/11/13, ore 11:21

Aahahahha!!
Già dalla trama ho capito che ci sarà da ridere qui! Sei davvero brava a scrivere e sono davvero curiosa di sapere il motivo dei versi di Hazza!
Bhè,, complimenti ancora ;)
p.s.: Scusa ma oggi sono scarsa di idee per scrivere qualsiasi cosa XD
xx

20/10/13, ore 15:58

Nuova lettrice u.u
HAHAHAHA,giuro,stavo morendo ahahahahaha
Ma wtf?ahhahahaha,oddio,non ce la faccio u.u
Vi stimo a tutte e tre,a Marika,a quella ragazza della storia e a te lol
ahhahahahahaha,oddio,la parte delle parole con il padre mi ha fatto morire ''Razzista'' alla fine mi ha colassato lol
L'avevo letto in una pagina però,dicendo che era una conversazione cn la madre...TADAN,non è che Marika è l'admin di quella page?hahahaha
Okay,basta v.v
Corro a leggere gli altri u.u
Ps.Passeresti da me?sto cercando di aumentare lol http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1

20/09/13, ore 17:01

ahahahhahahahhaaha!!! okay, ora mi calmo.. pff.. ahahahah!!!
No, sul serio. Sto ridendo da mezz'ora.
Comunque.. mi piace molto. Sì, lo so che sono sempre in ritardo ma meglio tardi che mai.
Credo di sapere cosa stava facendo Harry.. dimmi che non è quello che penso.
Lasciamo stare, non mi leverò mai dalla testa l'immagine di Harry che.. caga?
ahahahhahah ricomincio. No cercherò di essere seria.
Mi fa sapere che non è di quel tipo di FF che puoi prevedere la fine dal titolo.
Questa mi sembra davvero diversa.
Che invidia però.. io mica so essere così divertente.
Pff..
Il padre è quello di Hanna Montana? Perché a me sembra la descrizione di mio padre..
.. non vorrei che sei anche tu sua figlia ed io e te viviamo nell'ignoranza di essere sorelle mentre lui fa una doppia vita tra mia madre e la tua..
OKAY: questa era pessima.
Spero risponderai a questa merdastica recensione.
Sei molto brava, la leggerò fino alla fine. Devo scoprire se avevo ragione sui versi di Harry.. Muahahahhaha!!
Mi dileguo.
Bye bye
pHazzadelriccio

05/09/13, ore 18:04

bene, bene, bene. eccomi qua. contenta? eh? eh?
ok, basta. questa ff la conosco come le mie tasche ormai lol
vabbè, la smetto. capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il continuo...

02/08/13, ore 16:42

Waaaaaaaaaaaaaa oddio questa storia già dal prologo mi sembra una figata *^* ma dove sei stata fino ad ora?! ahahhahahaaah
' Suo padre, George, e mio padre, Robby Ray, erano migliori amici da praticamente tutta la vita, e quei due rincoglioniti, per non separarsi ‘mai’, anni prima decisero di andare a vivere in due case vicine. Marò, sembravano due migliori amiche zitelle che all’asilo avevano già programmato la loro vita.'
qui collasso davvero ceh dai! ahahahah
poi i 'io lo guardavo, lui mi guardava, io lo guardavo...' oddio!
Ragazza sei una forza :3
Ci sentiamo nei prossimi capitoli!
Passa da me pls.
Baci.
A.**

02/08/13, ore 15:39

Ho letto il primo capitolo e già mi sono innamorata ^^ Sei bravissima e la storia mi incuriosisce moltissimo :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e lo farò subito :) Ai prossimi capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]