The shit is the less problem.
di jawaadskebab

25/11/13, ore 22:53

Sai, mi dispiace doverti mettere questa recensione come neutra.
La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e continua a piacermi tutt'ora.
Scrivi davvero bene e ogni capitolo è esilarante. Insomma, sei riuscita nel tuo intento.
Il problema, e quindi la causa di questa recensione neutra, è che ho trovato un'altra storia quasi gemella a questa.
Il protagonista maschile è Harry, sono vicini di casa, si odiano, incontrano una specie di 'maga', si scambiano di corpo, disguidi con le vite abitudinarie e devono andare d'accordo per tornare alla normalità. Anzi, dirò di più, in un capitolo c'è la parte in cui lei nel corpo di lui scaccia la 'sgualdrina' con un: "schifosa troietta assatanata!"
Ora prima di fare tutta questa recensione ho controllato e l'altra storia è stata pubblicata nel 2012 e conclusa a luglio dell'anno corrente.
Ne deduco che sia questa quella scritta ispirata all'altra.
Devo dire che sono rimasta un pochino delusa dato che questa storia mi sta davvero piacendo.
Idee originali, per quanto la trama sia piuttosto copiata, scritta impeccabilmente e con un certo stile.
Certo, hai cambiato molti aspetti e li hai attualizzati con quello che succede realmente alla band, come Veronica di bse. Ma nonostante le diverse idee e la storia predisposta ad un continuo interessante e diverso dalla storia citata precedentemente, mi sono sentita in dovere di farti questa osservazione.
Non dico di cancellare la storia, anzi, non credo abbia senso poichè il finale di questa storia non sembra puntare ad essere uguale all'altra, ma come segno di rispetto direi di informare che questa sia una sorta di 'rivisitazione' all'altra precedentemente scritta da un altro autore.
Credimi, non sono felice di fare questa recensione, ma è stato un dovere. La copiatura, seppur a grandi linee, non è piacevole.
Spero di non esserti sembrata antipatica o scortese, certamente vedersi scrivere alcune cose può sembrare sgarbato o comunque non essere spiacevole, ma tutto quello scritto non era contro la persona.
Ripeto: a me piace infinitamente la tua storia e penso sia scritta meglio dell'altra, ma era una cosa da dover far presente. Grazie per l'attenzione.
-G-