-The Red X-
di RosesWhite

03/04/13, ore 20:27

Sei sempre così dolciosa :3 ! Ma passiamo al capitolo che è meglio xD E' scritto molto bene, e noto con piacere che migliori a vista d'occhio! Molte espressioni mi sono piaciute parecchio, e per quanto io mi ricordi di questo cartone mi sembra che anche i caratteri siano coerenti...Spero che poi aggiungerai un po' anche gli altri personaggi, il mio preferito è Beast boy <3 . Ma sono sicura che la storia sarà bella in qualunque caso, perché la scrivi te :)
Complimenti e un bacione <3
chitta97 <3

03/04/13, ore 14:39

Evviva hai aggiornato! Allora, che dire... Hai descritto bene la paura che Robin prova vedendo Slade, un nemico da lui molto odiato. Ti faccio i complimenti, questo capitolo è scritto molto bene. Posso già presumere che la storia sarà bellissima! :) però... Povero Robin! Non è il mio personaggio preferito, ma è sempre il leader dei Titans e loro hanno bisogno di lui! (Anche se, bisogna dirlo, nel cartone in inglese la sua voce è sexy quando esclama:-Titans, Go!- xD) Ok, ti saluto perché devo andare a studiare storia Dell' arte (e ne ho proprio tanta voglia... -.-") A presto, Lee

02/04/13, ore 11:04

Sto recensendo con molto, molto, moltissimo ritardo. Lo so. Ma sto aspettando il prossimo capitolo! Questo è molto corto, ma mi incuriosisce tantissimo, così come la storia in se'. Insomma, immaginare Robin che passa dalla parte del male non è proprio bello, ma so che i nostri cari Titans non lo lasceranno andare facilmente... Attendò il prossimo capitolo, perché vorrei sapere come si svilupperà la storia. ;) A presto, Lee

29/03/13, ore 12:13

Ciao cara :) ! Eccomi qui a recensire anche se un po' in ritardo ^^' Allora, il capitolo è ricco di emozioni, anche se molto corto. Spero che i prossimi saranno un po' più consistenti sotto questo punto di vista, riguardo allo stile è invece tutto assolutamente perfetto :D Teen Titans non è un cartone che conosco benissimo, ma Starfire e Robin non mi dispiacciono come coppia :) Quindi...niente, ancora complimenti, anche perché si vede come man mano che vai avanti tu migiori sempre più, in particolare dal punto di vista dello stile !
Un bacio, chitta97 <3