Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: RosesWhite    02/04/2013    3 recensioni
"Quando scoprì che Robin Aveva lasciato per sempre i Teen Titans per lavorare con Sladow è diventare -Red X-..
Volevo morire."
Dal tradimento dei TeenTitans, Robin diventa una persona totalmente diversa..
Addio gentilezza
Addio amici
Nessun cuore
Però.. le manca..
Ps. Starfire x Robin / Bibi x Raven
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kid Flash, Robin, Slade, Starfire, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una scia nera comparve davanti a me,come se fosse una nube.
Il mio cuore batteva forte.. Non come quando t'innamori o per una sorpresa.. ma per paura.
Stavo tremando come una delicata foglia che cede sul suolo freddo.
Apriì gli occhi , come un pacco di natale, mi trovai nella base di Slade.
Già.. il mio nemico.. colui che mi fa tremare ogni volta che lo vedo.
Tremare per grande odio
Per grande disgusto.
Per dolore.
Nascosto dalla sua maschera in acciaio, mi ricordava qualcuno, desolato nel buio più orrido-Robin.. Finalmente- l'odio cresceva sempre di più.
Scattai in piedi, maschera contro maschera.
Nel coraggio più nascosto in me -S-Slade!- urlai con rabbia il suo nome.
-Cosa vuoi da me!?-
Non disse niente, ma intuii che stava sorridendo
-Mi servi.-
La rabbia mi percorreva ogni minuscolo muscolo.. da quando aveva usato Starfire per i suoi 'motivi' ero diventantato..un mostro.
Uno scatto mi fece arrivare a lui pronto a pugnalarlo... ma fù inutile - Non giocare con me Robin- ''sbam'' faccia contro il muro, mani dietro la schiena.
-Ahahah.. innervosito perchè ho pronunciato il nome della tua cara ''amata'' Starfire? un bel bocconcino, appena li ordini qualcosa.. lo esegue- mi strinse di più la presa.
-BRUTTO BASTARDO!- mi agitai per liberarmi -Stai calmo Robin- mi sbattè contro il suolo freddo.
-Se non vuoi che succede ancora.. o peggio alla tua amichetta,devi eseguire tutto quello che ti dico-
Tenendo sempre la presa, mi portò davanti a degli schermi con sopra i nomi dei componenti dei TeenTitans.
-Raven..Cyborg..Beast Boy...- Grande agitazione, non riuscivo a continuare -Starfire- continuò Slade.
-Che significa!?- svoltai la testa, finchè potevo.
-Se non esegui tutto quello che ti dico.. Muori te e i tuoi cari amici.-
Le gambe non mi reggevano più, vidi tutto sfocato finchè Slade mi lasciò cadere per terra -Ti lascio 24 ore per fare il tradimento-

-Ci vediamo Robin.-

Continua

Volevo rigranziare chi segue la mia ''storiella'' ma soprattutto Chitta97 che mi sostiene sempre !
Alla prossima.. rencesite! voglio sapere tutti i miei difetti u,u
Anaisx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: RosesWhite