There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

Nu è finita... :(
*me triste*
Ogni volta che finivo di leggere un capitolo che avevi pubblicato, non vedevo l'ora di leggere quello seguente, ignorando che prima o poi sarebbe arrivata una fine.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per aver scritto e concluso una fanfiction su Candice e JoMo. Purtroppo non ce ne sono molte.
Sai già che, nonostante i miei ritardi nel recensire i capitoli (incluso questo), ho apprezzato davvero molto come hai deciso di descrivere Candice e Jomo, insieme agli altri personaggi.
Secondo, una cosa che ho davvero apprezzato di te, oltre al tuo modo di scrivere, scorrevole e discorsivo, sono stati i tempi di pubblicazione sempre brevi e accettabili.

Spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo su Cadice eJoseph.
Ancora complimenti!

Un bacio,
Lilydh

Our thing.
O almeno é la cosa (klaroline) che ho pensato leggendo la parola champagne :3
comunque seppur mi spiaccia che la storia sia finita, rimango soddisfatta del fatto di averla letta! In ogni capitolo non ti sei smentita, hai creato una storia particolare e unica con personaggi adorabili (ovviamente u.u)
Sei stata originale, capitoli sempre piuttosto lunghi, articolati e realistici. Il linguaggio usato é sicuramente ricercato e ben utilizzato!
Non mi rimane che dirti che sei stata veramente straordinaria e non esitare a scrivermi per messaggio su efp se in futuro scriverai un'altra Jodice o una Klaroline ;)
un bacione grande e ancora complimenti
tua Sofiii <3

Ho letto la tua storia tutta oggi, avendola scoperta proprio oggi. La adoro. Scrivi perfettamente e la chimica che hai descritto, nata tra questi due è meravigliosa! Sorridevo con loro! Sarà perché li adoro tutti, ma questa storia è fantastica! Mi dispiace sia già finita :( mi dedicherò alla lettura di altre tue storie ;) complimenti.. È tanto amore per i Nian e i miei adorato Jodice <3

Omg...ecco che il finale è arrivato...SIGH SIGH =(
Sono un pò triste, perchè come ti dicevo in precedenza, questa tua storia davvero mi ha conquistata! Ma sono sicura che leggerò altre tue invenzioni prima o poi ;)
Questa conclusione è stata perfetta..con scene della quotidianità che non risultano banali, anzi, sono indispensabili per fare capire l'andamento del rapporto! E' stato davvero tenero vedere Jo e Candice alle prese con la preparazione della cena o lui che accende il camino in casa di Nina e Ian per non fare prendere freddo alla sua metà =) Piccola postilla...HO ADORATO la battuta di entrata in scena di Ian «Buonasera amor… ho forse sbagliato casa?!» ! Quest'uomo è geniale quanto Damon in TVD!!!!
Per il finale, invece, il ringraziamento a casa di Candice è azzeccatissimo con padre geloso e nonna super...davvero un finale adorabile!!!
Mi complimento con te per come hai condotto l'intera storia, anche il solo fatto che i due non si siano mai dichiarati apertamente, ma che l'amore che provano l'uno per l'altra sia visibile attraverso ogni singolo gesto(anche il più semplice)per me è stata l'arma vincente di questa tua fanfction!!!! xD
Tutto questo mi mancherà!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per avere scritto questo capolavoro =P
Ti saluto facendoti gli auguri di Pasqua( visto che oramai ci siamo) e augurandoti anche una BUONA VISIONE della 4x18 ..incrociamo le dita...e speriamo finalmente in qualche scena Klaroline soddisfacente..già sono morta la scorsa puntata ahahahahahh
Ciaooooooooooooooo

Aaaaw :') non ci credo che è finito! Troppo bella questa storia, fantastica! Adoro le due coppie Jodice e Nian, e sei stata bravissima in tutti i vari scenari che ci hai presentato. Vorrei tanto che ci fosse un seguito *____* Posso dirti che seguirò i tuoi prossimi lavori, complimenti ;)