E Se..
di Scarlet Jaeger

06/12/15, ore 22:09

Wow, che scoperta hanno fatto questi poveri cari!
Camus se ne frega, come è logico che faccia, ma Milo e i gemelli si sono cacciati in un bel guaio... chissà che pettegolezzi gireranno da adesso al Santuario!
Passando a cose più serie, la storia è molto ben scritta e i personaggi sono assolutamente IC. A partire da Saga&Kanon, che appena possono insultarsi alla grande lo fanno.
Decisamente bandierina verde!
Lan Shuihua

14/07/14, ore 23:20

Ciao! che storia simpatica secondo le loro reazioni sarebbero queste ansi se vedessero quello che scrivo e disegno io verrebbero a massacrarmi xD ciao alla prossima passa da me se ti va :) .

21/08/13, ore 14:10

*A* Oddio io amo gli yaoi , peccato che gli altri non me li fa leggere perchè sono minorenne çwç

31/07/13, ore 05:21

Geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono morta dalle risate!!!!! Mi ha ricordato una storia che avevo letto qui su i cavalieri intenti a giocare una partita di risiko...
Davvero divertente!
Spero che aggiornerai presto la fic su Eirene...mi piace come scrivi
Ora non riuscendo a prendere sonno mi imbatterò nel tuo " Liceali" e scommetto che riderò tanto!

02/04/13, ore 18:45

Storia carinissima, che strappa più di una risata. Anche solo immaginarsi le facce dei Cavalieri di fronte allo scempio che di loro viene fatto, ti fa sbellicare.
Mi trovi d'accordissimo sul fatto che Kurumada sia totalmente incapace di disegnare (in ND riesce addirittura a disegnare peggio dei vecchi capitoli di Poseidon e Hades) e pure cone sceneggiatore fa ridere i polli (praticamente la sua unica trama è Athena in pericolo - poco tempo per salvarla - tutti si fanno il mazzo per riuscirci - lei ringrazia solo Seiya) e sono fermamente convinto che le trame di LC e EG non siano roba sua. Potrebbero essere benissimo (perché no?) fanfictions di cui ha acquisito i diritti.
Comunque il disegno di EG non lo trovo brutto. Semplicemente ritengo che sia incredibilmente inadatto a Saint Seiya.
Ma è sullo yaoi che vorrei spendere due parole, anche perché nella tua storia i personaggi sono quelli che più ritroviamo in questo genere. Ti prego, visto che sei una ragazza e scrivi anche qualcosa yaoi, dimmi: ma quale attrattiva ci trovate?
Per carità, ho il massimo rispetto per chiunque, e chiunque ha diritto di scrivere quello che gli piace e come gli piace. E non c'è nulla di male nell'immaginare che i Cavalieri possano essere omosessuali. Ma è la mole infinita di yaoi che proprio non riesco a spiegarmi. E ancora meno mi spiego come mai siano soprattutto ragazze a prediligere questa tipologia di storie. Qualcuno mi illumini per favore!
Cioè, io da ragazzino sognavo di essere Cavaliere e, agli albori della tempesta ormonale, mi vedevo in un bel triangolo con June del Camaleonte e Geist del Serpente... Non so, forse sono limitato io, ma se fossi una donna fantasticherei più su una mia alter ego col Cavaliere figo di turno piuttosto che su un rapporto gay fra eroi!
Boh, forse, ripeto, sono limitato io, o è semplicemente questione di gusti.
Vabbè, dal punto di vista tecnico nulla da eccepire. La storia è scorrevole, piacevolissima e ho riscontrato giusto un paio d'errori di battitura ed un "in fondo" scritto attaccato.
Piena promozione, quindi.
Congratulazioni! ^____^

28/03/13, ore 23:08

Oh cielo sto ancora ridendo ^_^
Davvero simpatica e divertende. eh quanto si lamentano per un paio di immi yaoi ^_^
Molto carina davvero.
Un Kiss
Bombay

28/03/13, ore 22:23

Bwahahahahahah! XD
Te lo dico in una parola: APPROVO!!
Quante volte mi sono immaginata una cosa simile! Mitica! ;D
È molto divertente!
Complimenti! Kiss <3

27/03/13, ore 23:12

Sappi che ho fatto una discreta fatica a non ridere a crepapelle. In compenso, mi sono venute le lacrime agli occhi, per le risate soffocate XD

27/03/13, ore 21:34

ahahahahahaha...mi ha fatto un sacco ridere......me li immagino disperati e incavolatissimi! ^_^
vai tranquilla per omega...lo detesto anche io...quindi approvo quello che hai scritto!

27/03/13, ore 17:18

Devo dire, Sabry, che questa ria non mi è piaciuta.... ma non perchè scritta male o perchè l'dea non sia originale (sputaci sopra a un'idea del genere!!) più che altro perchè non ce li vedo proprio i Saint a sapere quello che viene detto di loro, o addirittura, disegnato.... cioè è come se fossero dei robot preconfezionati pronti a fare quello che vuole una volontà superiore che si bea del suo potere! Insomma sembra quasi la bibbia di un cristiano perfetto.... come se i Saint fossero un Abramo (Aiolos che ci rimette) qualunque o un Eva qualunque (Saga che tradisce Atena), lo so sono esempi stupidi ma forse ti aiutano a capire quello che sto cercando di dire....