Hearts stripped
di Princess of Dark

22/03/14, ore 15:57

Eccomi ;)
BELLISSIMO capitolo!!!!!!!! *____*
MITICA l’idea di far pensare la stessa strategia anche alla ragazza XD =P
Ne verranno fuori delle belle!!! XD XD
E l’incontro??!! Non ho potuto fare a meno di ridere!!! XD XD Lui che rimane estasiato dalla bellezza e dalla sensualità di lei e lei che rimane estasiata dal…. Cavallo??!! XD XD ehehe XD Non ci posso credere XD XD
Nel cortile notò una certa agitazione e delle facce che le parvero nuove: c’era un ragazzo accanto ad un cavallo con due uomini alle sue spalle. Evelina restò affascinata dal manto marroncino del suo stallone, guardandolo come ogni donna guarderebbe un gioiello, poi posò lo sguardo su quello che doveva essere il suo padrone.
Lui incrociò i suoi occhi e restò ammaliato da lei. Il suo sguardo si posò sul bottone slacciato della camicetta della ragazza che abilmente scese da cavallo con un balzo e si avvicinò curiosa agli stranieri.
«Non avevo mai visto una donna… in pantaloni», ammise sorpreso, restando ancora imbambolato davanti alla figura della bella ragazza. Ogni uomo reagiva allo stesso modo e, per i primi cinque minuti, non riusciva mai a spiaccicare una parola di senso compiuto: questo era uno dei motivi per i quali Evelina diceva di no a tutti. Si era promessa che avrebbe sposato l’uomo che avrebbe reagito dignitosamente alla sua vista.
«C’è sempre una prima volta», sorrise lei.

Per non parlare di quando lui ci prova spudoratamente con lei pensando che sia la domestica e quando scopre la verità si maledice perché doveva comportarsi malissimo con lei fin dall’inizio XD XD Mamma che ridere XD XD
«Allevate cavalli?», disse lui sempre più incredulo. L’uomo alle sue spalle soffocò una risata e l’altro lo fece ammutolire con una gomitata nel fianco.
«Vi meraviglia così tanto che una donna possa cavalcare?»
«E’ che… una donna bella come voi non dovrebbe sporcarsi le sue graziose mani per questo genere di lavori», ammiccò il ragazzo malizioso, prendendole la mano per baciarne il dorso con delicatezza. Eva si scostò imbarazzata, togliendo la sellatura al cavallo e gettandola con noncuranza ai piedi del portone di legno della stalla.
«Cercavate qualcuno?», gli chiese infine.
«Il duca Rubliov. Voi siete la domestica?»
«La… domestica?!», esclamò lei inorridita. «Voi siete il signor…»
«Wilson. Stefan Wilson, dolcezza», sorrise, facendogli un elegante inchino. Evelina sgranò gli occhi ed emise un gridolino.
«Siete voi», disse con un filo di voce, meravigliata, portandosi le mani alla bocca.
«Conte Wilson!». Il ragazzo sussultò e si voltò vedendo venirsi incontro un uomo dai folti baffi scuri e un paio di chili di troppo che lo facevano faticare nell’andatura.
«Signore». Stefan abbassò il capo in segno di riverenza. «Mio cugino, il conte Raphael Wilson, e il mio maggiordomo Maximilian», aggiunse mostrando al duca le due facce nuove dietro di sé.
«Spero abbiate fatto buon viaggio! Vedo che ha già avuto l’occasione di conoscere mia figlia…», accennò tutto sorridente, stringendogli la mano con enfasi dopo aver salutato gli altri due.
«Vostra figlia?», chiese Stefan perplesso.
«Sì, Evelina», precisò, indicando la ragazza con un cenno della mano. Stefan si voltò nuovamente verso di lei.
«Siete voi la duchessa?!»
«Sempre più sorpreso, conte?», rise Eva divertita, mettendosi le mani sui fianchi.
Stefan si diede dello stupido un paio di volte, ripercorrendo la figura di Evelina come se non l’avesse mai vista prima. Ricordò di essersi promesso di essere antipatico e sgarbato e invece non aveva fatto altro che riempirla di complimenti nel tentativo di portarsela a letto.

Poi, mi ha fatta morire il tentativo di entrambi di apparire il più arrogante e antipatico possibile XD XD Sembravano quasi fare una gara XD XD Lui comunque è visibilmente interessato a lei, basti pensare a come la guarda… =P Lei invece, per ora pensa solo ed esclusivamente alla sua libertà e ai cavalli… Immagino che prima o poi si lascerà andare anche lei… =P

«Però è bella», commentò Max, inopportuno come sempre.
«Dannatamente bella», ringhiò Stefan, maledicendo suo padre per averlo cacciato in un simile pasticcio e se stesso per aver accettato di viaggiare così a lungo fin qui.
Raphael, comunque, è mitico *____* è gentile *___*
Che teneriiiiii Nina e Maximilian *_____*
Faccio già il tifo per loro!!!!!!!!!!!!!!!!! *___*
Nina si voltò e incrociò un paio di occhi scuri, diversi da quelli dorati di Stefan o verdi di Raphael: quasi si era dimenticata che c’era un altro uomo di cui non sapeva neanche il nome ma che aveva un sorriso così bello. Le lenzuola scivolarono dalle sue mani e lei arrossì, chinandosi immediatamente sul pavimento per raccoglierle.
«Vi aiuto», intervenne prontamente l’uomo, piegandosi di fronte a lei per aiutarla a piegare le stoffe.
«Non c’è ne bisogno. Perdonatemi, vi mostro la vostra stanza», tossì Nina imbarazzata, alzandosi mentre si sistemava le ciocche di capelli che erano sfuggiti alla treccia. Aprì la terza porta e poggiò le lenzuola sul letto ordinato, chiudendo poi le finestre e le tende.
«Chiamatemi per qualsiasi cosa», sorrise Nina, facendo un piccolo inchino verso l’uomo.
«Ma non so il vostro nome», replicò lui, afferrandola delicatamente per una mano prima che lei potesse andare via. Il cuore della ragazza si fermò in gola e di nuovo incrociò gli occhi scuri dell’uomo che aveva davanti. Il suo viso era segnato da qualche piccola ruga e incorniciato da capelli castani abbastanza lunghi, la sua camicia impolverata nascondeva spalle ampie e le sue mani, che stringevano quelle della giovane, erano grosse e calde.
«Nina», sussurrò con un filo di voce.
«Io sono Maximilian», ricambiò con un sorriso, lasciandole poi libera la mano nel vedere che era a disagio. «Vi auguro una buona notte», aggiunse l’uomo, indietreggiando per lasciarle il suo spazio e la sua aria mentre le dava le spalle e si slegava le fasciature che gli legavano i polsi.
Nina, quasi terrorizzata dall’effetto che Maximilian aveva avuto su di lei, scappò via per raggiungere Evelina che, in stanza sua, era già seduta dinanzi lo specchio per sistemarsi i capelli.

Al prossimo capitolo!!! ;)

01/12/13, ore 19:00

Recensione premio 5:
AHAHAHAHAAHAHHAH rido :')
L'avevo detto che avrei riso, no (?). Insomma, la situazione non è buffa, però boh, è troppo bello vederli mentre si mettono in difficoltà a vicenda :'D Che poi Stefan dice tanto che non vuole sposare Elisa con Raphael e Max, ma poi mi sembra che dimostri il contrario ... che simpaticone cwc Lei invece non lo vuole proprio sposare e penso che lui con il suo atteggiamento farà fatica a portarsela a letto come  vuole ç.ç Ahh, come amo queste situazioni :33 Secondo me a Stefan Elisa piace già ewe. Non dico che sia innamorato - in questo ambito mi sembra che la detesti abbastanza - però è evidente che ci provi con lei ...
Vedo che non aggiorni da un sacco di tempo, ed è un peccato, perché al di là delle recensioni premio continuerei a leggere volentieri questa storia c':
Perciò, adioss per ora (?), e spero che pubblicherai il prossimo capitolo in futuro. Io lo leggerei di sicuro ^^'
Alla prossima,
Valentina.

13/11/13, ore 13:48

Adoro le storie con conti e duchesse,li adoro troppo ..forse ho letto anche troppi Harmony in questo modo ma insomma ..fanno troppo sognare! <3
Ma torniamo a noi ..molto carina come storia,ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono veramente piaciuti poi a Elizabeth piacciono pure i cavalli- piacciono pure a me e forse penso proprio anche a te xD- quindi non può non piacermi xD Una cosa,più che altro è un consiglio, forse ci vorrebbe più descrizione .. che dici? :) per il resto c'est magnifique!
Un bacione,

10/05/13, ore 16:34

Ciao! ^-^
Ho scoperto la tua storia per caso e devo dire che è davvero molto bella ed interessante.
La metto subito tra le seguite e recensirò gli altri capitoli, tranquilla! ;)
Con il tuo angolo autrice mi hai decisamente incuriosita brutta monella! ahahahah XD
Non vedo l'ora di arrivare a ''quella'' parte che dici tu. u.u
Comunque fino ad ora mi piace tutto, soprattutto Stefan... :Q__
Lo amo già! *-*
La protagonista è un vero vulcano eh! Mi piace questo, tanto tanto! :D
Adesso vado, bacioni e alla prossima, Ashwini. :*

P.S.: Io ho scritto la mia prima storia, magari passa e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere dato che tu sei molto brava come scrittrice!

29/03/13, ore 19:12

*______________________* ma ...ma ... ma è splendido *_*
questa storia sta diventando ancora più affascinante e la suspance arriva alle stelle credimi! Stefan ha un carattere che stenderebbe anche un chinghiale!! @,@
però devo ammettere che se al posto di Paul Wesley avessi scelto,che ne so, Ian Somerhalder mi avrebbe fatto tutt'altro effetto u.u vabbè anche lui non è affatto male ^^
sei una scrittrice formidabile amica mia e ogni volta non fai altro che mettere in risalto il tuo talento! brava brava brava!
ora ti lascio! vado a leggere gli altri tuoi capolavori!
a presto! kiss kiss :*