E' difficile cambiare
di mara_star

27/12/07, ore 12:57

Hai dimenticato me sigh!!!! vabbe non importa che bellissimo capitolo.. certo che malfoy e proprio un bastardo cronico... lo ammazzo per quanto sia bello affascinante sexy lo uccido!!!! vabbe come sempre sei stata stupendamente brava un bacio Rox

26/12/07, ore 14:00

Uiiiiiiii!!!!! Dracuzzo mio!!! Bravissima Mara mi è piaciuto alla fine come hai voluto fare il chappy, dato che Draco stronzo mi va sempre più che bene. ^___^ Complimentoni davvero, mi è piaciuta l'entrata in scena di Harry, Ron e Ginny, spero aggiornerai presto e un megabacione! Ah e grazie degli auguri di Natale anche a te, anche se è stato ieri ^___< .:Mewlulu:.

26/12/07, ore 12:38

ma che belloooooooooooooooo!!! stupendo capitolooooooo!! bravissimaaaaaaaaa!! un bacione enormeee!!!baci rox

26/12/07, ore 09:36

ciao mara! beh, non si può dire ke abbia un sorriso a 32 denti, ma l'amore non è bello se nn è litigarello, quindi..un po' di burrasca può anke esserci, soprattutto all'inizio... mi piace tantissimo leggere questa ff, vai avanti così! bacione e auguri! =Francy=

26/12/07, ore 01:15

molto bella la tua ff!!non vedo l'ora di leggere il seguito^^..sono impaziente..

16/12/07, ore 18:53

che cazzo di casino!!!!.... però bellissimo capitolooooooooo.. bravissima .. un bacio Rox

16/12/07, ore 15:51

Che bella ficcyyyy!!!!! Ti prego aggiorna prestooo!!!! Mi piace un sacco come scrivi compliments e non vedo l'ora di sapere come continua la ff!! ^____^ Un megabacione .:Mewlulu:.

15/12/07, ore 20:24

oddiooooooooo!! Nn puoi assolutamente finirla così!! Tu mi farai morire!! Cmq chap bellissimo e mooolto intenso mi è piaciuto un mondo!! Aggiorna presto! Bacio juju210

03/12/07, ore 21:34

Noooooooo!lA fedina no!! Oddio come sono contenta!Anche se non è propio da Malfoy essere così esplicito...xò vabbhè,la sotira è tua!!

03/12/07, ore 17:00

Salve ^^ Sono una nuova lettrice di questa fic, che ho letto tutta d'un soffio....bellissssssssssssimaaaaaaa ^__^ complimenti!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^

03/12/07, ore 15:13

certo che mi piace!! é stupendo!! Soprattutto l'ultima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per l'emozione!! Che chap stupendo!! Meraviglioso!! Complimenti baci juj2u10

Crazy_Fra
03/12/07, ore 14:19

ovvio che recensisco...bellissimo il regalo di harry e ron! ke miti!!! ma anche quello di draco...non è poi così male..*-* =P XD!... bellissima questa ff!! bacione!!! =fra=

DJ
03/12/07, ore 14:10

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello questo capitolo!!! Continua a scrivere, voglio sapere come va a finire! E complimenti!

sery06
03/12/07, ore 12:52

ciao!ho letto la tua storia tutta di un fiato e devo dire che mi piace moltissimo..sopratutto quest'ultimo capitolo!aggiorna presto e complimenti!

03/12/07, ore 11:47

Evvaiiiii!!!Squillino le trombeeee!!!Ce l'ha fattaaaa!!!Perepepèèè!!^___^ che bel capitolo,brava!!Commovente il regalo di Harry e Ron,come se le avessero letto nel pensiero...e poi,bhe,lui,Lui,Draco!!..che come primo regalo parte già con la fedina d'argento...mitico!!E poi finalmente il bacio...*_* grande!;)