E' difficile cambiare
di mara_star

19/10/07, ore 14:38

che triste il finale! ma perchè una volta che ron prende il coraggio è hermione ad averlo perso??? comunque doveva ndare così, se questa è una draco hermione ben venga... è struggente il modo in cui scrivi, mi piace molto! alla prossima

16/10/07, ore 14:54

wow wow e ancora wow è superstupendo l'idea è originalissima come il modo in cui scrivi...agiorna presto.1 kiss

16/10/07, ore 14:39

ogni tanto qualche capitolo di passaggio ci vuole...quindi non preoccuparti se non ti soddisfa il capitolo...a me personalmente è piaciuto...e poi ci sono piu' cose interessanti da leggere nel prossimo;)

Joe e Nimpha93
16/10/07, ore 13:38

Ma che bello questo chap!Non vediamo l'ora di leggere il capitolo del ballo(soprattutto Noemi,è emozionata come una bambina!ndJoe senti chi parla,tu dormi ancora con il peluche dell'orso Yogi!NdNimpha)Comunque,è la prima volta che recensiamo insieme una storia,non era mai successo!Noi invece amiamo Hermione,pensa che a me(Nimpha)mi chiamano spesso così perchè dicono che siamo molto simili,sia caratterialmante che fisicamente(già,è una secchiona!NdJoe...e tu un somaro!NdNimpha)Comunque davvero brava,aggiorna presto che qua moriamo dalla curiosità!Bacioni

16/10/07, ore 09:02

Non ricordo chi disse questa frase, ma la trovo azzeccata per la situazione di Herm adesso "Se c'è qualcosa che può andare male, ci andrà!". Anche se poi non so quanto questa convinzione potrà durare... ^_^ A questo punto aspetto la sera del ballo: voglio vedere le scintille, mi raccomando!!!! Baci, *Susy*

16/10/07, ore 01:41

Che bel capitolO! Ti prego di continuare, poverino Lenticchia...ma tanto tifo per Draco!

15/10/07, ore 14:20

Bello davvero!!!! mi hai lasciato con il fiato sospeso, non vedo l'ora che arrivi la parte del ballo.... brava anche per quanto riguarda la scrittura!

15/10/07, ore 14:12

wow!!! se non ha le palle la tua hermione chi ce l'ha?? forte questa punizione, malfoy e granger, il sole e la luna, che dovranno apparire in pubblico insieme... sadica la prof mcG!! a presto, aggiorna velocemente ok??

15/10/07, ore 13:51

sembra interessante..voglio proprio vedere come si evolverà la situazione al ballo...aspetto il prossimo capitolo..complimenti ^_^

15/10/07, ore 11:05

Il calcio nelle parti basse da Hermione non me lo sarei mai aspettato, ma il ballo insieme... Non oso immaginare quello che potrà capitare... Poi si sa, la linea che divide odio e amore è mooooloto sottile. Ci sarà da divertirsi! *Susy*

Joe
14/10/07, ore 23:50

Il messaggio di prima era mio,ma per sbaglio ho cliccato sul nick della mia "sister",anche lei è una Draco/Herm fan e ti dico,da parte sua,che la incuriosisce molto la storia!

Nimpha93
14/10/07, ore 23:48

Molto bene,mi hai fatto ricredere!Sono davvero contento che tu non te la sia presa!Tu hai il coraggio di leggere le Draco/Ginny!A me viene l'urticaria solo a pensarlo,odio Ginny-piaga-dell-umanitè-Weasley!Solo Hermione(la mejo!)può stare con Draco!(o al massimo Harry!)Comunque,sono un ragazzo!^_____^

14/10/07, ore 23:46

caspita che sfuriata da guinnes...voglio proprio vedere come finisce...eheh...aggiorna presto! BRAVISSIMA!!!

14/10/07, ore 19:36

Ciao, la storia mi ha preso, è carina. Spero nn divenga banale, bravissima comunque. Se puoi potresti ingrandire la scrittura' E' un po difficile leggere! Ciauz, aggiorna presto!

14/10/07, ore 19:22

l'idea mi piace...ma...potresti usare l'html?facilita moltissimo la lettura!seguendo le istruzioni è facilissimo!!^__^comunque...aggiorna presto!ciao ciao!^_____^