Caos Creed
di CrazyMarti24

03/06/15, ore 23:07

Ciao crazymarti24 ho letto la tua storia mi a fatto morire da ridere ti prego continuala *offre dolcetti*

14/05/13, ore 17:39

è ufficiale... sono morta, crepata dalle risate!!! mentre leggo m'immagino sempre tutti i personaggi in miniatura tranne l'Autrice e la Narratrice... è una scena esilarante!! continua ti prego... Chuck.... hai aggiunto anche lui!!!!! *-* ti adoro
DarkVisions

14/05/13, ore 17:34

OOOOOh MIO DIO!!! Ho trovato questa storia e... ti giuro sono crepata dalle risate... adoro come hai infilato nella storia i soliti idioti, Alex Mercer... ti giuro, credo che mi porterò il pc nella tomba per leggere il seguito xD scusa la macabrosità(?) non si dice ma pazienza. ciaoooo
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 05:59 pm)

27/04/13, ore 16:14

Bo, che dire, me la sono letta tutta ad un fiato ed è... FANTASTICA! Non solo perché amo AC (Everybody loves AC u.u), ma anche perché mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate! xD La mia parte preferita è stata l'incontro fra Connor e Ziio e quando Aveline minaccia Ezio! Mica puoi fartele tutte Ezio, dhe. u.u :fan girl mode on: E poi lei è di Connor! è.é :fan girl mode off: E poi c'è Alex. OMMAIGHAD. *^*
Vabbè, il mio Avatar del Vault Boy dice tutto. ù.ù
Aggiorna presto, che voglio vedere come continua!
No, non lo voglio, LO PRETENDO! XD
Ovviamente scherzo! ^^
Kisses. :*
P.S: Ti consiglio solo di ...ehm... come dire... "spiegare" un pochino di più, per il resto è bellissima. ;)