Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrazyMarti24    27/03/2013    3 recensioni
Bonjour!
Ecco la mia seconda fanfic!!! *-*
L'ho sviluppata molto, moooolto, moooooooooolto tempo fa (un paio di mesi fa -.-" [lo so, due mesi non è molto tempo fa, sareste dicendo voi lettori]), quando da perfetta fan di Assassin's Creed ho deciso di scrivere questa pazza storia!
Avvertenze: scleri bestiali e piccoli capitoli yaoi.
Enjoy with me!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caos Creed

                                            La Apple (che si legge "apple" e non "eppol")

Narratrice: salute e pace a tutti! Si, mi sono convertita all'ordine degli Assassini 

Autrice: prima faceva parte dei Templari...

Tutti: O.O

Narratrice: dovevi per forza specificare?

Autrice: si, gli spettatori da casa sennò si annoiano!

Narratrice: lasciamo perdere. Comunque, vi era stato detto che forse non c'era il sequel della storia? Se non ci fosse stato non sarei qui a narrare.

Tu lettore: arriva al dunque!

Narratrice: voglio dire che l'Autrice ha cambiato idea e ha voluto fare altri capitoli su questa storia.

Tu impiccione: quanti?

Autrice: quattro o cinque.

Tutti: EVVIVA!!

Narratrice: adesso riprendiamo dal punto dell'altra volta: l'Autrice aveva sgridato tutti e adesso dormiva (??) in camera sua (??).

Altaïr: la colpa è tutta di Malik, se non mi avesse stuzzicato molto del casino che c'è adesso non ci sarebbe.

Malik: cosa c'entro io? È stata colpa dell'Autrice stessa! Chi ha fatto entrare Alex?

Alex: cosa volete, io avevo un conto in sospeso con Des. Ti posso chiamare Des, giusto?

Desmond: c-certo! Ma perfavore non picchiarmi!

Narratrice: in realtà ha iniziato Connor dando il pugno Shaun.

Connor: è vero, ma poi abbiamo fatto pace! Abbiamo fatto pace?

Shaun: infatti. Ah, e grazie ancora Haytham.

Haytham: di niente. Farei di tutto per un compare inglese.

Narratrice: Shaun e Des, dove eravate finiti?

Desmond *arrossendo*: ehm, non me lo ricordo...

Shaun: lui si doveva incontrare con *Desmon gli tappa la bocca*

Desmond: con nessuno!

Narratrice: capisco...

Autrice *risvegliatasi da un sonno profondo*: ri-eccomi! 😈😈😈😈

Tutti: oh oh!

Autrice: è appena uscito il nuovo telefono della Apple! (Che si dice apple)

Narratrice: e quindi?

Autrice: chi ha mille euro?

Narratrice: ma l'incasso per il capitolo scorso? Mica l'avrete speso già tutto!

Autrice: no, dovevo pagare le bollette dell'acqua e del gas. Erano sei mesi che non le aprivo.

Tutti: O.O

Autrice: allora?

Narratrice: tutti indietreggiano tranne Ezio, Connor e Haytham.

Connor: ah! Non ho soldi! Perfavore, risparmia la mia miserabile vita! *si piega in ginocchio*

Ezio: mi dispiace, ma non posso darteli. Servono per altri scopi! *fa l'occhiolino ad una ragazza*

Haytham: e va bene! *caccia mille sterline dal portafogli*

Autrice: grazie! Sarò di ritorno tra una decina di minuti, non combinate casini!* esce di casa*

Narratrice: fiu!

Autrice: ah! Per evitare di recare di nuovo danni a Desmond, Alex tu verrai con me.

Alex: m-ma...

Autrice: niente ma!

Narratrice: dieci minuti dopo...

Autrice *entra con varie buste*: sono tornata! 

Altaïr: era ora!

Autrice: ho reclutato due persone! Ho il piacere di presentarvi Kaniehti:io, potete chiamarla Ziio, e Aveline de'GranPrè.

Connor: Mamma!

Ziio: Connor

Narratrice: parte una musica dolce in sottofondo e i due corrono in slow-motion fino a non abbracciarsi.

Kadar: che dolci!

Malik: che schifo!

Altaïr *dando uno schiaffo dietro alla nuca di Malik*: zitto e goditi la scena.

Connor: m-ma, non eri morta?

Ziio: un certo signore di nome Chuck Norris mi ha fatto resuscitare. Grazie Chuck!

Chuck: non c'è di che. Se hai bisogno di calciorotare qualcuno fammi un fischio.

Ziio: ok, ciao!

Haytham: Ziio, che piacere rivederti! Spero che mi perdonerai per quello che ho fatto.

Ziio: Haytham...

Haytham: dimmi!

Ziio: V********o! Sei uno s*****o! Credi che veramente ti perdoni dopo che mi hai abbandonato con un figlio!?

Haytham: ...

Connor: ehm, non importa! Adesso siamo una famiglia riunita giusto?

Haytham&Ziio: giusto...

Narratrice: e l'altra? Chi è?

Ezio: indietro, la vado a conoscere io.

Autrice: ehm...io non te lo consiglierei...

Ezio: perché?

Autrice: niente!

Ezio *avvicinandosi ad Aveline*: ehi bella! Io te, tu io. Eh? *facendole l'occhiolino*

Aveline *estraendo la lama celata*

Ezio: ok, ho capito...

Autrice: penso che adesso finirò di scrivere, sono stanca. Salute e pace a tutti e al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMarti24