Sei la mia aria
di MoonRose

08/12/13, ore 11:05

Anche se c'è voluto un po di tempo per aggiornare il capitolo è venuto veramente bene :)
Geniale la presa del boccino con i capelli. Non ho fatto altro che ridere mentre lo leggevo.
a presto aleinadp

21/10/13, ore 08:38

Aallora, credo che la folla inferocita armata di forconi si sia calmata.
Ma davvero Amy va sullo skate? E balla pure!
Devo confessare che ho riso per tutto il tempo della lettura del capitolo :)
A presto aleinadp

08/08/13, ore 16:02

Il capitolo (come al solito) mi è piaciuto moltissimo, inutile dire che aspetto il prossimo con ansia ma prendila con calma io sono sempre qui in agguato ;D

08/08/13, ore 12:15

Ciao befana.
Finalmente hai aggiornato!!!!! se permetti era ora :) Accidenti, vorrà dire che rimanderò il tuo funerale di un altro mese.
Simpatica la trovata di cambiare colore ai vestiti di Rose e Domy.
Alla prossima aleinadp

14/07/13, ore 17:55

Ciao patatina fritta, a quanto pare ti sei ripresa dagli esami :)
Sn contenta che hai ripreso a scrivere, tra un po' riprenderò anche io.
Tra viaggi di lavoro e altri problemi ho potuto recensire solo adesso.
Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Amy e Scorpius, anche i vari interrogatori di Dominique e co sono simpatici.
a rivederci al prossimo capitolo e nel frammentre buone vacanze e se hai un minuto libero: lago?

Ciao dd :) :p

11/07/13, ore 16:32

Ciaoo!! Sono molto contenta che tu abbia continuato, ero così curiosa! Il capitolo mi è piaciuto molto e ovviamente spero sempre che il prossimo arriva al più presto ;) alla prossima!!

03/07/13, ore 23:06

ciaoo!! Spero che dopo questa mia recensione (che, tanto per informazione, è la terza delle tre che avevi richiesto come ricatto) continuerai la tua storia come promesso, perchè sono curiosissima! Mi dispiace per il ritardo -ho visto che l'ultimo capitolo non ha una data molto recente...- ma ho iniziato a leggere la storia solo ora.....
L'idea che hai avuto di questo nuovo personaggio e la storia in generale sono mooolto originali :)
Personalmente sono una grande fan di Lily e mi dispiace che sia un personaggio non molto presente nella tua narrazione... ma dopotutto la storia è tua ed è bella e validissima anche così   ù.ù
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere non mi pare ci siano errori grammaticali ma è un po confusionario...... ad esempio nei discorsi potresti provare ad andare a capo per far capire meglio o roba così...Per il resto credo che tu sia davvero molto brava ;)
Come già detto spero che aggiornerai dopo questa recensione!! Alla prossima,

17/05/13, ore 14:44

Ciao Lou, (anche se per me è megli Naty) finalmente ho trovato un internet disponibile :)
Questo capitolo è ancor più bello della bozza di cui mi parlavi l'altro giorno. Mitico Scorpius, non ho fatto altro che ridere dalla prima ll'ultima parola.
La cosa delle mosche col miele, il clan Weasly per capirci, potresti trasformarlo in un club per le AmAlbus?
La bionda e acidissima prof chi sarebbe in realtà?

ps con questa recensione sali a 2 e sappi cara amica che con me il ricatto non funziona :P tanto prima o poi, diciamo solo poi ti recensisco lo stesso.
a presto dd

14/05/13, ore 17:31

La storia si sta facendo moooolto interessante! Mi piace e poi i capelli di quel meraviglioso colore di Amy, mioDiomioDiomioDio**
A te non convince, a me parecchio: anche se breve riesce a tenere il lettore (lettrice, nel mio caso u.u) a bocca aperta. Ergo, aggiorna il più presto possibile, la curiosità mi si mangia >.<
Peace and love,
Delilah <3

P.S. Molto apprezzata anche la tua firma a fine capitolo, Lou :3

01/05/13, ore 20:40

Hola Lou! Muahaha da oggi in poi ti chiamerò Lou, sappilo :3 Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, non sopportavo più te e Daniela che spoileravate >.< E Albus è troooooppo carino djskfksmaksjksmam** Sbaglio o la posta ad hogwarts arriva solo in un determinato giorno della settimana? Peace and loooove, Delilah <3

30/04/13, ore 20:45

HAHAHAHA, troppo forte Mila, la adoro e adoro anche Albus :3
Simpaticissime lo scambio delle lettere tra Amy e lo zio.
Viato che ho recensito ti pregherei tanto di continuare a scirvere e se non ti azzardi a darmi un accenno sul prossimo capitolo altro che patatina fritta ti faccio diventare identica allo spauracchio di francese dell'anno scorso e convinco Emanuele a renderti la vita un inferno :) :) altro che cattiva, sono perfida.
tranquilla non ti faccio niente, scherzavo come sempre ;)
a presto aleinadp alias insalata condita

29/04/13, ore 16:39

Naaaaty aggiorni troppo in fretta, ero indietro di tre capitoli >.< Ma mi sono rifatta leggendomeli tutti d'un fiato muahahah! Comuuuunque.. Harry è rientrato in scena, non vedevo l'ora *-* Voglio assolutamente sapere di più sul serpentese, mi ha intrigato questa faccenda! E complimenti per il "Meglio una rossa naturale che un biondo tinto", geniale :3 Baciiiiini <3

28/04/13, ore 15:47

Ciao :3 :3
hai visto, siamo all'ottavo capitolo e io sono ancora qui a romperti le scatole :)
Finalmente è ricomparso Harry e ha avuto il primo incontro con Lily, il metterti sotto pressione ha funzionato XD
Una cosa che ho notato in questo capitolo è quanto Amy sia speciale, insomma parla serpentese, può fare magie senza bacchettta e in più è brava nello sport. Solo il fatto che abbia una bella parlantina la rende ancora più simpatica. Nel capitolo precedente mi sono scordata di domandarti del flashback che ha avuto durante lo scontro con Zabini quando l'insultava dicendole che era marcia, inoltre volevo sapere quand'è che ci svelerai la sua storia? oppure perchè è lo zio che si occupa di lei?
sperando di avere le tanto attese risposte nei capitoli futuri ti saluto patatina fritta (haha) =) =)

la tua amica insalata

27/04/13, ore 10:16

Ciao patatina fritta (ha ha),
ma quello era serpentese? wao, Amy mi stupisce sempre.
A cosa serviva allora quella frase? era un incantesimo? se si, potresti fare interpretare la parte del ferito/pietrificato/infortunato a Zabini?
mi stà proprio antipatico, non lo sopporto. Aproposito quand'è che rientrerà in scena quel figo di Dursley?
a presto la tua pazza amica aleinadp =)

21/04/13, ore 10:09

Ciao antipatica :P
come vanno le cose? aspettavo questo capitolo da un pò, il primo giorno di scuola e già iniziano le difficoltà.
Povera Amy, gia presa di mira da quei perfidi serpeverde nella prima lezione dell'anno. Per fortuna c'era Neville che l'ha aiutata.
Ma adesso chi l'aiuterà dalle grinfie di Zabini? ho già in mente una persona, speriamo solo che sia lui... Albus... ce li vedo troppo bene isieme ;)
ora vado, bye bye Naty alla prossima