Recensioni per
Combattere contro il passato
di Pwhore

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/02/14, ore 18:08
Cap. 12:

La storia è bella , cerca di non sottovalutare la storia in sé perché non è banale se ragionata bene. Per favore , non prendere sottogamba questa cosa. Il fatto di riuscire a scrivere ed esprimere qualcosa é importante e a te riesce anche abbastanza bene. Ti faccio i miei complimenti comunque ma ti chiedo solo una cosa... nelle note , cerca di evitare di far notare che scrivere lo prendi come un passa tempo e che non ti interessa... e se non è così, fai intendere questo , almeno a me è sembrato cosi.
Xoxo
Nenee

Recensore Veterano
30/03/13, ore 14:20
Cap. 12:

Ollie, ce l'ho fatta! E' stata un'impresa, ma sono riuscita a leggere. Conta che ho fatto molta fatica a leggere tutto da cellulare anche perché si spegneva/bloccava ogni tre secondi. Ho letto tutto di fretta, quindi non aspettarti una grande recensione. Allora, in primis, penso che il capitolo sia perfetto così (intendo la lunghezza). Non mancano mai descrizioni molto dettagliate soprattutto sulle scene e sui paesaggi. Di solito, troppe descrizioni così o mi stressano o mi fanno rimanere attaccata alla storia con l'ansia calcata addosso (tutto dipende da come viene scritta la storia). In questo caso, la mia reazione è stata pari alla seconda opzione: non sono riuscita a distogliere la faccia dallo schermo, nonostante la fatica che facevo a leggere con questo maledetto cellulare. Non potevo aspettare la connessione al pc... Ero in ansia, capisci? Poi erano mesi che non scrivevi *da che pulpito coff* e volevo assolutamente leggere il continuo. Ho ansia tuttora, madonna. Mi piace molto come stai scrivendo la storia: mantieni sempre la stessa coerenza capitolo dopo capitolo (quando dopo tutto questo tempo, a stento ci si ricorda dei nomi dei personaggi). Ho adorato la centralità di Steve in questo capitolo, al contrario di prima che veniva trattato semplicemente come personaggio secondario, senza donargli troppa importanza. Tutti i discorsi, i fatti che accadono sono del tutto plausibili e reali (anche se si tratta di una fanfiction "misteriosa", non si avvicina minimamente all'assurdo, come succede spesso in altre ff). Sei una grande ollie, leggo le tue storie e continuo a sentirmi inferiore. Adoro le tue descrizioni, e vorrei riuscire anche io a scriverle, però boh poi mi annoio. Le uniche descrizioni che fanno per me sono quelle dei sentimenti e dell'animo, poi per il resto descrivo tutto in modo approssimativo. Ah, aiutami tu! :c Cerca di aggiornare presto, perché l'ansia mi sta uccidendo! Complimenti vivissimi, cara! <3 Pingu.

Recensore Junior
27/03/13, ore 23:17
Cap. 12:

okay okay okay.
ce l'ho fatta.
SONO FOTTUTAMENTE LENTA AGHAGHAGAHJBWSDKHJ
btw, here I am.
allora: devo premettere che è da settembre che non scrivo una recensione seria, quindi mi sono scordata totalmente come si fa, ohohoh (come se l'avessi mai saputo), ma suppongo che in questo momento sia necessaria, quindi, mi concentro e la scrivo.
posso farcela.
posso
farcela.

fattelo dire: è un ritorno strabiliante, credimi, sono fierissima di te, e ogni mia aspettativa è stata realizzata, dalla prima all'ultima.

c'è da dire che io sono incredibilmente critica su qualsiasi cosa, a partire da me stessa, ma purtroppo mi rendo conto che notare gli errori sugli altri è sempre un po' più comodo, e io sono fatta così, devo sempre trovare difetti in tutto ç____ç
e tipo in ogni riga cercavo qualcosa che non va, poi mi contraddicevo da sola perché capiscimi, cè, ogni errore che trovavo si rivelava non essere un errore, ma sempre azzeccatissimo.

la storia è azzeccatissima e mi piace da morire l'idea del dividere tutto in tre "punti di vista" diversi, perché ti permette di dare un'occhiata alla situazione generale e boh, fa moooolto promessi sposi ma ci sta sicuramente, penso non avresti potuto far di meglio.
gli errori sono praticamente nulli, e il tuo modo di scrivere è spettacolare come sempre, come i personaggi, e, alla fine, i personaggi sono tutto.
Tipo Gerard è l'amore totale, come sempre, e sta sempre lì a preoccuparsi e awwwww amoremmio ç_ç
vabbè, Alicia è responsabilissima e si impegna da morire ed è un'organizzatrice modello e davvero, non ho parole, è una persona modello e e e, senza dubbi è studiato a genio.
I ragionamenti di Steve sono stupendi, sono fatti così accuratamente che sembra di leggere nella mente di quel tipo di Criminal Minds che struprava le tipe dell'età dell tizia con quell'altro psicopatico ma che restava tutto calmo cè tipo è fatto splendidamente, aww.
Gli altri sono presi meno in considerazione in questo capitolo, ma stanno sempre lì a preoccuparsi pure per i due fratelli e boh che carucci *^*
Infine Fin. Comunque hai già detto tu, Fin è la perfezione.
Quella perfezione un po' delicata e impacciata che non può non farti salire una tenerezza smisurata, del tipo che andresti lì e li abbracceresti tutti.
Fin è... è... è... boh, quelle persone che ti viene l'istinto di proteggerle proprio, che ci passeresti le giornate a vederli solo muoversi, dalla dolcezza che trasmettono e boh, mi sembra tanto di vedermeli davanti, insieme.

Okay, dato che i miei stanno per staccare passiamo subito agli ultimi paragrafi perché i miei stanno per staccare e tipo abbiate pace, hnn.
dicevo *schiarisce voce* gli ultimi secondi sono tremendi, tipotipotipo L'ANSIA.
oddio, ero in ansia da morire, anche perché Ramsey mette i brividi, seriamente, mi pare di vedere lui tipo Polifemo meno rincoglioniti e gli altri che scappano, e non è una bella visione.

Poi la fine: la perdita di contatti con Gerard.
Io ti odio
TI ODIO

Perché mi fai questo.

Cioè
Perdere i contatti con lui significa perderli con Fin e con Alicia.

Ioioio,
boh, ti ci diverti.
CI MARCI, TORCOLONA, CI M A R C I .

Fai schifo da morire, e questo capitolo è davvero bellissimo, passerei le giornate qui a descriverlo e a farti i complimenti, sei un mostro ;w; e mi sono mancate da morire le tue opere, quindi, continua così, spacchi i culi c':

with love (maybe),
Delf.