†Nibi no NekoMata- KuroNeko ( Gatto nero)†
di Rikku8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

mi è piaciuto anche questo capitolo!!!! e mi ha commosso!! sniff!!! e non preoccuparti degli errori... tali volte io sembro un'analfabeta..... eheheh non preoccuparti e continua così!!! see yaa soon

Questo era meglio! E Brava Chiara! Ma cone un'altro bambino, ma non sarà mica di...? Oh Noez. =_=" Vorrei proprio vedere che dirà nonno Inja del suo nipotino! xD Al prossimo cap, allora!

21/06/08, ore 21:37

Uhm...Mi dispiace, ma questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente. Tutto è scritto in modo molto confuso, ci sono troppe pause "..." e messe in posti dove non erano necessari che interrompono la scorrevolezza del brano. E' confuso! (e ha pure confuso anche me! >_<")Non abbatterti, devi solo avere più cura di ciò che scrivi. Ci vediamo al prossimo cap. e mi aspetto qualche miglioramento! :) Dagger

13/05/08, ore 18:45

bellissimo capitolo! finalmente vedo anche quello che prova anche kuroneko!!! è come vedere la storia da diversi punti di vista!!! ingenioso e bellissimo continua così e aggiorna presto!! see yaa soon!!

Prima Orochimaru, ora pure Hidan...posso definirti una sadica?! O-o" Il piccolo bimbetto alla fine è Meloku? Almeno sembrerebbe. Vedo anche che all'inizio hai citati "I Wish I Had an Angel" devo dire che la situazione è azzeccata, povera piccola. ç_ç, e poi Kisa...uhm...una mamma? La prossima volta, allora facciamo la foto di famiglia con lei, papà Inja, ed il nipotino! LoL! XD Vabè, basta cazzate, ricapitolando, mi è piaciuto,e , come mi avevi detto, è stato un capitolo bello violento :zizi: Speriamo che la volta prossima sia meno drammatico. Byex

bellissimo capitolo!! sei brava!! continua così!! ma orco! prorpio sul più bello la rapiscono!! che crudeltà!! ciao ciao seeya!

*fa pat pat a kuro* come lo chiameresti, il bimbo? Meloku e Kuro channo proprio il cuore d'oro... e mo' che accade? Non sarà di nuovo catturata, spero ._.

25/03/08, ore 23:09

finalmente ho di nuovo internet! E finalmente ho potuto leggere i nuovi cappy... belli ^_^ Non faccio commenti troppo lunghi perché a quest'ora il mio cervello si spegne e non ho idea di che cosa scrivere XD purtroppo resterò ancora per molto senza internet e non potrò leggere i futuri aggiornamenti... al max cercherò di connettermi dal pc della scuola senza farmi beccare xD ci si sente byez

25/03/08, ore 19:22

L'inizio mi ha commosso...vorrei che Inja stesse ancora a fianco della piccola Kuroneko, visto che la situazione sembra brutta. Bella anche la parte di Kisa (vorrà dire che comincierò a leggere anche "La Manipolatrice", appena posso)! C'è pure Hachimata! Cercherò di seguire la fic il più possibile, ok? Al prossimo cap!

23/03/08, ore 19:43

uohh!! bellissima sta storia!!!!! cavolo!! se non me lo dicevi tu... col cavolo che me ne accorgevo!!! eheheh sono stupida lo so.... hhehehehe comunque bellissimo capitolo! continua presto che voglio sapere come va (anche se in parte lo so già) ehehehe ciauuuu

16/02/08, ore 17:43

Vedo che hai continuato! Beh, ora Inja è diventato papà a tutti gli effetti! cercherò di continuare a seguirti, anche se avrò un bel po' da fare! Bye!

11/02/08, ore 18:45

non ti preoccupare: ti giuro solenne ed eterna fedeltà! o se non altro finckè la fic nn sarà finita!! XD XD continua!!!! è finita subito tra i miei preferit...ho un buon fiuto quanto a qualità delle ficcy, sai??? e non mi sbaglio mai...è un successo!!! baci piumosi, Lilianne

10/02/08, ore 22:59

Però!! Sei stata un fulmine ad aggiornare! Comunque ora dico la mia ^^! Inja è stato davvero grande a fermare Kuro incazzata! si è dimostrato davvero più astuto di lei ( ovvio! è un ninjia esperto!) e i dettagli in più sulla nascita della protagonista sono interessanti... Senza contare che da adesso in poi Hidan le darà il tormento >:3!

10/02/08, ore 22:57

Nekomata ha frainteso l'identità di Inja, credo che si si arrabbiato per questo motivo. Spero riesca a cavarsela. E' stata una rivelazione insolita, il fratello di Kuro, eh? So già chi è...non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, ma meglio che ora tu ti prenda una pausa :D

10/02/08, ore 10:56

Mi gusta davvero tanto la tua ficcy!!!! W MELOKU!!! ç.ç poveretta... nn ha i genitori,, è asfissiata da un demone rompiballe, il suo maestro la violente, separata dal suo migliore amico...le cose nn potrebbero andare meglio, no?? ma vedo abbastanza bene il futuro con Kujo e Inja...chissà perke mi ispirano fiducia...ma probabilmente mi sbaglio, vero?? se fosse così ovvio nn c sarebbe più stroia....vabbè, CONTINUA!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]