Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    03/07/2008    2 recensioni
Orochimaru rimase stupito, ma poi incominciò ad osservarla ammaliato dal suo corpo spoglio: la carne rosea e delicata, i lineamenti perfetti identici a quelli della vecchia allieva Anko, il viso coperto dai corti capelli corvini facevo contrasto dal colore delle guance rosse di lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Hidan, Orochimaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riuscì a raggiungere... il suo maestro... lo vedeva furioso, ma non ci fece caso, si voltò per vedere se era venuto Meloku a prenderla ma... non c’era.....

“Andiamo...” fu l’ultima cosa che disse Orochimaru.

Kuroneko annuì debolmente.

Camminarono fino a raggiungere la foresta che li doveva condurre al villaggio, kuroneko aveva camminato tanto e di solito non si sentiva stanca ma in quel momento cedette e cadde a terra, provocandole un forte dolore alla pancia, tossì rimanendo immobile mentre le lacrime iniziavano a scendere....

Cercò di alzarsi ma ogni minimo movimento che faceva sentiva male allora iniziò a dire con voce tremante : “Orochimaru.... aiutatemi.....”

Ma lui camminava senza voltarsi... “Portala in infermeria...” disse infine l’uomo a qualcuno...

“Maest-ro?...” sentiva che la vista cadere nelle profondità dell’oscurità....

Tutto diventò nero... sentì forti e premurose mani alzarla da terra, un altro dolore pulsò questa volta alla tempia.... tutte sembrava confuso... il viaggio non durò neanche tanto...

....

Sentiva l’odore di disinfettante nell’aria probabilmente doveva essere in un infermeria, distesa nel letto ascoltava le voci che la circondavano....

“Siete arrivato in tempo... ora esci... ” disse una voce riconoscibile...alle sue orecchie, era Kabuto...

Cerco di alzarsi ma sembrò che qualcosa o qualcuno la tenesse immobile, ma non si era accorta che era lei stessa che era pietrificata dal dolore che la corrodeva interiormente.... -Anf anf-... respirava affannosamente con il batticuore... sentiva una pressione e poi un dolore indescrivibile quasi da non riuscire a respirare...

“Respira profondamente....” disse Kabuto.

Lo face, invece che il dolore diminuisse , aumento sempre di più...

“Fai un ultimo sforzo....”

Respiro di nuovo profondamente e poi svenne....

“U….uueeeeee…..”

***

Erano passate quattro ora da quando aveva fatto ritorno, Orochimaru era seduto a pensare cosa avesse fatto in futuro con il suo erede... rimase in attesa fuori dall’infermeria aspettando la notizia del nascituro che fosse: stato maschio o femmina....

La porta si aprì emettendo un cigolio e ne uscì Kabuto con imbraccio un fagotto avvolto da una copertina azzurra, il ragazzo sorrise soddisfatto del lavoro compiuto: “Maestro Orochimaru.... La vostra allieva vi a dato alla luce un bel maschietto” proferì il giovane mostrando il neonato che si lamentava dell’assenza della madre... Orochimaru prese il bambino lo guardò attentamente e anche il piccolo fece lo stesso smettendo di piangere, il piccolo aveva un occhio color ambrato e l’altro quello sinistro era violaceo... il bimbo dagli occhi bicolore sorrise riconoscendo la presenza del padre e iniziò a gorgogliare eccitato, Orochimaru iniziò a dire “E.... la forza portante?...”

“Sta bene.” Disse pacato Kabuto.

“Bene...”annuì guardando il neonato “ un giorno apprenderai... tutte le arti ninja...e diverrai uno dei miei contenitori....”accarezzò la guancia del piccolo.

Il bambino afferrò dolcemente le dita del padre e le strinse.... “Ora andiamo da tua madre...” sorrise dolcemente Orochimaru...

***

Era rimasta immobile cercava di muoversi ma ogni volta che faceva un minimo movimento si sentiva sotto alla base del ventre...ma quel dolore insopportabile era passato per fortuna.. Aveva fissato il soffitto dell’infermeria cercando di capire cosa fosse successo....

Tutto bene piccola kuroneko?- sussurrò il demone a due code.

“Nibi?..”

Piccola kuro...

“Non ricordo cos’è successo....”

Kuro... tu... sei diventata mamma... disse Nibi.

Sgranò gli occhi dallo stupore e iniziò a sentire il batticuore dalla felicità, si alzò a sedere e guardandosi attorno disse “Dov’è?” In quel momento la porta si aprì ed entrò il suo maestro Orochimaru con imbraccio un bimbo che dormiva serenamente...

“Maes-tro...” cercò di scendere dal letto ma si ritrasse dolorante...lui le se avvicinò dicendo “Stai a letto... riposati...” la sua voce si era fatta più dolce e premurosa...

Lei annuì stupita da quello strano cambiamento.

Orochimaru gli porse il bimbo e lei lo prese stringendolo delicatamente, il piccolo aveva gli occhi socchiusi ma si poteva intravedere il colore degli occhi, uno era violaceo e l’altro ambrato...quel bimbo... era... quello che aveva... incontrato nel sogno.... “Piccolo mio...” gli sussurrò lei , il piccolo sorrise.

“Come lo... vuoi chiamare?” domandò il suo maestro.

“Io..... voglio chiamarlo.... come uno dei tuoi migliori Ninja che ti servono....”

“Ah si?” sembrò interessato “allora?”

“Il piccolo si chiamerà....” sorrise amorevolmente “Meloku Daisuke....” il bimbo scalciò felicemente dal nome... orochimaru invece rimase indifferente “Bene…” detto questo uscì dalla stanza in silenzio.

Kuroneko iniziò a curarsi del bimbo... passarono le ore e il dolore stava quasi passando... scese dal lettino dell’infermeria e s’incammino verso la sua stanza con il piccolo Meloku...... appena entrò nella sua stanza trovò nel letto a dormire profondamente... il suo unico amore.... -Meloku..- il ragazzo dalle trecce aveva aspettato il ritorno della sua amata...per molti giorni senza mangiare e si era addormentato profondamente....

“Ora svegliamo quel dormiglione okey?” disse al piccolo.

Il Bimbo sembrò annuire.

“MELOKUU!!!”

Il ragazzo si alzò di soprassalto dallo spavento e la guardò di scatto: “Mi voleva far prendere un...?” si alzò dal letto e la baciò “Kuroneko... sei tornata...!”

“E’ questa volta non mi allontanerò più da te amore mio.... e neanche da lui...” gli mostrò il piccolo.

Meloku lo guardò e disse “Assomiglia tutto alla madre.... come l’hai chiamato??”

Kuroneko sorrise.

“Gli ho dato il nome di un grande Ninja....”

Il ragazzo si aspettò di sentire –Orochimaru... o ecc....-

“Si chiamerà Meloku Daisuke....” la ragazza arrossì lievemente.

“Oh... Kuroneko...” l’abbracciò stando attento a non schiacciare il piccolo “Ti amo....” vide per la prima volta Meloku piangergli davanti.

“Perché piangi....?”

“Perché ti amo....”

“Oh Meloku....”

Quelle lacrime non erano malinconiche ma contenevano l’amore che provava per lei....

***

Nella stanza del sommo Orochimaru.

“Lord Orochimaru…” Kabuto lo chiamò per nome con tono di rispetto “Vedo che siete di ottimo umore sta sera….maestro”

L’uomo serpente annuì.

“Si…”

“Uhm…Ho una cosa da farvi vedere…” il ragazzo con gli occhiali sfilò un foglio nero trasparente da una cartella clinica “guardate”

Orochimaru la prese e ne osservò il contenuto : “Sembrerebbe una normalissima Tac… e poi…”

“Avete visto?...”

“Si..”

In quel momento un silenzio pungente calò nella stanza, i due si guardarono con aria cupa e interrogatoria cercando di capire come fosse successo… Il morale di Orochimaru era sceso facendolo diventare parecchio irritato da quella Tac…la lanciò atterra dicendo con tono moderato: “Ma è impossibile!”

“Lo so, ho controllato la Tac e il risultato è sempre lo stesso…” il ragazzo raccolse da terra la Tac “lei aspetta un altro bambino…”

“Impossibile…”

“Niente è impossibile” affermò Kabuto. “Che brutto scherzo del destino…”

***

Quella mattina, Kuroneko si alzò di buon umore baciò il suo piccolo Daisuke che dormiva sereno nella sua culla avvolto da una copertina leggera di color verde acqua, fece lo stesso con Meloku che anche lui dormiva come un sasso nel letto… Uscì dalla camera e si diresse verso la cucina aveva una grande fame avrebbe mangiato un elefante intero per saziarsi, da molti giorni non mangiava ma ora poteva rimpinzarsi di tutto quello che voleva naturalmente senza esagerare. Dopo aver oltrepassato la soglia della cucina rimase un attimo immobile chi aveva davanti, con grande sorpresa vi trovo Kisa e Orochimaru che probabilmente avevano finito di fare colazione…

“K-kisa!” Kuroneko si gettò fra le braccia della mora.

Sei qui- sii ripeteva nella mente.

“Si…” la donna l’accarezzò amorevolmente. “Te l’avevo detto che ritornavo..”

“Oh…vedo che dovete star da sole” esclamò Orochimaru alzandosi dal posto e uscendo dalla stanza.

“Mam-ma….” Gli sussurrò .

“Piccola…” Kisa l’abbracciò teneramente.

“Vieni ti devo far vedere una cosa…” la fame sembra improvvisamente scomparsa, ora il suo unico interesse era di fargli vedere il piccolo Daisuke…

L’altra annuì incuriosita.

Kuroneko uscì dalla cucina lentamente facendo un effetto strano hai ninja del suono che passavano nei paraggi, anche questo effetto lo faceva Kisa con quella sua bellezza misteriosa e sensuale…

Davanti alla camera aspettava Meloku con le bracca incrociate e sorridente al vedere che la sua amata era serena e poi rimase sorpreso di vedere Kisa vicino a lei…“ Aspetta qua Kisa…”

Entrò nella stanza e prese con dolcezza il piccolo: “Daisuke… ” il bimbo di svegliò lentamente sorridendo allegramente. Appena ritornò dagli altri due il piccolo iniziò a scalciare dalla felicità per le attenzioni ricevute dalla mora: “E’ bellissimo Kuroneko… troppo bello” disse Kisa sfiorando la guancia del bambino da gli occhi bicolore…

“G-razie…” sorrise timidamente la ragazza.

Quel bellissimo momento fu interrotto dall’intrusione di Itachi che non era per la bicoda ma per Kisa: “Kisa dobbiamo andare…”

“Si” fece lei voltandosi verso Kuroneko.

“Questo non è un addio…” disse la ragazza cullando il piccolo.

“No… non lo è…”

Detto questo Kisa e Itachi scomparvero nel nulla…

Non è un addio…sniff sniff…sussurrò nella mente , mentre piccole lacrime iniziarono a scendere contro il volere di lei. E… mi avevo pure promesso a me stessa che non avrei più pianto…

Mani calorose gli strinsero le spalle dandole un senso di sicurezza erano quelle del suo unico amore: “Kuroneko…” la baciò sul capo teneramente.

“Meloku io ti amo…” si fece coccolare da lui.

“Anch’io mia dolce…” il ragazzo gli accarezzò i capelli sussurrandogli teneramente: “gattina…”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora mi scuso per l’enorme ritardoooo >_< ma ho avuto un invasione di SPYWARE sul mio pc!!!! E il pc di mio padre s’era rotto -_-… Cmq sono ritornataaaa uhauhahauahuahaua…. A scrivereeee ^^ hehehehhee…. Però con lentezza per colpa degli studi…. Ufff…. MMMMM…. Notiziaaa: Ho fatto un video su meloku e Kuroneko…vedetelooo così vi fate un’immagine di come sono: http://www.youtube.com/watch?v=ibEoskR-gXU , passiamo hai commenti:

Grimelaidina: Sono felice che ti sia piaciuta, ma credo che ho fatto parecchi errori mmmmm^^ hehhehehee grazieee per il commento ;)

Dagger: Non import che non ti sia piaciuto, io voglio anche le critiche hehehehehe ;) lo so ho fatto troppe pause hehehehe ( che pasticciona che sono :3 ) Speriamo che questo si più migliore dell’altro (-_-) ciauuuuuuuuuu Grazie per il commentooo^^…

Per gli altri: Grazie per averlo letto!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8