Un mese
di Night Sins

11/04/08, ore 21:54

bella, bella e ancora bella.. da cotton straconvinta ti chiedo di non farli finire cosi male! cottoooon alla riscooossaaaa

11/04/08, ore 18:53

Mhm... Chissà che succederà adesso?!?!?! Ufffiiiiii, son curiosaaaa!! -.-''' xD
Ti rinnovo i miei complimenti, aggiungerò anche la ficcy tra i preferiti!! ù.ù!! Ciauz, baci ali!! ^^

11/04/08, ore 14:45

Sapevo che doveva succedere qualcosa di brutto. E so che nella sua contorta razionalità House ha un "ottimo" motivo per essere così criptico con Allison. Peccato che per capire il malumore di Cameron sia dovuta andare a rileggere i precedenti capitoli (che sono comunque strepitosi). Spero che tu possa trovare un po' di tempo per continuare questa ff, perchè sarebbe davvero un peccato fermarla qui (anche perchè, qualcosa mi dice, che le cose si comlicheranno molto più di così). Alla prossima.

a crazycotton
29/12/07, ore 18:08

interesante ficcy!! Continua presto! i miei complimenti!! ^_^

SHY
29/12/07, ore 14:17

Chissa cosa è successo ad House e quale segreto lui e Wilson nascondono sono troppo curiosa...speriamo che non faccia soffrire Cameron con il suo comportamento.

axel
28/12/07, ore 21:48

bel capitolo, complimenti! L'unica cosa che non mi convince però è l'interazione tra cam e house: questi due stanno insieme e manco si parlano?! magari verrà svelato l'arcano nei prossimi capitoli ma per adesso mi è sembrato che il loro rapporto sia un po' infantile... per intenderci mi ricordano un po' i bambini dell'asilo che decidono a tavolino di "mettersi insieme", e non credo che un uomo come house si impegnerebbe in una storia così. Ripeto comunque che mi piace molto il tuo modo di scrivere che rispecchia appieno alcuni aspetti del telefilm spesso tralasciati nelle ff, primo fra tutti il legame tra house e wilson, più profondo e complice di qualunque rapporto presente nel telefilm. Finalmente qualcuno che non considera wilson come la "pettegola di turno"!

lauretta'90
28/12/07, ore 20:24

cm inizio nn è male, nn cm scrittura, ma... Allison ke soffre ancora x Hous no............. è tr x lei, poveretta!!!!!!!!! aggiorna presto ke voglio vedere l'evoluzione della storia.....

martozza
28/12/07, ore 19:01

EVVIVA HAI AGGIORNATO!! bellissimo capitolo...ma cosa sta succedendo?? House, che diavolo stai combinando?? Chiarisci i dubbi e aggiorna!!!

martozza
25/11/07, ore 18:53

senti...mi stai facendo leggere e rileggere lo steso capitolo...perchè non aggiorni?? Eddai!!! NOn farlo apposta, per accrescere la tensione, perchè se no ti strozzo!!! e poi...cos'è quell ultima scritta : sperando di riuscire ad arrivarci??? E cosa faceva Wilson a casa di House?? AGGIORNA!! Sono troppo impaziente!

17/10/07, ore 14:59

Bellissimaaaa...continua ti prego..^^

a crazycotton
15/10/07, ore 21:15

Ma che bella fanfiction!! Davvero un buon inizio, ti faccio i miei complimenti!! ps: guarda che io ci spero in un bel lieto fine cotton eh!?!? ^^