Dogs Eatings Dogs
di JamesPotter182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/17, ore 01:38

Ciao spero che leggerai il mio messaggio perché vedo che non aggiorni da tanto, adoro la tua storia è bellissima, sarebbe un vero peccato se non la concludessi.
Spero tanto in nuovi capitoli, ancora complimenti

09/05/17, ore 16:09

Credi che la continuerai mai? Questa non vuole essere una critica, sia chiaro, è solo una domanda perchè la storia, come anche il prequel l'ho trovata molto bella

18/04/14, ore 09:26

Mi piace la storia aspetto il prossimo cap con ansia

27/02/14, ore 19:34

Per favore continuala!!! Voglio vedere come va a finire!!!😩😩😊😊😊😊

18/12/13, ore 10:39

Ciao!! In ritardo a leggere, ma felicissima di averlo fatto!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! Ammetto che la parte dell'avvelenamento di Ron la stavo aspettando, ero curiosa di leggerla e mi è piaciuta tantissimo.
Povero Ron, proprio un pessimo compleanno, comunque credo sia fortunato che Luna sia così comprensiva e non sia saltata subito a strane conclusioni.
Come sempre Harry e Hermione sono troppo carini insieme, mi è piaciuta la parte in cui lei le dice del filtro d'amore! Certo che prima o poi Harry si ritroverà senza braccio se lei continua a colpirlo in quel modo! Poveretto! XD
Complimenti veramente per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

16/12/13, ore 15:29

Evviva! Gli uccelli cantano e il sole splende ;) finalmente ti sei deciso!
Capitolo importantissimo perché vediamo fallire il secondo tentativo del giovane Draco di uccidere Silente. Grazie al cielo Ron si è salvato e Harry può riprendere fiato. Il giovane però è sempre più interessato all'atteggiamento di Malfoy e si sta chiedendo cosa il ragazzo nasconde così gelosamente, quale sarà il suo segreto?

Luna e Ron continuano ad uscire e la nostra cara Corvonero sorvola sull'attuale stato del suo quasi-ragazzo, in ogni caso Romilda è rimasta sola e disperata...pazienza! Il prossimo San Valentino evita di avvelenare qualcuno...i filtri d'amore non sono la giusta soluzione.

Hermione e Harry non hanno molti spazi per i loro momenti romantici e anche questo San Valentino risulta essere un po' triste, vista l'atmosfera tesa. Sappiamo però che i nostri eroi sono uniti e chissà cosa accadrà...

Aspettiamo altri ricordi di Silente e qualche passo avanti con Lumacorno, visto che le sue labbra sono, purtroppo, serrate. Beh...aspettiamo, ma non troppo, okay?

A presto, spettinato <3

01/12/13, ore 14:13

Amo questi spoiler :D non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi!
Fino a quel momento aspetterò ;)
Abbraccio spettinato!

14/11/13, ore 19:02

Ciao!!! Splendido questo capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggerlo!!!
La scena in cui Harry e Hermione si scambiano i regali è veramente carina, entrambi hanno pensato a dei regali molto dolci e adatti.
Ma quanto adoro questa coppia! XD
Poi quando Ron è entrato mentre si baciavano e ha consigliato di mettere la cravatta sulla porta la volta successiva... che spasso!!!!
Certo che poverini, gli hanno cambiato la parola d'ordine mentre erano via! Come potevano saperla?! Meno male che c'è Hermione!!! :)
Sono curiosa di leggere delle lezioni di smaterializzazione!!!
Complimenti ancora per questo capitolo, attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Alla prossima!

13/11/13, ore 17:31

uè ciao spettinato da quanto tempo :) nel mio caso è lavoro - figlio - casa ma il risultato è il medesimo, il tempo passa troppo velocemente :)
Per quanto riguarda questo capitolo mi piace molto come sempre ben scritto e molto attinente all'originale specialmente la parte di Silente e dei ricordi.
Davvero molto carino e divertente il momento dello scambio dei regali tra i 2 piccioncini...
al prossimo capitolo
Krys

13/11/13, ore 16:56

La speranza è l'ultima a morire!
Finalmente spettinato :D allora, da dove posso cominciare la mia recensione?
Ma dal regalo di Natale, naturalmente! Un legame come quello tra Harry e Hermione, legame che hai giustamente definito empatico, non poteva non realizzare una romantica scena. Purtroppo Ron arriva a interrompere il dolce interludio tra i due (io tifo per la cravatta sulla porta).
Harry esplora i ricordi sulla vita di Voldemort, venendo a conoscenza dei suoi primi omicidi. Questo viaggio sarà utile per sconfiggere il Signore Oscuro?

Speriamo! E intanto aspettiamo altri capitoli e altre scene romantiche tra i nostri personaggi preferiti :D

A presto, spettinato <3

12/11/13, ore 01:13

Ehilà Spettinato, mi scuso immensamente per aver letto in ritardo il capitolo e quindi aver recensito tardi..ma eccomi qua e come si dice meglio tardi che mai!
Beh che dire l'attesa tra un capitolo e l'altro per noi lettori è colma d'ansia per sapere come va avanti la storia, ma con te ne vale sempre la pena. E devo dire che la cosa che mi ha colpito molto è il modo in cui hai narrato questo capitolo, inizi con harry e ron che sono già alla tana e discutono di quanto origliato da harry alla festa del Luma e passi con un flashback al momento subito dopo la festa in cui harry racconta a hermione ciò che ha sentito.stessa cosa nel mentre che harry scrive a lettera di risposta a hermione in merito al regalo e ritorni al momento in cui harry incontra colin e gli chiede della foto.insomma l'uso del flashback mi è davvero piaciuto in questo capitolo e spero tu possa presto farne di nuovo uso. per il resto beh la storia sappiamo com'è ma la parte di dialogo tra harry e il ministro è sempre fenomenale, metti in mostra tutto il disappunto che harry prova verso quell'uomo e quello che rappresenta!!

Davvero sempre un ottimo lavoro con te spettinato, see you at next chapter e spero la prossima volta di non essere più in ritardo!!

Ciaooooo

21/10/13, ore 11:10

ma ciaoooo!!!
Come mi piace quando il piccolo scambio di opinione tra Harry ed il Ministro... hai reso benissimo lo scetticismo di Harry.
Mi è piaciuto anche la descrizione della foto di Harry ed Hermione, l'hai descritta talmente bene che mi sembrava di averla davanti agli occhi
Al prossimo capitolo
ciao spettinatoooo
a presto
Krys

20/10/13, ore 20:50

Ciao!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Mi è piaciuto veramente molto ed Harry e Hermione sono sempre piu carini insieme!!!!
Il regalo di natale Harry per Hermione è veramente carino, un'idea molto dolce. Chissà quale sarà quello di Hermione, sono proprio curiosa! :)
La scena con Harry, Ron e i gemelli, troppo forte! E quando la signora Weasley ascolta Celestina Warbeck e il Signor Weasley promette a Harry che finirà presto... fantastico!!!
L'incontro con Scrimgeour, beh ho sempre detestato quel personaggio, non mi è mai stato simpatico sin da quando ho letto il primo capitolo del sesto libro dove appare per un brevissimo momento. Non so, chiamala sensazione a pelle. Poi in questo incontro, be gli sarei volentieri saltata al collo, vuole sfruttare Harry per far credere alla gente che tutto vada bene, quando è piu che chiaro che così non è, basta solo leggere il Profeta, no?
Al contrario adoro come si comporta Harry con lui, dopotutto è vero, è stato il ministero stesso a "insegnargli" a non dire bugie, quindi non smetterà mai di farlo.
Complimenti ancora per il capitolo, sono veramente curiosa per il prossimo, lo attenderò con ansia!

20/10/13, ore 13:54

Finalmente! Ma è possibile che devo pregarti per un nuovo capitolo, eh spettinato?
Scherzi a parte, Harry ha avuto conferma dei loschi piani di Malfoy e purtroppo il giovane si è rifiutato di metterne al corrente anche Piton. Malfoy sta studiando attentamente l'Armadio e la scuola sarà sotto attacco...sappiamo già cosa comporterà. La perdita di una fondamentale guida per Harry e i ragazzi.
Intanto Harry si preoccupa per la sicurezza dei familiari di Hermione e presto capirà che se vuole proteggere davvero la sua ragazza deve iniziare a capire cosa sono gli Horcrux, dove sono e come vanno distrutti.
Hermione è con i suoi genitori ma sicuramente sente la mancanza di Harry, il ragazzo presto le parlerà anche dell'incontro-scontro con Rufus Scrimgeour e Percy.

Sono curiosa di sapere quali sono i regali di Natale della nostra coppia preferita.

A presto, spettinato!!

07/10/13, ore 10:27

Ciao!!!!! Che bello il nuovo capitolo!!!! QUando stamattina sono andata a controllare e ho visto che avevi aggiornato, ho fatto i salti di gioia!!!!
Adoro sempre di piu questa storia, veramente tanto! Non vedevo l'ora di leggere della prima partita di Quidditch e finalmente sono stata esaudita! E poi lo scrittore che vuole fare la biografia di Harry? E la povera Ginny che è dovuta andare alla festa con Cormac!!!!
Harry e Hermione li adoro sempre di piu (il che è tutto dire visto che gia li amo con tutta me stessa essendo la mia coppia preferita!) e Luna e Ron? Sono così teneri anche se non fanno poi molto, starebbero proprio bene insieme!!!!
Complimenti veramente, un capitolo proprio ben riuscito.
Attendo con ansia il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]