L'amore spesso prende ma poi non restituisce,io sto ancora aspettando il cuore che gli ho dato in prestito.
di bebbervat_09

Stupendo come sempre tesoro!
Davvero, non ci sono parole per descrivere ogni tuo capitolo.
Scrivi divinamente, ed io non smetterò mai di leggere la tua storia.
Ci sentiamo presto, aggiorna!
Un bacio. c:

02/05/13, ore 20:09

Come sempre, scrivi divinamente.
Ma io amo troppo la tua storia.*o*
Continua, continua, continua.
Sono troppo curiosa di leggere il continuo. c:
Love u.

27/04/13, ore 13:54

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:

26/04/13, ore 22:16

ma ma ma. çç
dai, non si sopportano AHHAHAHAHAHA
è una figata il loro non sopportare però, attira uu
alla prossima xx

25/04/13, ore 12:21

hey! il capitolo è bello ma il fratello non si chiamava harrY? xd

25/04/13, ore 11:13

la la la la la sembra interessante ... incomincio a leggere. c:Lol

25/04/13, ore 09:51

Sei meravigliosa ashkjidglhk <3
scrivi benissimo,questo capitolo poi è stupendo!;)
Alla prossima,continua presto:)
-JustinDrew_94 :*

21/04/13, ore 01:29

Sciau bella, eccomi qua:3
Be', la storia mi piace parecchio*-*
Ci sono dei piccoli errori, ma non è nulla di grave u.u
Continua presto.<3

17/04/13, ore 21:15

Ok non ho parlole ho letto la tua fan fiction tutta di seguito senza fermarmi neanche un momento perché é troppo bella!!!!! Ti prego continua presto

17/04/13, ore 15:50

Questa ff è davvero fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo <3 Non vedo davvero l'ora che continui!! Sei bravissima, appena posti la continuazione avvisami così passo a leggere e a recensire <3 Sono davvero felice di essere passata a questa ff, ti faccio ancora una volta i miei complimenti <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

13/04/13, ore 09:11

Eccomi qua nuovamente ( e per l'ennesima volta sono l'unica che ha letto e recensito tutti. i capitoli. e che continuerà. a farlo se tu mi avviserai e quindi recensisci quelle storie che ti ho chiesto please??)
Aspetta okay amo le.soprese ma il tuo finale mi lascia con mascella aperta eeee ...che e che cosa??
adesso. tu dovere aggiornare prestissimo altrimenti. io rimanere in ansia aabhah
okay. mi ero sbagliata hazza non è tuo fratello ahahaha!
vabbuò. a prestissimo!!
xoxo mitchie

13/04/13, ore 09:06

Eccomi qua nuovamente!!!!
ma quale scommessa?? e quando si sono fidanzati quei due??
ma quanti misteri!??!
ma tranquilla rende interessante. la storia perlomeno. a me! ahah spero di ricevere. le tue recensioni. ma adesso. mi eclisso devo leggere. l'ultimo. capitolo e poi scappare via ahahah tu avvisami quando. aggiorni per please a prestissimo. la tua mitchie!!
xoxo

13/04/13, ore 09:02

Eccomi di.nuovo!!!
ma quanto cavoli di fratelli hai??
harry come harry styles vero??
annie è sua madre uno più. uno fa sempre. due giusto??
comunque davvero tua sorella mi ha stancata e tua madre è gia morta per me ..cavoli eppure annie è un nome per una persona dolce che a quanto. pare non è!! allora. aspetto. le tue recensioni!
e quando. aggiorni saresti gentile da avvisarmi?? via messaggio intendo!!
Xoxo mitchie

13/04/13, ore 08:56

Eccomi di nuovo!!!
anche io!!! il mio colore preferito è il viola!!!
vabbuò. i tuoi genitori. mi stanno. sul pirillo che ovviamente. non ho ma
..dettagli! e tua sorella la farei investire da un camion. avanti. e indietro. ma una madre come la tua non grazie! preferisco la mia matrigna ahah che non jo ho ma sempre meglio. di essere. insultata dalla madre che dovrebbe. proteggerti! ah ho appena. aggiunta una nuova storia. se non ti costa moltissimo potresti leggere. e recensire?? si intitola i hurt myself again!!!

13/04/13, ore 08:51

Ciao io sono mitchie justice!!
e ti ho trovata quasi per caso la tua introduzione in home era più. che accattivante!! e quindi. mi hai attratta!!
So che è solo l'inizio ma speriamo. di amarti fino in fondo ahah
adesso. ti metterò nelle. seguite una volta al capitolo cinque. se mi piacerai
beh anche io ho scritto su justin bieber e nin e che sia riempita di recensioni. e quindi. vorrei chiederti di leggere. e recensire ogni. singolo capitolo come io farò. con la tua e la mia si intitola au diable la perfection!!