Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    07/04/2013    2 recensioni
''Il tuo nome è stato scritto a matita,per poterti cancellare una volta finita,tra me e te sai,sei l'errore più bello della mia vita.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 marzo 2013.
Erano le sei del mattino,ed ero più stanca del solito.
Perché non sono riuscita a dormire neanche un pochino,avevo qualcosa in mente per tutta la notte,o meglio.. qualcuno.
Per fortuna non vado a scuola oggi,devono ancora cercarmi una scuola.
Spero che non la trovino affatto!
Scesi di sotto,e vidi che non c'era nessuno.
Probabilmente erano usciti per i cazzi loro,senza me,ovvio.
Feci colazione,andai a lavarmi,mi vestii e mi truccai.
Ed ecco che mi arrivò un messaggio.
Da: MAMMA.

''Kelsey,io e tuo padre abbiamo trovato una scuola! ora siamo in città fino alle 10 di sera,quindi sta attenta.
E preparati per domani,ciao.''

Non gli risposi,non servirebbe a nulla,e inoltre,dovevo sopportare la scuola fino a domani,che palle!
Non potevo rimanere a casa senza far nulla,quindi decisi di uscire.
Per fortuna faceva molto caldo per essere marzo,sembrava di essere ad agosto,e la cosa non mi dispiaceva affatto.
Uscii di casa,col mio amato mp3,e camminando camminando,per sbaglio mi scontrai con una persona,perfetto,brava Kelsey.
-''Oh,scusami! non ti avevo visto!''.-dissi togliendomi le cuffie.
-''Oh,non preoccuparti..Kelsey!?.-
-''Oh Justin,sei tu..ti consiglio di andartene prima che arrivi Carly''.
-''Mi dispiace per quello che è successo,ma..è la mia ragazza,ed è molto protettiva''.
La sua ragazza..ah ok.
Non capisco il perché mi provochi tutto sto effetto,dopo tutto,io non provo nulla per lui..o si?.
-''Ah,non lo sapevo''..
-''Fa niente,ti va di andare a prendere un gelato?''.-mi chiese speranzoso di un mio si.
-''Certo''.
Iniziammo a camminare,e ogni secondo che passava,mi resi sempre più conto di quanto fosse perfetto.
Carly è davvero fortunata ad avere un ragazzo cosi.
Io e Justin andammo allo Ice Cream Bar's.
Oddio,w la fantasia ewe.
Prendemmo il gelato e andammo a fare di nuovo un giro.
E visto che camminare era impossibile con quel caldo,ci sedemmo su una panchina.
-''Beh Justin..da quanto tu e Carly state insieme?''.-gli chiesi''.
-''Da poco...''.-Disse poco sicuro.
-''Capito,è simpatica con te??.-gli chiesi.
Sembravo una stalker,ma era come se non funzionasse qualcosa,e..Justin non si merita di stare male per una come lei.
D'accordo,lo conosco da poco,ma è diverso dagli altri,e non voglio che stia male.
-''Beh..si..''.
-''Okay..''
Volevo dirgli di non fidarsi di Carly,ma non volevo passare per la bugiarda di turno,e passare un guaio dopo l'altro,quindi decisi di stare zitta,a farmi i fatti miei.
Parte Justin. Wow,Kelsey è davvero stupenda.
Se non starei con Carly,mi metterei con lei.
Kelsey è tutta un altra cosa,è bella,simpatica,solare..non come Carly.
Se non fosse stato per quella scommessa..a quest'ora non sarei in questa situazione!
Notai che Kelsey mi stava fissando,e..amo quando mi fissa.
Ha degli occhi bellissime,come le sue labbra,i suo capelli,il suo naso..insomma,è perfetta.
-''Ehi,ho qualcosa che non va?''.-gli chiesi ridendo.
-''Oh,ehm..nulla''.-disse ridendo,imbarazzata.
Arrossi,e tenera quando arrossisce.
Mi veniva voglia di baciarla,ma non potevo,non ora,non qui,non adesso,non con lei.
Io fissavo lei,e lei fissava me,era persino meglio dei film.
Quando....
-''Ehi Justin!! amoruccio mio..aspetta,che ci fai con sta qua??''.
Fin quando non arrivo Carly a rompere le palle.
-''Oh,niente amore..''
Parte Kelsey. Io e Justin ci stavamo fissando,era tutto cosi..cosi stupendo.
Ma durò per poco,visto che arrivo Carly a rompere le palle,ma non era in città?!
-''E comunque,la ''sta qua'' ha un nome''.
-''sisi,ciao''.-disse fregandosene,la odio.
In realtà,odio tutto e tutti.
Lei,mamma,papa',tutto,Justin è l'unico che probabilmente mi rimane.
*Spazio autrice*
Ecco il capitoloss.
Spero che vi piaccia,e spero che io riceva delle recensioni,sennò sarebbe inutile continuare a scrivere se nessuno legge..
Vabbè,alla prossima xoxo ♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09