Il lupo nella tempesta
di aiag

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/12, ore 15:02

Bellissima storia ç.ç anche se la scena con Dafne stremata la odio!!! x( Draco deve stare con la nostra Herm! Ho visto che non la aggiorni da molto, quindi ti chiedo di postare un nuovo capitolo, in questo modo non mi avrai nella coscienza se parto per tangente! A parte gli scherzi continuala, scrivi benissimo e voglio sapere come va a finire. A presto :)

18/04/08, ore 14:52

CIAO!!! come mai non sei andata avanti con la dra/herm? aspetto con ansia il tuo prtossimo cappy!!! ciao e un mega bacione!!!!!

18/04/08, ore 14:50

CIAO!!!! CM MAI NN SEI ANDATA AVANTI CO LA STORIA ? ASPETTO CN ANSIA LA DRA/HERM... BACIONI FRANCYMARU...

17/04/08, ore 17:27

Ciao Gaia, non so quando andrai a leggere questa recensione per i problemi col computer, ma io tento lo stesso! La storia mi piace un botto, un bel mix di dark, mistero, passione e c'è un ombra di romanticismo...Lo so che ultimamente non hai potuto aggiornare, ma spero di poter leggere presto il seguito!

29/01/08, ore 14:05

Cacchio,se avessi trovato Malfoy e Daphne appena dopo che avevano fatto sesso...mi sarei sotterrata viva!!!>_< mamma mia,è una situazione non imbarazzante,peggio!!..comunque devo dire che Hermione è poco sveglia...cacchio,cosa torni nella Foresta Proibita da sola!!!Mamma mia...Aspetto presto l'aggiornamento,eh!;)

29/01/08, ore 13:36

Ciao!!! Il chappy mi è piaciuto, ma nn ho ben afferrato cosa sia quella cosa che alla fine attacca Hermione! Cmq penso di aver capito il tuo indizio anche se non ne sono proprio sicura, sai era un pò complicato da decifrare!! A presto baci Dama

29/01/08, ore 12:26

Mi stavo domandando che fine avevi fatto in effetti!!!Cmq anche tu scioccata dal libro siamo in due!!!Cmq la reazione di Herm e grandiosa come sempre certoc he Draco si poteva un attimo risparmiare ma sembra che Herm ci stia casando in pieno!!!Adesso mi domando chi andra a salvarla perche quella ragazza si ficca sempre nei guai?? Spero che aggiornerai presto sono molto curiosa!!!

08/01/08, ore 12:32

Buon Anno e buona Natale anche a te!!! Si Herm mica poteva dagli uno schiaffo!!! cmq il capitolo e molto bello e le tue descrizioni sono a dir poco bellissime!! Deaco e un vero stronzo!! ma dove cavolo e andato e che sta facendo?? il grande animale che cosa e? e chi la salvera adesso? Ma non pio stare un po ferma Herm? si caccia in mille guai sempre!! ma non sarebbe manco lei se non lo facesse! ti perdono per il ritardo visto il capitolo! un kiss

08/01/08, ore 00:19

Darling... eccomi qui! Rigorosamente in ritardo, ovvio, ma non sono riuscita a recensire prima.
Che dire? Mi è piaciuta molto la descrizione di Daphne, di come l'ha vista Hermione... ci credo che stava così, con Malfoy! Sbav! Lui va bè, è il solito... Ma... Harry? E' solo un amico vero? Non è che questa storia me la fai mezza Auror? Potrei morire XD [lol senti chi parla]
Vorrei sapere che cavolo ci va a fare Draco di mattina presto nella Foresta Proibita [che se si chiama "proiita" un motivo ci sarà] e che caspita sta succedendo.
Non farmi morire Herm, dai XD Il lupo la salverà anche questa volta? E Malfoy comparirà poi dal nulla? E la Chips pesterà Hermione dato che se la trova lì di continuo? XD Lol.
Non uccidermi. Non è una rec decente, ma sono a pezzi, fidati. Un bacio, e alla prossima! Ivana

07/01/08, ore 23:41

mmmmmmmmmmmmm......non so....ma forse ho capito cosa cercavi di dire nei tuoi indizi (buio-pregiudizi-luce-opposto...+ che altro ho collegato ste parole chiave), quindi noi conosciamo la luce mentre il buio no perchè è circondato dal nulla e ci sono solo i pregiudizi su di lui, ma sappiamo che la luce ed il buio sono opposti( ma aggiungerei che l'uno non ci sarebbe se non ci fosse anche l'altro), e quindi conoscendo l'una potremo capire anche l'altro (che è appunto l'opposto), giusto?....mmmmm...diciamo che sto facendo pian piano le mie considerazioni e sto cercando di mettere insieme i pezzi di un puzzle...chissà.... magari azzecco qualcosa (adoro questo genere di cose!!!!!! cio che ha a che fare con ragionamenti ed intuizione è mia materia...XDXDXDXDXDXDX...)....Comunque...Oh my God...Anche io come la Herm sarei rimasta un po...ehm...as to say... "colpita" dalla visione della Greengrass in quello stato (soprattutto visto la fantasia sua, di hermione, precedente..)....mah....Malfoy, poi, no comment (lui è un capitolo a parte...mi sa che ha a che fare con il tuo buio o no?)....E poi..Hermione riborda si è ricacciata nei guai nella foresta (le piace proprio, eh?)....Ed infine...ma che cos'è quella sottospecie di fagocero un po' schifoso tutto nero?...mmmm...bleah! E poi,Anche questa volta la Herm sarà salvata dal lupo?....sono curiosissima....aspetto con ansia il prox chap mi raccomando....kisses J.D.

07/01/08, ore 23:40

Oh my God...ehm...ad un certo punto mi ero persa e credevo che quello che si stava immaginando (...) in realtà stesse succedendo sul serio (mi stava prendendo un colpo....insomma così di colpo non me l'aspettavo e poi chiaramente mi stavo chiedendo che fine avesse fatto la greengrass...^^)...Invece...povera herm più che a noi (fans della coppia Draco-herm intendo) prenderà a lei un colpo..insomma non è piacevole fa delle fantasie su uno e poi beccarlo dopo l'amplesso con un'altra (che è la bellissima Daphne, mica la Bullstrode....).....poerella...non la invidio....Bè da Draco all'inzio non ci si può aspettare un comportamento diverso (per uno che si è sempre fatto tutte quelle che voleva, già è una novità desiderarne una impossibile, figurarsi se ci si poteva aspettare che facesse il santarello....^^)....mmmm....oddio è veramente tardi....kiss (aspetto con ansia la reazione della herm....^^)...*Daphne*....P.s Sbaglio od ad un certo punto c'era un pensiero del biondastro che diceva che lui era il lupo?mmmmm..magari mi sbaglio....lo so che era in senso metaforico....ma magari poteva esse anche un indizio nascosto, visto che fai tanto la misteriosa....hihi...p.p.s..sorry per l'italiano come al solito..^^

Quando ho capito che era una fantasia sono quasi scoppiata a ridere,giuro!!!Sei un genio,non me l'aspettavo!!!Hahahaha...bhe,Herm...eh,si,si incavolerà di brutto...ma del resto,chi non sbatterebbe la testa contro un muro dopo aver perso un'occasione come la sua????;)

Eila che post!!! capisco molto bene i pensieri di Herm !!! e bravo Draco non si fa mica certo pregare!!! e cmq mi domado che fara la nostra Herm adesso in questa situazione!!

Mama, se mi dici che le cose si evolveranno sinistramente mi preoccupi, Certo che però la fantasia di Hermione non è per niente male!!! Aspetto il prossimo chappy al più presto sono molto curiosa di sapere cosa succederà! Baci Dama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]