Shine Bright like a drawer
di ivi87

22/05/16, ore 17:50

Ciao di nuovo! Ho fatto un ulteriore salto nel passato (un po' più....passato e ho trovato questo gioiellino! Carinissima ff che solo dei fanatici Caskett fan come noi possono capire e apprezzare! All'inizio non capivo tutti i riferimenti (sono iscritta da "solo" un anno! Mannaggia, proprio l'ultimo anno!). Poi,, grazie alle tue spiegazioni ho cominciato ad orientarsi. Bella bella bella, adesso continuerò, sempre con uno sguardo verso il passato!

19/08/13, ore 00:55

Sto rotolando dalle risate!!! Ed ho finalmente capito il titolo... ( da negata x l'inglese ti pregherei di mettere anche la traduzione da qualche parte...)
Dolce l'emozione di lei all'inizio e dolcissimo lui... lo credo che lei non gli spara.... ma ... "Cassy"?!?!? Ahahah ahahahahaha!
Passo direttamente alla prossima! Sei troppo brava e divertente!

10/06/13, ore 16:43

Quanto è bella questa ff!l'ho letta tutta d'un fiato! con gli occhi sgranati e la curiosità e il sorriso che crescevano di riga in riga! e poi chiamare il cassetto..cassy! questa è una genialata..per non parlare poi della spiegazione del diverso tipo di colore fra cassetto e mobile..e di come si equilibrano alla perfezione!yin e yang! troppo troppo bella..troppo divertente..e lui..troppo dolce..è un patato!da sbaciucchiare!la mia scrittrice atipica mi stupisce positivamente sempre!un bacione e....bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

08/04/13, ore 22:55

Io come psicoanalista vado da una certa muusa, ma mi sa che non funziona tanto la terapia che mi ha dato...è a base di famiglia, castle e taaanto ammore.... ma mi sa che peggiora la situazione e basta...
cooomunque... io sto da troppo tempo lontano da questo fandom, non ho più tempo neanche per respirare, figuriamoci per scrivere...
ma leggo, e a questa una recensione ci voleva!!!!!XD
è demenziale, ma d'altronde a noi non ci piacciono se non sono assolutamente inutili, random e ispirate da un viaggio in macchina verso bologna....XD
Alla prossima...
and the're beautiful like diamonds in the sky.... potrebbe essere il seguito no?!XD

28/03/13, ore 22:15

Una cosa matta, ma da Castle ci si può aspettare di tutto; persino che si affezioni ad un cassetto e gli dia un nome. Ah fantastico! Cassy! Come ti vengono certe idee? Hai un'immaginazione che ammiro profondamente. Bravissima, mi piacciono molto le tue storie. Spero che continuerai a scrivere. A presto Marix :D

28/03/13, ore 14:49

Ivy, mannaggia a te, ora m'è entrata in testa "shine bright like a drawer" [sic!] e me la canticchierò tutto il giorno! Splendida l'idea di quel romanticone di Castle che è disposto a tutto pur di conservare come un cimelio il SUO cassetto, anzi, il suo Cassy. Oh, guarda, quando ho letto che gli aveva dato persino il nome sono rotolata dalla sedia dal ridere! Lo scambio di battute migliore? "Il mio era un gesto simbolico" "E e io simbolicamente me lo tengo"... e poi come si fa a spostare quel cassetto, guarda come è felice di stare con loro! Brava ragazza, ottimo lavoro e ottimo modo per rallegrare questa giornata uggiosa.

28/03/13, ore 10:12

che bella idea che hai avuto per questa storia. La foto di quell'account twitter è fantastica!!!
A rileggerti presto ;-) M.

27/03/13, ore 22:35

Uno psicanalista???
Nono, sei normalissima ahhahha
Cassy... fantastico.
Castle è troppo dolce, troppo tutto... ci sarà in giro un mattacchione come lui???
Bellissima anche questa Ivo!
*-*

27/03/13, ore 22:21

Ahhahahahahah
Oddio, quell'account twitter é fantastico!
Mitico Castle ha 'rubato' un cassetto, anche se tendenzialmente è suo *-*
Mitica la risposta yin e yang!
500? Ma che gli importa, quel cassetto vale ogni dollaro, sarà conservato nei secoli dei secoli.
Povero Cassy, Beckett voleva rimetterlo al suo posto e lasciare che qualcun altro lo usasse! Eh, no, non si fa :p
Splendida Ivo
A presto