He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

09/04/13, ore 13:40

Ehi! ;)
Volevo lasciarti una recensioncina per farti sapere che ho seguito tutta la storia e la trovo carina e frizzante. Il tuo Sebastian è un bambinone capriccioso ed è piuttosto relistico, perché molti tendono a dimenticarlo e a optare per punti di vista super introspettivi e complessissimi, ma alla fine questi ragazzi sono diciassettenni e sono a scuola, quindi il tuo mi sembra molto azzeccato. Thad è una ragazzina innamorata XD e sinceramente mi fa una gran tenerezza, perché tra tutti si deve innamorare proprio di quel disastro dagli occhioni verdi. Mi piace l'idea delle frasi della lista che vengono spuntate, ti viene la curiosità di continuare a seguire per vedere come svilupperai le frasi mancanti. E quest'ultimo capitolo è stato adorabile, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro relazione!
Alla prossima, un bacione! :*

02/04/13, ore 14:35

Bene...bene benissimo.
Non trovi che sia una stupenda giornata?
eh? EH?
Punto primo: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa (no nevvero non dubitavo di te çwç)
Punto secondo: sei molto/moltissimo una bladracca (donna dai facili costumi che non riesco ad azzittire -ci riuscirò-)
Punto terzo: SI SONO BACIATI. SI. SONO. BACIATI. LORO, CIOE' PROPRIO LORO. SEB E THAD. INSIEME. LABBRA. FANGIRLING. ME ESSERE MORTA.

Parliamo di Thad. Parliamone. Sto diventando sempre più simile a lui, il che è abbastanza creepy. Avrei fatto le stesse identiche cose omg çwç Sarei andata tipo pazza a cercare di capire cosa diamine fosse successo e...........
NIFF.
YOU. CAN'T. non puoi giocare così tanto con i miei sentimenti, lo sai vero?
Loro due che si baciano ed è troppo bello mi vien da piangere, aiuto.

Però siccome tu sei 'sadica come Seb' hai dato il colpo finale. Insomma, pensavo ci mettessi dell'angst tanto per farti odiare/amare un po' di più e invece..................................(i puntini rendono l'idea) KISS. COSI' ALL'IMPROVVISO, BUM. CIAO CIAO.

Well..you're perfectly imperfect to me.
Your, Thad.

29/03/13, ore 16:29

Si sono baciati .... FINALMENTE si sono baciati *fangirlizza* prima i Niff che recuperavano il tempo sprecato (?) ora Sebastian che decide di smettere di fare lo stronzo come ha fatto fino ad adesso e cercare di far capire ciò che prova a Thad che si è gay ed innamorato di lui. La prestazione da porno star di Nick e Thad sarà ricordata nella storia della Dalton accademy (anche se ora che Sebastian e Thad sono uniti chissà quante altre volte succederà una cosa del genere) xD Thad si ritrova nel letto di Seb che lo ha coccolato come un piccolo cucciolo indifeso (?) e beh magari Smythe ha messo davvero qualcosa nel drink (ne sarebbe capace) vediamo come si sviluppa il resto della storia .... bye-bye

28/03/13, ore 13:15

OMG THEY KISSED, THEY KISSED, THEY KISSED YAAAY *-*
Madò, sono contentissima, idk!
Che cucciolo Seb, è tipo troppo adorabile! e Thad.. patatooooo abdncjekcw
Io ti amo Whi, ma tanto tantooo, un pò Thadastian ci voleva proprio!
E I NIFF! I NIFFFFFFF *-*
Santa Jivathan, ato sclerando come non che! *i'm gonna loooooose my miind!*
Vado, che è meglio va!
xoxo,
rene <3

28/03/13, ore 09:01

Ciao! Adoro questa storia, scrivi davvero bene! Il tuo Sebastian, poi, è esilarante ;). Lo amo ** Si nota che sto cercando di trattenermi dallo scrivere in caratteri cubitali SI SONO BACIATI!!! per poi prendere Seb e dargli due cazzotti perché è un cretino? Be', penso che se prima non si notava, adesso si noti eccome ;). Dettagli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

27/03/13, ore 22:34

ma non puoi chiedermi la rec con la gif di boo che vuole essere presa in braccio perchè ha paura dei mostri! :'C #myfeels
io attendo sempre i tuoi aggiornamenti e ogni volta puntualmente - anche se ci metti un pochino - non mi deldudi mai!
adoro questa storia!
e sinceramente mi scoccia che stia finendo.. o almeno penso sia così dato che i punti sull'agenda di seb erano solo 10..
insomma.. a presto!
ciao ciao baci baci