Haunted
di percysword

20/04/13, ore 16:40

a Chiara,

perché aspetta questo momento dal primo capitolo.

Ti voglio bene.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sporchi babbani, IO SHIPPO HAYDIA.

-Bei muscoli!- disse Lydia, stringendo la pelle del ragazzo.

-ehm… Grazie?- disse con tono imbarazzato all'amica, per poi decidere di cogliere l'attimo, mentre la rossa osservava curiosa il suo sguardo perso.

Ora o mai più, pensò Harry, come dicevano i latini? Carpe diem.

In una piccola frazione di tempo Harry volse il suo sguardo in modo diretto verso gli occhi di Lydia, si abbassò e le lasciò un dolce bacio sulle labbra, ma non fece in tempo ad approfondirlo che sentì un bruciore sulla guancia sinistra, per poi vedere una Lydia infuriata.

Sono perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come si fa a non shipparli? AAAAAAH! Cazzo sbiello.

Harry intrecciò le dita nei capelli di Lydia, dolcemente. Fece toccare le loro fronti, delicatamente. Posò le sue labbra su quelle della ragazza, lentamente. Un piccolo, dolce bacio che in pochi attimi si trasformò in qualcosa di passionale. Entrambi cercavano sempre di più di sentire suo l'altro. Le mani di Harry arrivarono alle guance di Lydia e, fermando per un attimo la passione, le accarezzò guardandola negli occhi. Ma quella situazione durò poco, perché Lydia lo baciò di nuovo, con più passione di prima, come se fosse stata l'ultima volta che l'avrebbe baciato.

AAAAH devo trovare seriamente un modo per calmarmi. Anzi, no... ci hai già pensato tu.

Harry si svegliò di colpo, con il fiatone.

Harry seppe che cosa doveva fare: parlare con Amelia. Adesso era veramente sicuro di essersi innamorato di lei, l'aveva capito, l'aveva ascoltato, non si era preoccupata e mentre le raccontava tutto l'aveva osservato e aveva aspettato che avesse finito, per poi abbracciarlo e dirgli non fa niente.

NO NO NO NO!

p.s.: Chiara, scusa se ti ho illusa. tvb. <3

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:41 pm)

28/03/13, ore 14:42

Ciao beibi c:
Come fai a dire che fa schifo?!
Cioè, è un colpo di scena mica da poco v.v
Lydia e Harry..no, non li vedo bene insieme, hai fatto bene a fare ciò che hai fatto.
AHAHAHAHAH anche se pensavo che Liam l'avrebbe ucciso :'D
È stato un vero gentleman v.v
Anche Amelia lo è stata c: cioè, lei è stata una gentil donna c.c
Spero aggiornerai presto... Please!
Un bacio,
Lalla xx

28/03/13, ore 11:09

Oh no, cosa ho fatto? Liam mi uccide. Anche perché il motivo è troppo stupido. Proprio adesso, a pochi giorni dall'inizio della scuola dove dovrò convivere con lui praticamente sempre. Zayn non ci sarà perché torna a Bradford. Fanculo. Lydia già mi odia, manca solo lui. E Amelia? Oddio. Amelia. Cazzo, non avevo pensato a lei. Dio. Almeno lei capirà… L'ho fatto per lei. Si, Harry, certo. Sai Amelia ho baciato Lydia per assicurarmi che mi sto veramente innamorando di te, certo ha senso. Fanculo. Perché non mi sono fidato della bellissima sensazione provata mentre l'altro ieri l'ho baciata? Cazzo, che giornata magnifica… Ho rovinato tutto. Bravo Harry. Poi Lydia non mi rivolge più la parola… Prima mi sa che devo parlare con lei… Sperando che non abbia uno dei suoi momenti isterici. Aspetta, lei ha momenti isterici ogni tre per due. Mh, tre per due fa sei… Le ore sono ventiquattro… Ma che cazzo sto dicendo? Basta le vado a parlare, devo risolvere questa faccenda.

Qui ero tipo: NO, WHAT? LYDIA DEVE STARE CON LEEYUM, PORCA BOIA.

Comuuunque, swdefrgthyjumn questo capitolo mi piace. Anche se non shippo i due, è stato bello leggere del bacio.
Sono teneri, ma a me piacciono di più Amelia e Harreh.
Forse è perché tu hai qualcosa in quella testolina che mi dice 'Amelia sta combinando qualcoooosa.. buuuu *urlo fantasma'
insomma, io ancora non ho capito cosa sta combinando Amelia, perché è evidente che ha un bel segreto da mantenere.

Le sue mani erano ancora bianche, quasi trasparenti. Poteva toccare tutto, ma non si sentiva ancora umana, come se qualcosa le impedisse di esserlo.

Era comunque grata per quello successo oggi quindi, rivolto lo sguardo all'alto soffitto della stanza, sorrise e sussurrò un grazie.

Non so cosa hai voluto dire, però spero sia qualcosa di buono è.é
E aggiorna presto, dannaFFione. Te quiero dfghjmk,