Due cuori e tante diversità da superare... insieme
di milly92

05/02/08, ore 12:13

Ciao!Mi dispiace di essermi persa il capitolo scorso,ma ho avuto problemi di connessione!!Vedo che abbiamo fatto progressi,eh?Bene,bene,sono contenta...Mi dispiace per Ginny e Harry,che devono nascondersi per colpa di Ron!Io gli rifilerei un calcio negli stinchi!>_<

ada
04/02/08, ore 19:44

la tua stora è supet!!! sperò che continuerai a scrivere

04/02/08, ore 19:44

Ciaooo tesoroooooo, che bello, che bello!!!!!! SONO FELICISSIMA CHE HAI AGGIORNATO!!!!Huhuhhuhu, quando draco ha sorriso come 1 ebete, ho fatto la stessa cosa,hihihi siamo telepaticiiii, ahhhhhhh l'amour!!!!!huhuhu.. ma adesso?? nn me la lascerai a lungo così,vero?? aggiorna presto, anche le altre, baciottiiiii ti voglio beneeeee^_^

03/01/08, ore 12:23

tesoro non ti azzardare mai più a non aggiornare per tanto tempo,altrimenti ti ammazzo!!! Questo chap è stupendooo, ahhhhh come vorrei baciare anche io Draco,hihihi!!! eh forse un giorno..;). Bellissima questa storia,l'ho già detto? Vabbè non importa lo ripeto,Bellissima!!!!! Bravissima teshò,sei sempre mitica,un bacione e a presto^_^

02/01/08, ore 21:03

Bello,bello,bello!!!10 e lode,davvero un fantastico capitolo!!Chissà cosa succederà adesso,e poi chissà cosa si sono detti Ginny e Harry(Anche se,si sa,non mi fanno impazzire come coppia),e Draco...anche se più simpatico che nel libro e nel film(Odioso...grrr!!!E nemmeno poi tanto carino!),resta sempre il solito!!Beh,complimenti ancora,e Buon Anno,anche se in ritardo!

02/01/08, ore 10:06

Dovrei essere arrabbiata con te visto che mi hai abbandonato... ma non ci riesco ti sei fatta perdonare pienamente con questo capitolo stupendo lo adoro!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni mi sono mancati tanto i tuoi aggiornamenti e te tvb bacio

27/10/07, ore 15:19

hihi,mi fa sghignazzare il fatto che tu,l'onnipotente autrice,speri che Draco vada alla festa...personaggi anarchici!!!^_^ Cavolo,adesso Ginny ci sarà rimasta male perchè li ha trovati abbracciati...accidenti!!...Lavanda mi sta sulle scatole sempre di più!...non potrebbe succederle qualcosa tipo,che so,il parrucchiere sbaglia taglio e la trasforma in una skinhead???Hahahah ;)

27/10/07, ore 14:50

Molto bello anche questo capitolo, si capisce moltissimo che c'è stato qualcosa tra harry e ginny attendiamo solo di sapere cosa!!

27/10/07, ore 14:10

Molto carino anche questo capitolo *e scusa se non ho commentato prima ma la scuola porta via molto del mio tempo* A quanto pare Hermione è molto persa dietro a draco ma tanto, bè devo dire che sinceramente non mi aspettavo che la festa sarebbe stata rimandata. comunque molto bello.

26/10/07, ore 22:25

Perfortuna che si sono chiariti..Cmq Harry qui gatta ci cova..nn vedo l'ora ch arrivi in scena Draco...

26/10/07, ore 21:39

Nooooo il mio amore ha piantooooooo????? VOLEVA ME???????ma io lo ammazzo a Stizzoo (insegnante di greco) non sono venuta perchè il giorno dopo avevo il compitooooo, ok adesso mi voglio suicidareeee, addio mondo crudeleeeeeeeee!!! ehm... si sono ancora qui www!!hihihihi. Beh, con Dracuccio ho chiarito prrr,e anche molto,molto bene:). Adesso passiamo a commentare il chap! Finalmente Harry e Herm si sono kiariti, olè,olè pepepepepepepepepepe!!! hihi,ok torno seria:). Ma adesso Ginny pensa che stavano pomiciandoooooo,noooooooo!!!!!!!!!Eh vabbè chiariranno dopo:). ed ora arriva Dracoooooo!!!!!!! olè olè( questa sera la persona seria non riesco proprio a farla!!!) dicevo..ah si! Arriva Draco! Ma tanto non faranno niente lui ama me prrrr!!!^^. Comunque... speriamo che succeda qualcosa..eheehehehe... adesso comincio a fare la pervertita,huhuhuhu, tesoro certe volte mi chiedo come fai a sopportare le stupidaggini che dico continuamente hihihhi! Beh.. che posso dirti più, sempre + brava! Sai sempre portare avanti una storia senza renderla mai noiosa o monotona! Complimentissimiiiiii, spero davvero che aggiornerai presto,non mi puoi lasciare sul + belloooooooo!!!!!altrimenti io crepo davvero!!!sniffff. grazie per la tua recensione sulla mia ultima ff:),sono contenta che ti piaccia..eheheh! Allora alla prossima,una mega bacione njauuuz

26/10/07, ore 21:24

Ciao tesoro, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (come del resto tutta la tua storia la stra adoro). Però tu cattiva mi interrompi il capitolo così? Un giorno di questi mi farai venire un infarto ti prego aggiorna prestissimo tvb un bacio enorme

21/10/07, ore 12:14

Povera Herm...mi dispiace così tanto per lei...ma sono sicura che tu li farai rincontrare,DEVONO rincontrarsi!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...certo che Herm è proprio tontarella,si vede lontano un miglio che Gin è cotta e stracotta di Harry!!Ma in questa fic Harry,Ron e Herm diventeranno amici?Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,perchè questo era stupendo,aggiorna prestissimo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

18/10/07, ore 14:47

Ciauuuuuu!!! Uffy volevo essere la prima a recensire ncry!!! Vabbè sarà per la prossima volta :).Tesoro,mi è piaciuto molto questo chap,anche se sniiiiiifff,spero che si rivedranno presto^_^. Madòòò speriamo che non è fidanzato hhihihi,ma non credo in fondo le ha dedicato quella song,e se fosse stato fidanzato la sua ragazza lo avrebbe ammazzato!E noi avremmo ammazzato lei,giusto???huhuh! Mannaggia a Lily e James,come potete far annullare la festa? Dove si incontreranno adesso?? uffy uffy!!! Che carina Ginny imbarazzata,eheheheh, anche se non amo moltissimo la coppia Harry/Ginny (perchè a me piace Dracoooo) li vedo abbastanza bene insieme! Ma come mi puoi finire la ff in questo modo! Devi aggiornare prestissimo sono troooppo curiosaaa!!! Per i complimenti figurati,te li meriti,sei super bravissima e le tue storie sono le mie preferite!!! Glazie glazie glazie,per i tuoi,mi fa super piacere che anche le mie ff ti piacciano,cerco di fare il possibile! Certo,appena pubblicherò una nuova ff,o un nuovo chap te lo dirò^_^,sarai la prima a saperlo ;). Per quanto riguarda Draco.. A me ha risposto la sua segreteria,anche la voce registrata era stupenda!! L'avrò ascoltata tipo una quarantina di volte!!! Guarda se la festa ci fosse davvero,mi catapulterei direttamente anche se stessi in pigiama!!! Gli farei bere una bella dose di filtro d'amore,così ce lo porteremo con noi e poi...huhuhhuhu (lo so,lo so,sono una pervertita wwww) vabbè dai diciamo che faremo una bella chiacchierata insieme huhuhuhu!!!!Cmq ritornando alla storia... (mh mh, facciamo le persone serie :) ) come ho già detto il chap mi è piaciuto molto,come potrebbe non piacermi?!?!? Per quanto riguarda la mia ff...ehm...ehm... beh,cercherò di aggiornarla presto,ma...ehm.. non so se avrò termpo in questi giorniwww!!!! spero di farcela per lunedì sniff! Aspetto impaziente il prox chap,e anche il prossimo incontro su msn^_^. 1 super bacioneeeeeeeee, tvttttttttb!!!!:)

18/10/07, ore 00:07

Mannaggia!!...non può truccare la lista e aggiungere anche Draco??^_^