Teach me Life, I'll teach you Love
di AngelWithoutWings

19/09/13, ore 15:52

Questa storia mi è davvero mancata. Secondo me ciascun scrittore ha una sua specialità , un suo " dono " . Per me il tuo è che quando si legge qualcosa scritta da te.. questa scorre viva e visibile come se stessi guardando un film . Riesco a figurarmi tutto, i colori , i volti e le persone.
È la prima volta comunque che dopo un aggiornamento molto lontano ricordassi esattamente tutta la storia e non solo gli ultimi capitoli , e questo vuol dire che ogni capitolo è in se esilarante e pieno di fatti che restano . I personaggi sono incredibili e caratterizzati al massimo. Sfido chiunque a non adorare Jhonny, è incredibile! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, oltre la delicatezza e la bravura con cui hai descritto il centro del tema anche per il tema stesso... Hai ragione, è stato inaspettato. Oggi sono professionale e distinta nel recensire, che strano ahahah
ritornando, è stato tutto di una bellezza unica.
La povera cara Maggie, adorabile ! Gli ultimi tre righi , dalla Venere dai capelli rossi e la pelle diafana fino a " non ancora " non so perché ma mi è piaciuta. Forse perché l'interiorità di Jhonny è così spontanea , non ne ho idea. Adesso che succederà? Si metteranno insieme? Ci sarà il musical, forse non stiamo ancora agli sgoccioli della storia, o si? Comunque ti volevo dire che questa storia mi ha presa fin da subito e ho intenzione , se non l'ho già fatto ma credo di si , di metterla tra le preferite. Guarda che mi trasformo io in una tigre se non pubblichi presto il nuovo capitolo! Ahahah
grazie per aver letto il mio papiro , ancora tanti complimenti!
Child

15/09/13, ore 09:51

Ciao, è la prima volta che ti scrivo perché volevo leggere tutti i capitoli e finalmente ci sono riuscita! Questa storia mi piace tantissimo (infatti è finita tra le mie preferite). Mi piace come scrivi, adoro le narrazioni alla terza persona perché trovo sia più facile far capire i pensieri dei vari personaggi senza dover ogni volta cambiare punti di vista (ci sono storie che mi fanno venire il mal di testa a furia di pov di lui pov di lei ecc..) e tu sfrutti in pieno questa possibilità facendo immaginare benissimo le varie reazioni dei personaggi. Mi piace la trama, mi piace il tuo stile, mi piace che sei riuscita a dare "un passato" ai tuoi personaggi e quindi li hai resi più credibili. Non mi è sembrato di vedere molti errori, gli unici due che mi sento di segnalarti, senza offesa, sono "infondo" che spesso scrivi tutto unito mentre si scrive "in fondo" e "affianco" che non è del tutto scorretto ma è arcaico, sarebbe meglio " a fianco". Per il resto, come spero di averti fatto capire, mi sembra una bellissima storia, complimenti, continua così.
Scusami, non sono molto brava a scrivere recensioni. Volevo scrivere una bella recensione e mi venivano in mente un sacco di cose mentre leggevo ma le ho dimenticate. Beh, dalla prossima volta però ti posso commentare capitolo per capitolo :)
Al prossimo capitolo
Baci
ps. Scusa l'ignoranza, ma mi spieghi come si fa a controllare un profilattico prima di usarlo? Sono molto curiosa XD

14/09/13, ore 20:37

ciao! allora, è vero, sei molto in ritardo, ma ti ho perdonata all'istante subito dopo aver letto questo beeeeeeeeeeeeellissimo capitolo! *-* innanzi tutto, grazie del regalo! non vedevo l'ora che la situazione tra loro si chiarisse e che questo Pier se ne andasse via (almeno spero sia così :3 ) comunque sono dolcissimi, soprattutto il nostro Johnny che ha tutta la pazienza di questo mondo e non :p è un po' un misto, e questo mi piace un sacco... e poi c'è Faith (che bel nome!) che è tutta timida ma è sempre la nostra tigre, non scordiamocelo u.u insomma, ti è venuto fuori davvero un capitolo spettacolare, brava :D tanti baci, a presto! :)

13/09/13, ore 19:59

Oh, ragazza, eccome se mi piace.
Pazzesco, anche se pure io pensavo ci mettessero un po' di più per fare l'amore. Mi trovo nella sgradevole situazione di dover dire che forse sarebbe stato meglio arrivarci con calma, ma alla fine è una scelta tua, scrivi comunque benissimo.
E comunque no, non ti perdono il ritardo. [Scherzo, eh!] Adesso devi aggiornare PRESTISSIMO, ho temuto anche che non saresti più tornata [Questo mi fa tornare in mente la mia long un po' abbandonata... Ups]
Non sono capace di fare recensioni serie, gn. Posso dirti però che NON VEDO L'ORA di leggere il continuo, e spero che sia tutto molto 'spontaneo e naturale' com'era nei primi capitoli, invece che un po' frettoloso come questo. E comunque Matt è davvero dolcissimo, lui e il suo Maggiolino *^*
Grazie per aver riaggiornato, non vedo l'ora di rileggerti!

_Enya

13/09/13, ore 15:50

Mi dispiace rovinare l'atmosfera con una recensione neutra. Probabilmente me ne pentirò, ma non riesco a dartene una positiva. Perché? Beh, perché non mi ha convinto. Un po', dopo l'ultimo capitolo mi aspettavo altro... Un po' perché per me non era il momento giusto. In più, mi è sembrato tanto un capriccio di Johnny, come se la volesse avere a tutti i costi. Anche quando le parla di andare a prendere la pillola... Boh, non so, mi ha lasciato qualcosa in me di non sereno, come se il fine fosse stato solo il sesso. Non so se riesco a spiegarmi. Ovviamente è quello che ho provato io leggendo, comunque è una recensione neutra, non negativa. Anche perché scrivi da Dio e ti confesso che è da due giorni che pensavo a come recensire. Quindi, scusami!
Federica :)

12/09/13, ore 18:29

guarda tesoro ti perdono solo perchè questa è la mia storia preferita in assoluto. No dai scherzo... solo sul fatto che ce l'avevo con te per il ritardo il resto era tutto vero!!!! penso che la tua storia me la sia letta più o meno quelle 120 volte necessarie per conoscerla a memoria. mi sono innamorata di tutti i personaggi. l'immagine perfetta del figaccione dolce e senza speranza non può essere di nessun'altro se non di Johnny. poi Faight è tutta un'altra storia la nostra bambolina da gattina mansueta ma sempre con gli artigli affilati si sta trasformando piano piano in una seducente tigre come direbbe jack del racconto lezioni di seduzione di fallsofarc (da leggere).
non ci posso credere credimi se ti scrivo che sto saltando come un'idiota perchè sono troppo felice del fatto che hai postato il nuovo capitolo!!! che ancora nn ho letto perchè presa dalla frenesia sto ovviamente recensendo prima di leggerlo e questo indica la mia "sanità" mentale. so anche che sarò una sconosciuta perchè non ho mai recensito un tuo racconto e per questo perdonami ma sn una di quelle che legge in silenzio. perfetto dopo questo sclero improvviso forse è meglio se leggo il racconto ahahahah. pero ti prego non abbandonarmi per così tanto tempo please che mi fai preoccupare. al prossimo capitolo. ciaooo

11/09/13, ore 18:32

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito...cioè, fino a quando i due piccioncini si diranno "ti amo" :)
L'inizio è bellissimo ! Mi piace il legame che hanno Matt e Johnny e anche il fatto che Matt abbia dato un nome alla sua macchina :D
La sorpresa che lui le fa è davvero molto dolce, anche se penso che aveva in testa tutto già dall'inizio ;)
In effetti...sì, mi hai letteralmente colto alla sprovvista: io pensavo che avrei dovuto aspettare, come minimo, altri due capitoli prima del "grande passo" e, invece, eccolo qua il capitolo svolta *^*
Credo di non aver mai letto niente di più delicato e dolce in tutta la mia vita.
Io stessa, nelle scene "rosse", faccio fatica a mantenermi delicata il più possibile e ho sempre paura di sforare nella volgarità, ma tu non hai di che preoccuparti ^^
La parte in corsivo è un qualcosa di...perfetto *w* scusa, non trovo altre parole per definirlo.
Io l'ho addirittura salvata ahaha xD Fai te !
Dire che Johnny è innamorato è un eufemismo...quel ragazzo, praticamente, la venera e a fine capitolo mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino <3
Ho dovuto aspettare tanto per un altro capitolo, ma ne è valsa assolutamente la pena !!
Ancora tanti complimenti per il tuo modo così leggero e delicato di scrivere. Sei bravissima !
Alla prossima, Ele :*

11/09/13, ore 17:49

SIIII, sei tornata finalmente!!! Non potevo più aspettare per leggere il capitolo...... quando ho visto che avevi aggiornato, mi si sono illuminati gli occhi e sono sfrecciata a leggere il capitolo!!!! E bè, ciò che posso dire è che nonmi deludi mai....in ogni singolo capitolo non c'è una cosa che non mi piaccia....e poi questo è super, finalmente sia Jhonny che Faith hanno rivelato i propri sentimenti..... oddio, non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!!
aggiorna presto, ti prego
-Vero

11/09/13, ore 15:16

Finalmente ..mi mancava leggere la tua storia. Però ammetto che l'attesa è stata ricompensata questo capitolo è davvero bello.. Faith e Johnny sono così carini e poi lui è dolcissimo. Insomma questo capitolo è davvero bello.. finalmente possiamo dire che hanno ammesso di piacersi a vicenda.. *--*. Mi piace sempre di più.. questa storia non potrei farne a meno :)
Ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo ciao.
Teddy.

11/09/13, ore 14:41

Oddio! Aspettavo questo capitolo da tantissimo e la realtà supera di gran lunga le mie aspettative 😍
Complimenti, davvero, BELLISSIMO. Come sempre d'altronde 😉.
Un bacio ❤
-Tonia

11/09/13, ore 14:18

Ciao! Eccoti finalmente!!! Di certo non potevo che sperare che avessi lasciato in sospeso questa storia :) comunque il capitolo è una grande svolta finalmente si sono detti la verità!!! Come sono andate le vacanze?
A presto
Bho_99
Ps fantastico Matt e la sua "dolce metà" XD

11/09/13, ore 09:30

Ciao! finalmente questo nuovo capitolo,lo attendevo con ansia e non sono affatto rimasta delusa *-*
Bellissimo!! E loro sono stupedi insieme ^___^
La loro prima volta.. lui è stato molto dolce e ha cercato di sedare le paure di lei.. e si sono detti che si piacciono finalmente! E poi lui ha ammesso di essere geloso di Pier ^^
Complimenti ancora,bel capitolo.
Aspetto il seguito! un bacio <3

11/09/13, ore 08:38

Allora, so bene che scrivere una recensione così, di punto in bianco, non è la cosa più normale di questo mondo, ma impazzivo di gioia per l'aggiornamento! Allora ho pensato: "beh, quasi quasi, una piccola recensione gliela lascio..."
E quindi, eccomi qua. Ho letto questa storia in un giorno e, come tutte le altre - credo -, ho atteso ansiosamente l'arrivo del capitolo successivo. Che dire? Sei una delle poche scrittrici che ammiro dal profondo, qui su Efp. Davvero, non per nulla ti ho infilata negli autori preferiti, eh ;)
Nonostante conosca poco e nulla di te, il tuo modo a dir poco sublime di scrivere mi ha fatto divorare questi capitoli stile "lupo e Cappuccetto Rosso", oltre a farmi sognare la notte gli occhi grigi di Johnny, che magari mi porta al prato in sella alla sua moto, eh... Sono diventata pazza, lo so, ma la colpa è solo tua! Scherzo, più che una condanna, il tuo sarebbe un merito ;)
Ma va bene, mi fermo qui, o rischio di prenderla troppo per le lunghe. Capitolo bellissimo, ovviamente, di una dolcezza disarmante! *Johnny ti adoro!* ok, basta, spengo il cervello, ho capito >.<
Conto in un tuo prossimo quanto vicino aggiornamento ;)
A presto,
UnknownDevice.

06/09/13, ore 14:32

Hey! Ciao come va? È da tantissimo che non posti un capitolo! Stavo guardando nelle storie preferite e mi è caduto l'occhio sulla tua, così dato che oggi devo andare in piemonte dai miei nonni me la sono copiata sulle note e l'ho riletta tutta d'un fiato. Mi sono riaffiorati alla mente un sacco di ricordi e di sicuro la tua storia mi colpisce più di molte altre! Mi piace come scrivi scorrevole e semplice la trama è originale e stupenda io mi sono letteralmente innamorata si Faith e Jhonny!!!!! Anche se ti rompo un po' le scatole, mi piacerebbe leggere il seguito con i provini sapere chi vince tra Pier e Jhonny e come la prende Faith. Ti auguro un buon finale di vacanza e spero di non averti rotto le scatole ;) ciao a presto
Bho_99

09/08/13, ore 18:42

Ehi ciao! Allora... non so bene come iniziare sta recensione visto che boh... sono mesi che non ne lascio una per colpa della scuola e (grazie a Dio) delle meritate vacanze. Spero di poterne lasciare altre scritte in un modo più decente anche perchè sul cellulare faccio fatica a scrivere e non ho l'html ma bando alle ciance, parliamo un po' di questa storia... che dire? Penso che sia stupenda! Avevo bisogno di nuove storie e la mia migliore amica diceva che ne stava leggendo parecchie che mi sarebbero potute piacere e nel suo profilo questa è stata quella che mi è saltata subito all'occhio! Mi piace tantissimo il rapporto tra Faith e Johnny e anche a me piacciono molto i Paramore quindi sono stata contenta di trovarli! (Sarei già andata a capo un sacco di volte ma dal cell è totalmente inutile) Ho divorato i capitoli da stamattina ad ora quindi sono un po' rimbecillita e vedo Johnny, Hayley e compagnia bella ovunque, devo dire che il modo in cui hai strutturato i due protagonisti mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora di vedere Johnny che canta e balla! Credo che sarà squisitamente esilarante anche perchè scrivi molto bene -ma questo te l'avranno già detto-. Che dire di Pier? Beh potrei dire che lo odio con l'intensità di mille soli come diceva la cara Kat Stratford nel film "10 cose che odio di te", credo che sia un paragone ben riuscito ma la storia è molto più interessante se compare un antagonista! Mio Dio per essere sul cellulare ho scritto veramente un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia finisce dritta dritta tra le preferite bella mia! Scusa per la composizione della recensione, non la rileggo neanche perchè sono di fretta ma ci tenevo a farti sapere la mia opinione! Un bacio e alla prossima. Blu.