Opposite
di christine4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/10/14, ore 15:04

La storia è davvero bella! complimenti! Inoltre scrivi benissimo :) un bacione x

14/11/13, ore 14:02

Oddio ,oddiooo bellillissimo *-* oddio ti prego continua *^* è è è WOW ... Avvisami quando hai aggiornato ,baci Xx

PeaceAndLove <3

13/11/13, ore 18:23

prima di questa frase :Almeno fino a quando non realizzammo di averlo appena fatto in acqua e senza preservativo.-ho pensato:oh cazzo ma nn hai accennato del preservativo! vabhè sicuramente se ne accorgeranno piu avanti poi scrivi quella frase!!aggiorna prestoooooo perfavoreee!!! sei bravissimaaa!! *facciadacucciolo* ti prego daiiiiiii...GRAZIE!!! XD(ti prego nn posso stare in aastinenza di questa ff ogni giorno finke nn continuerai!!). CON AFFETTO ME :).

12/11/13, ore 15:24

Ciaoooo :3
Allora, ben tornata! Mi piace un sacco questo capitolo, lo adoro. c:

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

12/11/13, ore 15:08

oh oh senza preservativo eh??? quando si dice che la passione annebbia il cervello xD
comunque il capitolo è stato molto bello e soprattutto desiderato :3
quindi ti prego tu adesso non puoi lasciarmi con la suspence no no assolutamente no signorina u.u
vabbè non voglio minacciare meglio che no xD comunque una sola domanda... quando continui??? :3
baci tua fan mena <3 xxx

12/11/13, ore 13:34

Il capitolo è fantastico... Secindi me resterà incinta  <3
Aggiorna presto

12/11/13, ore 13:34

OH-MIO-DIO questa è una storia AFFASCINANTE, una delle più belle che abbia letto, aggiorna presto :)

12/11/13, ore 00:49

Finalmente!*-* Bellissimo capitolo, mi mancava questa storia <3 Non dirmi che ora Lucy guarda caso rimane incinta etc etc??Ahahah spero che non si scenda nel banale, perchè ora è facile aspettarsi che lei dopo un pò scopra di essere incinta xD Comunque lascio fare a te, mi fido ;) Aggiorna presto o almeno il prima possibile <3 Baci x

05/10/13, ore 17:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA IO TI AMO PROPRIO *------------------------------------*

LO SAPEVOOOOOOO CHE NON POTEVA FINIRE COSì
LO SAPEVO CHE QUEI 2 SONO DESTINATI A STARE INSIEME
LO SAPEVO CHE ZAYN FINALMENTE SI SAREBBE DICHIARATO E NON SE LA SAREBBE FATTA SCAPPARE UCY
AWWWWW L'AMOUR *-*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW
NO OK ADESSO LA SMETTO :3

AMO TE E LA STORIA LO SAI NO???
SISI CHE LO SAI U.U *-*

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

04/10/13, ore 22:59

È ...stupendo
alla fine si è presentato, Siiiii
ahahahah domanda che non centra..ma.. sei riuscita a prendere i biglietti?
Ahahahha p.s scusa se non ho scritto praticamente niente ma c'ho un sonno bestiale
e non volevo andare a dormire senza recensire D:
sorry
much love e continua prestoo

04/10/13, ore 16:48

bellissima storia, sono tipo al capitolo 30 e l'ho letta tutta in un giorno! è fantastica <3

04/10/13, ore 12:58

Wow bellissimo , stupendo ma che dico?! Magnificoo aaaww non vedo l'ora che continui ... fammi sapere quando hai continuato baci Xx <3 <3 <3

04/10/13, ore 12:16

Finalmenre hai aggiornato! Oddio, non vedevo l'ora di leggere, amo amo amo questo capitolo, è bellissimo! Prenditi tutto il tempo che vuoi, ci mancherebbe altro :)

03/10/13, ore 22:52

Non vedevo l'ora che tutto questo auccedesse! **
Loro sono fatti per stare insieme e non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo! :)

Alla prossima c:

- AriLovesSophiaBush

25/09/13, ore 19:37

Amo troppo la tua storia...
E' semplicemente fantastica
Aggiorna al più presto xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]