Fallen Star
di Cara_Sconosciuta

01/08/14, ore 14:03

Siiiiii sono viviiii sono tutti viviiii ok a parte questo pensiamo alla storia.
L attesa di fred e george e fortissima fred che legge il cavillo e esilarante...poi remissione non poteva mancare *saltella di gioia perché nella ff lui nn è morto* e il piccolo cielo personale di george una cosa putolissimma

30/09/09, ore 14:39

bellissimaaaa!! Complimenti, una ff perfetta!! ^_^ soprattutto l'idea del piccolo cielo personale mi ha fatto sorridere come un'ebete davanti al pc... hihi^_^ complimenti ancora, non c'è che dire!! baci _ki_

04/05/08, ore 21:24

Ship senza dubbio molto originale...ma davvero carina...dolcissima! Complimenti! Un bacione daph

09/02/08, ore 22:22

Beeeeeeeeeeeeeellina!!!! mi è piaciuta tanto!!!! 1bacio!!!!

23/11/07, ore 00:27

che bella...mi sono venuti i brividi leggendola..sei davvero un fenomeno! Continua a scrivere, mi piace davvero molto come lo fai..

15/11/07, ore 16:36

che carina...davvero un bel lavoro...quando ho visto la foto nell'account poi...stavo sbavando!!!ma quanto belloooooooooooooooooo è?!lo adoro anch'io...beata te cavoletti!!!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei mlt felice!!!un bacio

15/10/07, ore 21:11

Ciao, sono entrata in questa fic incuriosita dal pairing ^____^ e non me ne sono pentita.. non sono il tipo da profondermi in inutili complimenti banali, ma è carina, e George è troppo dolce e imbranato, proprio un Weasley.. in un paio di punti mi sono proprio sciolta: ' “É solo che eravate... siete talmente perfette che mi sembra quasi di essere di troppo.”' che carino...e poi, quando dice 'il mio piccolo cielo personale'... mamma mia che dolcezza °__° continua così, baci Hermy

15/10/07, ore 15:25

Wei, sore! La sotira è bella, lo stile, tanto per cambiare, senza una sbavatura... certo, immaginare Luna e George genitori mi riesce abbastanza difficile (un po' come immaginare Walter e Veronica volontari in Africa), ma verameente un buon lavoro!

14/10/07, ore 22:16

Davvero meravigliosa, complimenti, mi ha emozionata tanto! Originale l'idea del suo piccolo cielo e del nome della piccola... Non so perchè, ma mi piacciono molto le George/Luna, ne ho letta solo un'altra oltre a questa, e devo dire che questa coppia è davero particolare e tu hai descritto i loro sentimenti davvero bene, complimenti!