Retrobottega
di Hikari93

Una long, una long, una long! *^* Ed è anche SasuNaru - HashiMada! Dah, posso chiedere di meglio? No, certo che no.
Dunque, prima di ogni altra cosa mi complimento per il titolo: non avevo ancora letto l'introduzione e credevo  si trattasse di un ripostiglio per vini, ma mi sbagliavo (Come sempre).
Il capitolo si apre nel peggior modo possibile: Minato e Kushina, disperati e con mille pensieri che temono di perdere il loro adorato figlio. Inutile dire che è la cosa più brutta che possa succedere sulla faccia della terra, ma ho ammirato la fragilità di Minato; ha compreso di non essere infallibile e di non poter avere una soluzione per tutto. E' vulnerabile, come ogni essere umano che si rispetti. Il concetto di vita/morte/pre - morte è difficilissimo da scrivere, perché devi tener conto della consapevolezza di essere mortale e la consapevolezza di non esserlo più XD Ma, per me, tu puoi scriverne cento e passa di argomenti dal tocco metafisico y.y.
E - nada - la fiction pullula di originalità *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ovviamente, preferite/seguite come minimo ;)

Ciao, ho letto questa storia quasi per caso, infatti quando l'ho letta ero da cellulare, e avevo sbagliato a cliccare e vuoi sapere una cosa? NON ME NE PENTO AFFATTO.
Come prologo, promette più che bene, c***o!
Anche se è breve, è davvero molto bello, toccante la parte di Minato e Kushina, davvero, mentre mi ha incuriosito molto, la parte con Naruto..
Adoro tutte e due le coppie che tratterai, sono praticamente le mie preferite <3
Ti dirò, mi ha incuriosito molto il fatto che hai usato "retrobottega" al femminile, anche se magari sarà qualche particolare insignificante..
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, perchè davvero, sono curiosa di sapere cosa succederà!
Xo Xo
Log

P.S. Buone vacanze anche a te, comunque!

io ti seguirò di sicuro!!! le pov saranno naruro e minato??? comuuunque fantastico davvero mi incuriosisce un mondo!!! :) spero che aggiornerai presto, perchè lo farai vero???? comunque anche se non dovesse succedere la storia sembra troppo bella per non continuare a leggerla :)
un bacio <3

Ciao, buon inizio vacanze anche a te! Anche se io lo passerò a studiare per l'esame dell'università!
Passando alla storia, di certo non potevo perdermela no? ^_^
Un inizio interessante, triste, visto che da quanto apprendiamo Naruto è stato colpito da una pallottola ed è in bilico fra vita e morte, ma cosa succederà ora?
Cos'è questa bottega, un posto tra la vita e la morte, una specie di limbo in cui Naruto è stato portato? Per questo non sanguina e non ha dolore?
Sono curiosa di saperne di più.
A presto, kiss

Era da troppo che non scrivevi SasuNaru, e io non posso che essere felice che tu abbia ripreso a farlo! **
Come potevo non recensire una storia con il mio OTP e con una coppia che ultimamente sto letteralmente amando (vedasi il mio avatar)?
Sì, ok, probabilmente ti sto perseguitando con le mie recensioni alle tue storie XD, ma non fa niente. Hai così tante idee, scrivi da dio e con una grammatica impeccabile, ti piacciono praticamente le mie stesse coppie e riesci a mantenere l'IC dei personaggi in modo impeccabile quasi. Come posso non farlo? ;_;
Questa storia mi ha colpita fin da subito, a prescindere dalle coppie ok, beh, l'ho aperta principalmente per quelle all'inizio ma è bellissima e molto originale *___* toccante il pezzo tra Minato e Kushina - chissà per quale motivo hanno sparato a Naruto, poverino...
Beh, il pezzo finale è quello che incuriosisce di più. Chi sarà la persona che dà il benvenuto a Naruto? A me ha dato l'impressione di essere Madara, non so perché. Magari è Sasuke... Chi lo sa x°
Tra le seguite all'istante. Brava! *___*

Buon inizio vacanze anche a te :)
Questa storia mi ha molto incuriosita! Il dolore di Minato e Kushina è stato descritto davvero molto bene: come loro ho sentito anche io la stessa sofferenza ed apprensione. Cavolo vorrei davvero sapere chi ha sparato a Naruto (così gliela faccio pagare) ed il perchè.
Hai fatto bene a postarla su EFP e non lasciarla ad ammuffire nel computer ahah :)
Spero di poter leggere presto un altro capitolo...anche perchè sono ansiosa di scoprire in cosa consiste esattamente questa "Retrobottega"..
A presto :)