Il filo rosso
di but honestly

12/07/13, ore 15:50

Eccomi qua! Allora... scrivi divinamente, emozioni davvero, sei proprio brava, capisci? B R A V A .
Leggendo la nota d'autrice ho capito che ti sei accorta di essere stata un po' confusionaria ed infatti mi sono un po' persa... Forse ho problemi di comprensione io ^^"
Comunque hai detto che poi nel prossimo capitolo si spiegherà tutto! Non vedo l'ora! :D
Mi piace da morire la storia della stella, è fantastico! *-*
Ho urlato, la mia gola è spirata... Ahahahah il fatto è che quando mi emoziono mi emoziono insomma!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao! ;)

Teal Eyes xx
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:52 pm)

29/04/13, ore 23:26

Allova... avevo promesso la recensione ed eccola qua gne!
Devo dire che ho amato particolarmente questo secondo capito perchè da buona fan della RenxMasa hai incentrato le riflessioni ed i ricordi di Ren sul rapporto di amicizia che li legava precedentemente e che vorrebbe in un certo senso riallacciare.
C'è solo una cosa che non ho compreso e non so se sei tu ad averla messa volontariamente.
Hai messo bene in chiaro che Ren vuole riavere con Masato il rapporto di prima però mi sembra che i suoi siano già pensieri da innamorato e pure molto possessivo...ma a me non sembra che tu abbia accennato a questo... o meglio... Ren non ne sembra ancora consapevole (o per lo meno lo è forse in minima parte).
A parte questo punto non chiarito direi che è un ottimo capitolo!
Hai azzeccato dove mettere i vari momenti e tutto il resto! Mi piasshe! *3* continua a scrivere Gne~

28/04/13, ore 14:43

Eccomi qua a recensire! :3
Intanto dopo questo capitolo super mega meraviglioserrimo (che non si dice, ma va beh!) ho messo la fan fiction fra le preferite. Ok, non vedo l'ora che aggiorni! Spero di rimanere davvero sorpresa, perché il talento, di certo, non ti manca ;)
Ciao ciao, Teal Eyes xx

04/04/13, ore 00:55

çç mi piace estremamente sai? già è raro trovare fanfiction su questa meravigliosa coppia, ma in più la tua mi piace molto per come è impostata, sia per trama (non mi da l'idea di banalità ecco) sia proprio per qualità del testa ^^
Per ora hai un responso positivo, più avanti anche più approfondito magari, devo ancora farmi un'idea ben precisa, ma davvero complimenti!
Spero la porterai avanti fino alla conclusione!

28/03/13, ore 12:20

*entra trionfante* Allora che dire? Mi piace! Basta, a me piace tutto XD
Comunque... scrivi bene, non c'è dubbio. Forse sì, sei stata un po' piatta, ma te ne sei accorta anche tu quindi bene (ti sei accorta di tutto e questo è un pregio!). Secondo me il rapporto fra Ren e Masato è ben spiegato però! L'inizio è bellissimo. Già, proprio bello! Ad ogni modo dovresti scrivere i ricordi in corsivo e non solo fare un invio in più fra le due parti, però questo è solo un consiglio poi decidi tu :)
Ok, ho finito. La metto nelle seguite e poi se diventerà più interessante anche fra le preferite. Ho una domanda: hai un'idea di quanti capitoli possano essere alla fine? Solo curiosità ^.^
Teal Eyes xx