I Ranger del Cielo - Parte Prima: L'Avionauta
di Shade Owl

09/12/21, ore 21:11

"dichiarò categorico di non volere niente di mortale"

Ellie: Patetico.

"Lui annuì lentamente: ancora non aveva pensato alla ciurma, ma ora che i lavori di costruzione erano così a buon punto non poteva certo rimandare."

Buone notizie, ciurmaglia!

Ah, ecco cosa intendevi prima! Ci sarà qualche pazzo omicida?

29/03/13, ore 15:44

Uuuuh! Mi piace questo tizio, ottima scelta! ;)
Non so cosa combineranno, ma sembra tutto piuttosto interessante, già già...
Me lo sono immaginato con un fumetto di Dylan Dog, ma probabilmente tu non avrai nemmeno pensato a cosa stesse leggendo. Mh, sono curiosa di conoscere il terzo membro allora, non che si abbia un quadro chiaro del secondo ancora, però il tutto promette molto bene! ^-^

28/03/13, ore 08:50

Che personcina questo Dazy Mist... per essere un medico, ha un che di losco. Sarà l'atteggiamento un po' arrogante o il fatto che leggesse un fumetto mentre faceva il segretario nello studio (beh, di che ci stupiamo? Non funziona così di solito?) o forse che si sia proposto con tanta rapidità, senza il minimo pensiero. Dopo tutto, John nutre qualche dubbio sulla sua proposta ma credo che lo stesso valga per Mist: nessuno conosce l'altro, il suo vero passato, le reali potenzialità e caratteri. Direi che si prospettano interessanti confronti tra questi due.
Ma torniamo un secondo alla scelta di rendere l'Avionatante un mezzo di difesa e non da attacco. La scelta è curiosa, ma ammetto non priva di senso. Il desiderio di tranquillità, di sicurezza, dopo i traumi delle battaglie e gli anni affogato nell'alcol hanno certamente inciso in maniera importante sulla decisione di John. Inutile dire che il suo tentativo di non guadare i liquori nel bar è lodevole!
Appunti
-"anche di sapere": doppio spazio.