Ti amo... Idiota!
di Heiber

18/09/17, ore 00:44

Ci hanno messo pochissimo a saltarsi addosso😂😂 non poteva essere altrimenti. La tensione sessuale tra loro è impareggiabile 😍😍 aspetto il prossimo capitolo ❤️

04/04/13, ore 20:44

Ehmmm si mi è piaciuto, anche se forse è piaciuto più a loro ;).adorabili

01/04/13, ore 11:27

Ma scrivi troppo bene. Questa è la prima storia che leggo su Styles e Derek e mi piace un sacco! è un Derek diverso, ma mi piace di più ;) complimenti davvero :) al prossimo capitolo

28/03/13, ore 20:15

Ciao! Oddio spero di non sembrare una pervertita ma questo capitolo è bello! Derek è più lui, più rude, più maschio...più Derek! Continua così!

28/03/13, ore 19:47

La mia frase preferita della giornata, e credo la migliore che io abbia mai letto 'Non posso lasciare che qualche troietta ti metta gli occhi addosso. Tu sei mio'. E così che si fa! u.u AHAHAHAHA xD Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti! Bellissimo capitolo! :)

28/03/13, ore 19:43

Che cosa cucciolosa il finale... adoro questo capitolo. Devo dire che è riuscito a farmi versare qualche lacrimuccia! Lo so, lo so. Mi sa di essere troppo emotiva...però non posso astenermi dal dire BEN FATTO! :3

28/03/13, ore 15:58

Ciao. Devo essere sincera, l inizio mi piaceva ma la parte finale non molto. Non scoraggiarti ti spiego il perché: amo lo Sterek ma come hai descritto Derek in questo capitolo non mi convince moltissimo non ce lo vedo così dolce. Soprattutto per il " ti porto a colazione bellissimo" e per il fatto che vuole prendere la mano di Stiles. Ripeto è solo la mia opinione e non conta assolutamente nulla. Sei tu che scrivi e sei hai deciso così mi sta bene. Ma ci tenevo a darti la mia opinione soprattutto perché il primo capitolo mi piaceva. Non scoraggiarti. Continua con le tue idee! Baci

28/03/13, ore 11:46

Ciao! L inizio promette bene! Mi piace! Mi è piaciuta molto la reazione di Stiles finalmente ha tirato fuori la grinta! Molto dolce Derek che poi lo raggiunse e che lo porta a casa e gli dice che lo ama! Bella soprattutto l ultima frase soprattutto il "credeva"! Mi fa pensare al fatto che Stiles ricorderà forse! Lo spero! Aggiorna presto!