Tutta Colpa di Shiryu il Dragone
di LeFleurDuMal

17/01/13, ore 12:49

Ti confesso che ad attirarmi della storia era il titolo "idiota" e il fatto che fosse comica, ma leggendola me ne sono innamorata *^*
Amo sia i momenti demenziali che quelli drammatici, mischiati insieme poi è una specie di mix letale succulento, perciò, cavolo, sono felicissima di essere finita a leggere la tua fic!
Sarà che la comicità aggiunge un po' di leggerezza ai toni cupi, sarà che aiuta un po' l'introspezione dei personaggi altrimenti troppo depressi... non saprei, però mi piace, ecco.
E poi sto innamorandomi di Aphro e Death, cosa alquanto pericolosa. Cavolo, adoro i loro dialoghi e i loro momenti. Anhce le loro reazioni e trovo divertente il fatto che Death si ostini a dare tutte le colpe a Shiryu. Sai, quando uno non sa con chi prendersela... anche se credo lui sia proprio fissato XD
“Che nonostante questo, nessuno lo saprà. Penseranno che siamo noi i traditori, accidenti a loro.” Agitò la mano più o meno in direzione della Prima Casa, bellicoso, “Nessuno sprecherà una parola per me o per te, puttanella, ci puoi contare."
Qui mi ha fatto davvero tenerezza. Fa il duro, ma in fondo si preoccupa per il suo pesciolino >_<
E non manca di incazzarsi con Shiryu XD

cyssy
13/11/07, ore 18:52

è divertentissima,complimenti.come hai reso Death Mask fa morire dal ridere,mi piace proprio mi dispiace per sirio! bella continuala!

04/11/07, ore 17:40

STU-PEN-DA!!! Non trovo altre parole, mi spiace solo di non avverla letta prima! *.* Adoro DM, e adoro ancora di più la coppia DMxAphro... e non credere che non abbia notato lo sguardo indecifrabile di Camus all'Ottava Casa! (sono una MiloxCamus patologica, ormai) Davvero, davvero ben fatto. E visto che Shiryu mi sta pure antipatico non poteva proprio esserci storia migliore! ^^

22/10/07, ore 20:46

bellissimo questo primo capitolo! La coppia Aphrodite-Cancer mi è sempre piaciuta, finalmente una fanfic su di loro!!! continua presto ciau

16/10/07, ore 17:20

Tesoro mio eccomi qua. Anch'io nel clan. Ti bacio

Marilyn
16/10/07, ore 15:04

finalmente si rende onore ai due cavalieri piu' bistrattati!!!!simpatica rivisitazione te l'ho detto!!!

16/10/07, ore 01:12

No, scusate. Un breve intervento ma ci vuole. Cioè, avevo DIMENTICATO SHURA. Grazie a Eternal Fantasy e a Leryu che me l'aveva già fatto notare. L'ho aggiunto immediatamente. Sono un'imbecille. Abbiate pietà. Adesso è tutto a posto. Vi amo.

15/10/07, ore 21:57

Death Mask è un capolavoro ^^ e in questa storia risulta anche straordinariamente convincente, complimenti!!! E anche Aphrodite, concentrato di sensualità e malizia ^_= Concordo con Death sul fatto che Saori sia piatta (almeno Aphrodite ha la giustificazione di essere un uomo) e che è ingiusto che tutto il merito alla fine vada solo ai Bronze Saint! Solo una piccola correzione: nell'assalto al Santuario insieme a Death e agli altri c'era anche Shura ^^

15/10/07, ore 20:06

... ok. Tralasciando il fatto che per colpa di Sirio il Dragone a momenti raggiungevo gli antenati e mi sono trovato con una pera in testa, tutto questo es geniale. Coroni un mio sogno di vida. Sono una creatura ormai realizzata e felce. Gwah, zomfg, non poteva andare meglo di così questo primo capitolo. A questo punto, bramo carnalmente il resto.
[... tralascerò sul commento della "puttanella", appunto.]

15/10/07, ore 19:16

E chi si becca il colpo?

sam89
15/10/07, ore 15:52

non c'è niente da fare...più leggo le tue storie, più mi convinco ad essere tua fan...bella storia, semplice e divertente, che spezza (tipo kit kat ^^ ghghgh) senza andare ooc (come invece faccio spesso e volentieri io!). In effetti sai, pensandoci Mask non ha tutti i torti...però diciamo che ha confuso la parte che spetta a Seiya nel finale di ogni storia! XD ghghgghghggh Complimenti, alla prossima! ^___^ baci sam89

15/10/07, ore 01:57

*Dissemina cuoricini fangirlando* Intanto ci sono delle espressioni che mi hanno ucciso e che già ti ho comunicato.Devo per forza comprare un pacchetto di Assos, adesso, lo sai, vero? In ogni modo sì, da muovere sono terrificanti, ma per quanto ne posso aver capito io fino ad ora, da profana, tu lo fai egregiamente, in un modo che mi fa sciogliere, irremediabilmente. E come ho già specificato, per forza prendo l'iniziativa. No, ma mi hai visto? Uke sì, ma con quello lì bisogna regolarsi di conseguenza. Ti amo. XD (E al diavolo le recensioni serie, ci pensano gli altri. Ti sembro una puttanella seria, io, eh? ò_o)