Chat Line
di OneWhiteRogue

07/04/13, ore 17:49

Wow, questa fanfiction! Devo ammettere che l'ho trovata per caso mentre cercavo delle Larry scritte abbastanza decentemente e... Si, sei davvero brava, mi hai colpita molto. Caspita, le reazioni dei personaggi sono talmente tanto reali, spontanee, umane, che è come se tu stessi solamente narrando la storia di due tuoi amici che hanno vissuto per davvero questa situazione! Nel senso che non sembra affatto una storia inventata, ma una cosa realmente successa, ecco (discorsi contorti - mode on).
Spero che continuerai ad aggiornare ogni giorno, sarebbe stupendo. Un bacione fortissimo,
F.

07/04/13, ore 17:11

a essere sincera Harry ha reagito meglio di quanto mi aspettassi lol , cioè pensavo dicesse cose offensive visto che lui non era gay ma mi sbagliavo meglio il pianto che questo che ho pensato . Si Harry anche a me ha fatto tenerezza, ma comunque deve capire un po Louis . Invece Louis è dolcissimo, lo è sempre stato sin dall'inizio fdgjksl

07/04/13, ore 16:34

finalmente l'incontro aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
harry che piange :( dai non puoi dirmi che ora comincia la storia..insomma sto già nella pelle...
aggiorna presto!! xx

07/04/13, ore 15:26

jdfnisjfndsijfdsnfdjn devi continuare immediatamente. non sai quanto io sia curiosa di leggere il capitolo seguente. qui louis mi fa tanta pena perchè viene rifiutato anche se fa il dolce. awww. poi l'ultima frase mi ha spezzato il cuore. my feeellllsss. quindi continua presto:3
un bacio,Chiara

07/04/13, ore 14:18

Oddio c.c capisco la reazione di Harry, ma Louis ha fatto tanta strada pe andare da lui e gli ha aperto il suo cuore c.c Spero che si sistemi tutto. Un bacio, Sonia xx

07/04/13, ore 14:13

asdfghjk mi piace troppo *-* continua presto ti pregoo!! se ti va passa da me,ho aggiornato anche io ;)
baci bellezza,a presto xx

07/04/13, ore 13:11

OMG! *-* La tua storia è stupenda mi piace tantissimo. Ti prego ti prego continua voglio sapere cosa succede dopo sono troppo curiosa Baci xx

07/04/13, ore 13:06

mi è piaciuta tanto, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e spero che tu aggiorni al più presto :)

07/04/13, ore 12:32

Sinceramente spero nn sia una storia tr aga, xk nn è che mi piacciano molto... Però nn s perchè, ma questa mi incuriosisce... A tra poco!

07/04/13, ore 12:28

D'altronde, Louis che cosa si aspettava?
Di certo Harry non si sarebbe buttato a capofitto tra le sue braccia.
'Non volevo farti del male.' Bell'esclamazione per uno che ha agito nel modo opposto!
Amo sempre di più questa fanfiction.
Complimenti!

07/04/13, ore 12:26

Ma è una ragazza quella con cui sta chattando??? Ok, domanda veramente stupida, cmq sei brava, scrivi bn, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bye!
PS: potresti lasciarmi una recensione please?

06/04/13, ore 14:19

la cosa che mi dispiace è che harry non sappia la verità..
p.s bellissimo capitolo iyowxjkf

05/04/13, ore 21:31

asjgtyop troppo bello!! *-* aggiorna presto!! sono curiosa :3 Avvisami appena posto il prossimo capitolo ;)

05/04/13, ore 20:39

Anonimo91: Che regalo vorresti?
HarryStyles94:
 Mi basta che tu venga!

o mio dio, o mio dio, ora si incontreranno? dfjgsjdfgdfs.
calma. lol.
ciao.. hum... io , non credo di aver mai recensito questa storia.
non ho avuto tempo, scusa, e poi tu aggiorni davvero in fretta.
cosa che non devi cambiare assolutamente :) è perfetto se aggiorni ogni giorno.
adoro la storia, e la dolcezza dei larry mi fa sciogliere e... e sei bravissima.
dhgfd.
cercherò di recensire più spesso.
alla prossima,
ciao ciao xx :).

05/04/13, ore 20:39

Ciao, sono ancora io, @ohimaynard.
Penso che lascerò una recensione ad ogni capitolo, perché adoro questa storia!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà sjznajajs
Baci splendore x