Un batticuore di troppo
di CassieJane

04/05/13, ore 17:48

Ciao! :D
Allora, devo dire che appena leggo di una festa faccio gli occhi a cuoricino perchè già so che succederà qualcosa che porterà scompiglio, ed io adoro lo scompiglio ù.ù
Mi dispiace per Bea, non merita di assistere ad una scena del genere, e poi, Andrea cos'ha in testa, letame?
Se ti vuoi riavvicinare a Bea di certo non devi spalmarti sulla prima che capita!
Ah, questi maschi!
Poi, Lola mi fa morire! Sul serio crede di non avere corteggiatori?! E Carlo e Matteo che un altro po' si uccidono per lei, cosa sono? xD
Questa Vanessa mi sta antipatica, già non la sopporto.
Continua così, non vedo l'ora di sapere come si evolvono le varie questioni ^^
Baci <3

01/05/13, ore 16:38

Ecco il nuovo capitolo, finalmente :D Amo la coppia Bea/Andrea, sono fantastici insieme! Ma Andrea è proprio uno stronzo, povera Bea. Si prevedono un bel pò di guai per i nostri amici... Tra Matteo Carlo e Lola è sempre un disastro, cosa nascondono i tre? Lola sembra confusa, ma Matteo e Carlo davvero poco... Silvia e Luca? Aspettiamo sviluppi! Che ne dici di parlare anche un pò degli altri ragazzi, come Vanessa o Laura? Sono davvero curiosa :)
Complimenti come sempre... un forte bacio!

29/04/13, ore 18:18

Ciao! :3
Che dire, lo sviluppo della storia mi intriga sempre di più, soprattutto per quanto riguarda il triangolo Matteo/Lola/Carlo.
La parte iniziale che riguardava le ragazze che fanno shopping mi è piaciuta molto, e Silvia mi fa tanta tenerezza, non si merita di essere trattata così da Luca.
Io sono anche un po' di parte perchè odio i tizi che si chiamano così, ma vabbè xD
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, e se i ragazzi andranno al Festival Della Filosofia...
Se sì, non oso immaginare cosa combineranno visto che in una sola sera, alla festa, hanno combinato un bel po' di cose, quindi figuriamoci in più giorni xD
Continua così, brava <3
Baci <3

13/04/13, ore 12:51

Ciao, carissima!
Capitolo bello pieno, devo dire! :D
La prima nota va alla "crew": mi incuriosisce abbastanza, anche se i suoi membri assomigliano a tante persone che conosco, che prima passano la vita insieme e poi non sono sinceri tra di loro.
Questa Laura deve fare la brava, Lola non si tocca! xD
Andrea, poi, come ti ho già scritto nel messaggio, mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi tra lui e Bea.
Tra l'altro, Bea, insieme a Lola, è una delle mie preferite al momento.
Matteo si vede che è geloso di chiunque si avvicini a quest'ultima, e mi chiedo cosa succederà e se Carlo inizierà ad avere un ruolo più importante per la ragazza...
Infine, mi piace il rapporto che esiste tra Lola e Andrea, si vede che si vogliono davvero bene!
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti! ^^
Bacioni! <3

08/04/13, ore 12:50

Nuuuuuu! Adam Brody lo amo troppo, mi fa morire con quelle battute assurde, ha quella faccia un po' svampita che fa morire. Passiamo alla storia perché sarei capace di scriverti una recensione su di lui. Anche Carlo, che, se la vista non mi inganna, è il caro-vecchio (vecchio per modo di dire) Dan!
Mi piace la storia, molto accattivante! La trovo divertente, un quadretto tipico di classe. Il titolo mi piace moltissimo... davvero più lo ripeto più mi piace. "Un batticuore di troppo"... "Un batticuore di troppo"... Diventerà il mantra della giornata! Starei qui a scriverti le mie impressioni sui personaggi, ma sarebbe inutile, gli hai resi benissimo già te. Soprattutto... no, rimarrà un segreto chi preferisco!
Un bacio, Giulia

07/04/13, ore 13:06

Rieccomi Cassie Jane per la lettura di questa festa tanto attesa! Matteo e Lola? Le cose iniziano a farsi davvero interessanti... e adesso cosa succederà? Questa festa ha smosso gli equilibri precari che vigevano nella loro classe, ne vedremo delle belle! scommetto che ci saranno tanti altri personaggi che aiuteranno o metteranno i bastoni fra le ruote a queste belle ragazze. Sono proprio un bel quartetto, insieme sono scoppiettanti! Complimenti per lo stile, mi piace tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

07/04/13, ore 13:03

Ciao Cassie Jane! Complimenti per questo prologo così intrigante. La storia mi ispira molto perché sa di vero e di vissuto. Si sente il sapore dell'imprevedibile e questo mi piace moltissimo! Cosa succederà a Lola, mi chiedo? Credo che la farai faticare un bel pò in questa storia xD I personaggi mi piacciono moltissimo, li sento molto reali. Non vedo l'ora di scoprire tutte le vicessitudini di queste quattro ragazze e di Matteo e Carlo che sono veramente due bei ragazzi ;) Al prossimo capitolo, un bacio! <3

06/04/13, ore 11:06

Eilà rieccomi :D
allora che capitolo movimentato xD
allora di Lola e Matteo non me l'aspettavo, sinceramente pensavo succedesse qualcosa con Carlo :) questo mi fa pensare che quest'ultimo non sarà felice della nuova coppietta!
brava anche questo capitolo è molto carino! :) ciao!
coccinella :*

06/04/13, ore 10:53

Ciao Cassandra :)
ho scoperto oggi che stai scrivendo una storia originale!! quindi non potevo non passare e lasciarti un commento! :)
allora i personaggi che hai scelto sono tutti carini....soprattutto Matteo che adoro particolarmente xD
il prologo sembra interessante, e devo dire che scrivi bene e fluida! :)
passo al secondo capitolo, ciao!
Coccinella :)

05/04/13, ore 20:06

Ma ciao! :3
Che bel capitolo, si vede che si inizia ad entrare nel vivo della storia!
La scena iniziale con i "Trampoli" xD era esilarante, un inizio perfetto, direi.
Te l'avrò già detto, ma adoro il fatto che i dialoghi e le situazioni che si creano mano a mano sono molto realistici, chiunque può riconoscersi...
Laila mi ricorda molto una mia cara amica che si ritrovò nella stessa situazione quando eravamo in Spagna, ed io ero un po' la Lola della situazione ma senza Matteo, uffi! xD
Carlo che fine avrà fatto in tutto questo? Sono curiosa di sapere il perchè della sua scomparsa u.u
E sono curiosa di sapere cosa nascerà tra Lola e Matteo, se sarà una semplice storiella o qualcosa di più.
Povera Laila, poi, spero che la situazione si risolva anche per lei!
Continua così che sei fortissima! :D
Se posso permettermi, volevo solo chiederti se puoi diminuire la dimensione del banner perchè essendo molto grande, "deforma" la pagina e rende la lettura un po' "complicata" :)
Bacioni e complimenti!
A presto con il prossimo capitolo <3

02/04/13, ore 23:07

Ma ciaooo! :)
Eccomi qui a recensire, ho appena letto e sono felicissima di aver scoperto la tua storia!  :D
L'inizio è interessante, non vedo l'ora di conoscere meglio le dinamiche esistenti tra i personaggi.
Leggere i dialoghi tra le protagoniste mi ha regalato un bel sorriso, perchè mi ha fatto ricordare alcuni momenti vissuti ai tempi del liceo con le mie amiche, magari prima di una festa o del mak pi, in cui ci chiedevamo cosa avremmo indossato e ci mettevamo d'accordo per fare shopping :)
I ragazzi mi incuriosiscono molto, specialmente Matteo (adoro Adam Brody! *.*) e sono curiosa di leggere il seguito, quindi sono felice visto che mi hai detto che aggiornerai domani :D
E' scritto molto bene, secondo me le basi e le premesse per il seguito ci sono tutte, quindi ti faccio i miei complimenti! :D
A prestissimo, cara!
Baci! <3